Visualizzazione stampabile
-
mizzica! mi mettete paura..... rotfl
io non ne faccio un uso così avanzato e quando è apparso il menu tutto in cinese sono scappato con un back sperando non esplodesse rotfl
se mi passano un mkv ed è troppo pesante apro Handbrake sotto Ubuntu e in 10 minuti lo riduco ai parametri del telefono...... :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ttov
Non saprei, io ad esempio ieri sera all'una di notte era all'60%, stamane alle 8 era al 57%. Il cell era in stand-by con attive solo le SIM, BT e WIFI etc tutto spento. Oggi poi non l'ho usato, solo 5 sms stasera e ora sono al 48%.
Ah nella notte avevo due sveglie.
Me le sogno queste performance della batteria.... Sai dirmi che firmware hai??
Io l'ho ricevuto con quello di ottobre ovvero 20121010-121723.
Il tuo invece??
-
Quote:
cf67
se mi passano un mkv ed è troppo pesante apro Handbrake sotto Ubuntu e in 10 minuti lo riduco ai parametri del telefono...... :-[
Se mi andasse di perdere tempo lo farei anche io.. senza considerare che spesso gli mkv col telefono ce li scarico direttamente ;)
Ho conosciuto qualcuno che fa davvero un uso AVANZATO ti questi terminali e sono rimasto estrefatto.. io mi limito all'aspetto ludico/lavorativo visto che viaggio spesso.. se ogni volta che serve avessi a portata di mano un pc non comprerei uno uno smartphone, mi basterebbe un telefono da 10 euro :)
-
Quote:
grouchos3
Me le sogno queste performance della batteria.... Sai dirmi che firmware hai??
Io l'ho ricevuto con quello di ottobre ovvero 20121010-121723.
Il tuo invece??
Uguale al tuo, comunque non avevo installato nulla, ora scende un pò di più forse.
Comunque ora ho un problema, non mi si attiva più il BT, avete qualche idea su cosa posso fare?
-
Ti riferisci al root?
Sì era acceso e collegato con pda net attivo che mi ha riconoscito il cell.
Poi ho lanciato il runme.bat e ha fatto tutto da solo.
-
Se vi può far piacere è uscito un aggiornamento. Googlate: jiayu G3-20121115-084708线刷包.rar
E' una versione ufficiale Jiayu del 15 novembre e la sto scaricando ora...
-
ho trovato a scaricare quella del 15, però leggendo tra cinese (che non sò) e spagnolo (che pure questo non sò) mi sembra di aver capito che c'è una versione del 21.. però non sono riuscito a trovare dove scaricare :(
come si fa a mettere questo aggiornamento?
-
Quote:
SimonSay
ho trovato a scaricare quella del 15, però leggendo tra cinese (che non sò) e spagnolo (che pure questo non sò) mi sembra di aver capito che c'è una versione del 21.. però non sono riuscito a trovare dove scaricare :(
come si fa a mettere questo aggiornamento?
Io ho installato quella del 21 usando CWM. Ho messo lo zip nella sd e via. Mi pare di averla trovata su di un sito russo cercando con google.. non ho salvato il link.
Tra l'altro sono stato costretto a fleshare.. avevo installato l'xposed installer e la xposed tweakbox perchè volevo personalizzare il comportamento del telefono durante la pressione lunga del tasto back e del tasto volume.. ehm.. ehm.. dopo il riavvio e' andato in bootloop! Ho sudato freddo :) fortunatamente entrava ancora in recovery.
E' possibile installare gli update anche usando anche l'applicazione che c'è installata appositamente sul telefono. Ho trovato anche un app carina dove si può scaricare ed installare in automatico recovery, root e rom, però e' in cinese, in rete trovate delle guide che spiegano i passaggi da fare in inglese. La scaricate dal sito ROMz.
Ho scaricato anche una mod rom basata sulla miui, appena ho tempo la provo e vi dico.
-
ragà ho a disposizione di due jiayu g3, uno comprato da un rivenditore cinese e l'altro da un sito italiano che fa dropship. il primo è arrivato senza difetti. il secondo ha un altoparlante con suono piu' basso e i tasti touch molto sensibili, tant'è che spesso si schiacciano inavvertitamente e mentre messaggio esce dal programma.. ho notato che sul primo telefono devo pigiare il tasto al centro per selezionarlo, nel secondo telefono anche pigiando sui bordi. non vorrei che il venditore italiano rivendesse gli scarti. in tal caso ve lo sconsiglierei. anche voi avete problemi simili?
-
fai il nome di questo rivenditore italiano, come si puo facilmente constatare "Grossoshop" neanche mi ha risposto al mio post precedente (ovviamente neanche per email) mentre invece ha risposto su altri topic facendosi publicità che ha i telefoni disponibili, quindi questo è segno di scarsa affidabilità, purtroppo anche su altri forum chi ha comprato da lui ha tribolato non poco per ricevere gli oggetti acquistati e come a me arrivati di colore diverso e senza il caricabatterie da auto,tra l'altro sul suo sito non c'è nessun documento/fattura/scontrino da scaricare che attesti la vendita come indicava lui nei post precedenti......