Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Ragazzi nessuno mi ha mai risposto se posso disinstallare il browser cinese UC integrato nel sistema e quello di android "Browser" in quanto utilizzo solo Chrome.
Se provo disinstallarli mi dice che sono programmi di sistema.
Mi scoccia il fatto che ogni volta mi fa scegliere tra i tre.
Quote:
conteabba
Usa ru uninstaller e toglili tutti. Io avevo solo chrome
Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando
Androidiani App
Anche se mi avvisa che sono file di sistema?
-
Salve qualcuno mi piu spiegare il modo piu facile per passare al 4.1.2 ho letto che ce un metodo dove si deve copiare solo su sd e avviare il recovery da li ! Ringrazio in anticipo che mi aiutera'
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
R: jiayu g3
È possibile installare una recovery da telefono? Ho letto che alcuni hanno provato con rom manager ed hanno avuto problemi... Qual'è il metodo più sicuro per farlo via telefono (ho il pc fuori uso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
sakura10
È possibile installare una recovery da telefono? Ho letto che alcuni hanno provato con rom manager ed hanno avuto problemi... Qual'è il metodo più sicuro per farlo via telefono (ho il pc fuori uso)
hxxp://www.modaco.com/topic/359590-jiayu-g3-rooted-permanent-recovery-ics-spell-check-fixed-jelly-bean-update/
vale anche per stefanoxe. okkio che é una beta
-
Quindi essendo beta diciamo non e del tutto stata testata! Leggendo ho visto parlare bne di quella di envirus mi pare cosi si scriva
-
Quote:
STEFANOXE
Quindi essendo beta diciamo non e del tutto stata testata! Leggendo ho visto parlare bne di quella di envirus mi pare cosi si scriva
Androidiani App
più che non essere stata testata, diciamo che non è stabilissima. quella di ervius è ottima (anche se non mi piace la tastiera :D ) però installa la 4.0.4 sempre per il concetto che la 4.1.2 proviene da una beta
-
R: jiayu g3
Perché c'è chi si trova male con la 4.1.2? Ho riesumato un vecchio pc e ho flashato la 4.1.2 e mi sembra stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da fpm_paolo
più che non essere stata testata, diciamo che non è stabilissima. quella di ervius è ottima (anche se non mi piace la tastiera :D ) però installa la 4.0.4 sempre per il concetto che la 4.1.2 proviene da una beta
Io sto con la 4.0 .4 mi consigli di tenerla? Ho anche l icona per aggjornare il cell ma mi dice che non ce nulla di disponibile
-
OT: per chi volesse acquistare un jiayu g3 io ne sto vendendo uno ad un ottimo prezzo! Acquistato da tecnom... quindi garanzia ita!
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi skype non si connette "skype ha smesso di funzionare",rom ervius 4.1. App. Scaricata dal Market grazie
Inviato dal mio JY-G3 rom 4.1 ervius