Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
ragazzi ma a voi i giochi un po pesanti tipo real racing 3 come vi va fluido o a scatti?
a me va bene
solo con molte auto a volte tentenna
l'audio e sempre di cacca
come in rr2
p.s. vorrei fare una domanda
ho una memory card da 8 giga a breve mi arriva una da 16
vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16
senza avere problemi
grazie
-
Quote:
ervius
la mia interpretazione personale dell'antenna gps "allungata", e nn è a induzione, contatto diretto, taglierino e grattato un po' sopra l'antenna originale finchè non esce il rame sotto, pezzo di nastro d'alluminio, forbici ecc.....
nn ancora testato, appena lo testo vi dico.....
http://img20.imageshack.us/img20/801/dscn0734z.jpg
Dunque, il tuo sarebbe il nastro adesivo che nel forum francese chiamano cuivre (che sarebbe il rame) ? Se così fosse è lo stesso metodo adottato dai (vostri) cugini d'oltralpe e che chiamano "2 :version sans démontage. (version Dany)" ovvero una semplice "grattatina" sull antenna originale e il nastro adesivo.
Ora, quello che ti chiedo, avendo visto anche l antenna di sambapati: per uno poco esperto come me, è facile fare una cosa del genere? e soprattutto: ne vale la pena considerato che il nastro d alluminio in italia costa in media 15 euri? se non ho toccato ancora il mio cellulare con una di queste modifiche è perchè avrei un pò paura. e stavo optando sinceramente per la soluzione sambapati: semplice, rapida, indolore. avresti modo di fare una foto e/o una guida più dettagliata? ah, e fammi sapere come vanno i test visto che nonostante abbia una rom abbastanza fluida con la quale da domenica scorsa non ho mai avuto problemi a parte le imprecisioni dei navigatori , nonostante i milioni di metodi delle guide che ho seguito (AGPS, EPO, mtk mobileuncle, etc. etc.)
-
Quote:
kunglao
vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16 senza avere problemi
Titanium Backup Pro, costa intorno ai 5 euri ma lo tieni A VITA
-
Quote:
fpm_paolo
Titanium Backup Pro, costa intorno ai 5 euri ma lo tieni A VITA
scusa non ho capito come mi puo aiutare il programma da te indicato
grazie
-
2 allegato(i)
Ho smanettato un po' con mobileuncle sulle impostazioni GPS, e prima mi ha fatto un fix molto più rapidamente del solito. Magari se ne è già parlato, ma non mi sembra di averlo visto. Le impostazioni sono nell'Engineer Mode Mediatek sotto "Location Services". In particolare, due pannelli.
Il primo, per l'AGPS che a quanto pare è disattivato di default. Dopo averlo impostato bisogna salvare il profilo credo.
http://lh6.googleusercontent.com/-me...8-00-12-11.png
Il secondo per l'EPO, che a quanto ho capito fa la predizione del posizionamento dei satelliti. Bisogna assicurarsi che i dati siano scaricati.
http://lh4.googleusercontent.com/-Eg...8-00-12-21.png
Se qualcuno fa una prova sono curioso.
Ho poi trovato sul forum spagnolo un link a una ROM cinese basata sull'ultimo ICS ufficiale, che è l'unica che ho provato fino ad ora a
* non mandare il telefono in bootloop quando dalle impostazioni faccio il reset ai dati di fabbrica
* farlo andare in deep sleep quando è in carica
E' un po' uno sbattimento, nel senso che è senza tastiera, gapps ecc. ma si risolve facilmente con la tastiera dell'Xperia S che è per me la migliore che c'è in giro (da xda), e uno dei soliti pacchetti con le app di google per ICS. Se a qualcuno interessa vedo di recuperare i link.
Edit: a questo punto, vorrei solo riuscire a correggera la tinta dello schermo, che tende un pochino al giallo, e con il G3 sarei più che a posto. :)
-
Quote:
kunglao
p.s. vorrei fare una domanda
vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16
senza avere problemi
Metti la scheda vecchia sul pc (o mac), copi tutto sul disco, metti quella nuova, copi tutto lì?
-
Quote:
fpm_paolo
Dunque, il tuo sarebbe il nastro adesivo che nel forum francese chiamano cuivre (che sarebbe il rame) ? Se così fosse è lo stesso metodo adottato dai (vostri) cugini d'oltralpe e che chiamano "2 :version sans démontage. (version Dany)" ovvero una semplice "grattatina" sull antenna originale e il nastro adesivo.
Ora, quello che ti chiedo, avendo visto anche l antenna di sambapati: per uno poco esperto come me, è facile fare una cosa del genere? e soprattutto: ne vale la pena considerato che il nastro d alluminio in italia costa in media 15 euri? se non ho toccato ancora il mio cellulare con una di queste modifiche è perchè avrei un pò paura. e stavo optando sinceramente per la soluzione sambapati: semplice, rapida, indolore. avresti modo di fare una foto e/o una guida più dettagliata? ah, e fammi sapere come vanno i test visto che nonostante abbia una rom abbastanza fluida con la quale da domenica scorsa non ho mai avuto problemi a parte le imprecisioni dei navigatori , nonostante i milioni di metodi delle guide che ho seguito (AGPS, EPO, mtk mobileuncle, etc. etc.)
guarda, il nastro d'alluminio, lo paghi intorno ai 7/8 euro, ma dato che te ne serve proprio uno strappo, un idraulico "amico", basta ed avanza.... ;)
x cio che riguarda il guadagno del segnale, nn ho avuto miglioramenti, anzi........ tolto il nastro, durante le prove, ho subito agganciato svariati satelliti, prima, con l'antenna aggiuntiva, niente.... x me l'antenna interna, va piu che bene!
-
Quote:
ludolo
.....
Ho poi trovato sul forum spagnolo un link a una ROM cinese basata sull'ultimo ICS ufficiale, che è l'unica che ho provato fino ad ora a
* non mandare il telefono in bootloop quando dalle impostazioni faccio il reset ai dati di fabbrica
* farlo andare in deep sleep quando è in carica
.....
se mi passi i link, vedo un po', magari si puo' fare tutto in un unico zip, e se veramente va in deep_sleep ecc.... dovrebbe essere ottima!!! ;)
-
Quote:
ervius
se mi passi i link, vedo un po', magari si puo' fare tutto in un unico zip, e se veramente va in deep_sleep ecc.... dovrebbe essere ottima!!! ;)
Io ho installato quella segnalata qui da STEFANOXE e presa da My-smartphone.it. Mi sembra ottima, ma se quest'altra risolve i problemi... :-)
Tra l'altro mi secca che, con questa rom, ora per accendere lo schermo io non possa più usare i tasti volume.
Possibile, comunque sia, che alla Jiayu non facciano uscire una JB definitiva? :-/
Un'altra cosa: ma non è proprio possibile, con la dettatura vocale, far riconoscere i segni di interpunzione?
-
Quote:
Gilibo
Io ho installato quella segnalata qui da STEFANOXE e presa da My-smartphone.it. Mi sembra ottima, ma se quest'altra risolve i problemi... :-)
Tra l'altro mi secca che, con questa rom, ora per accendere lo schermo io non possa più usare i tasti volume.
Possibile, comunque sia, che alla Jiayu non facciano uscire una JB definitiva? :-/
Un'altra cosa: ma non è proprio possibile, con la dettatura vocale, far riconoscere i segni di interpunzione?
Anch'io ho installato quella di My-smartphone.it, ma non risolve il problema del led rosso in carica. Mi interesserebbe questo punto il link alla ROM cinese segnalata da ludolo