Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
È possibile riattivare l'accensione con i tasti laterali? Era una funzione comoda ma con la nuova 4.1.2 è stata rimossa
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche a me interessa riattivare l'accensione con i tasti laterali. Era comoda!!
C'è un modo per riattivarla??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
Anche a me interessa riattivare l'accensione con i tasti laterali. Era comoda!!
C'è un modo per riattivarla??
Grazie
prova questo, dovrebbe riattivare i tasti volume +/- per accendere lo schermo!
hxxp://www.4shared.com/zip/KHaDwxwc/vol-wakeup.html
fammi sapere se funzia!
-
x chi ha problemi di boot-loop istallando la mia ultima rom, è in up una versione identica solo che fa il wipe.....
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/0qy5ax98/ervius_4_1_2_tether_wipe.html
fatemi sapere se risolvete il discorso del boot-loop.
uppata, con l'aiuto del tether natter ;)
(in upload è molto piu' veloce la tim che la telecom.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
x chi ha problemi di boot-loop istallando la mia ultima rom, è in up una versione identica solo che fa il wipe.....
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/0qy5ax98/ervius_4_1_2_tether_wipe.html
fatemi sapere se risolvete il discorso del boot-loop.
uppata, con l'aiuto del tether natter ;)
(in upload è molto piu' veloce la tim che la telecom.....)
chi invece dopo aver istallato la mia rom nn ha avuto problemi di boot-loop??? (oltre a me ovviamente!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
prova questo, dovrebbe riattivare i tasti volume +/- per accendere lo schermo!
hxxp://www.4shared.com/zip/KHaDwxwc/vol-wakeup.html
fammi sapere se funzia!
Funziona alla grande. Grazie, sei un mago!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Gentile Cliente,
non mi sembra questo il luogo adatto per discutere dello stato del suo ordine ma mi vedo costretto a rispondere :).
Ho esaminato il suo ordine:
Lei ha ordinato il giorno 14/01 pomeriggio, il giorno 15/01 l'ordine è stato messo in lavorazione, oggi giorno 21/01 ore 12:11 la merce è stata consegnata.
Cosi in 4 giorni lavorativi ha ricevuto quanto ordinato ;)
Le ricordo che acquistando da noi usufruisce di assistenza e garanzia continuativa nel tempo.
Per qualsiasi problema o curiosità ci puo contattare e avrà tutto quello che desidera (ovviamente nelle nostre possibilità).
Come lei ben dice facciamo della REPUTAZIONE e AFFIDABILITà il nostro punto di forza garantendo ONESTA' nei confronti del cliente.
Chi lavora in Rete (online) sà bene che i commenti negativi sono sempre molto affrettati e soprattutto anche dando il 101% delle proprie possibilità si và incontro ad Utenti che fanno falsa morale pur di infangare ingiustamente, (non è il tuo caso). :)
NB: mi scuso con lo staff di Androidiani ma la risposta di parte è obbligatoria per non vedere infangato il nostro lavoro. Resto a disposizione.
Io mi trovo costretto a richiedere una risposta su questo luogo, visto non ne ho ricevuta alcuna tramite due email mandate a grossoshop.
Descrivo brevemente la mia parziale esperienza con il predetto negozio.
In data 05.03.2013 ho ordinato lo smartphone jiayu g3 silver (ordine n. 2612, pagamento immediato tramite paypal).
Il giorno successivo, il prodotto da me ordinato risultava non più disponibile.
Mi viene qualche preoccupazione sulla disponibilità del telefono e decido di chiedere a grossoshop i tempi previsti per la spedizione: mando due email, una giovedi 7 marzo ed l'altra venerdì 08 marzo; siamo all'11 marzo ed ancora nessuna risposta, silenzio assoluto (da evidenziare che prima di effettuare l'ordine avevo mandato una email chiedendo informazioni di tipo tecnico sul prodotto e in quella circostanza, invece, grossoshop mi aveva risposto nel giro di un paio d'ore).
Fatto sta che il mio ordine risulta ancora allo stadio iniziale, "in corso", e senza alcuna notizia sulla disponibilità e sui tempi previsti per la spedizione. Penso proprio che grossoshop mi abbia fatto eseguire l'ordine quando già il prodotto non era più disponibile in magazzino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stosetti
Io mi trovo costretto a richiedere una risposta su questo luogo, visto non ne ho ricevuta alcuna tramite due email mandate a grossoshop.
Descrivo brevemente la mia parziale esperienza con il predetto negozio.
In data 05.03.2013 ho ordinato lo smartphone jiayu g3 silver (ordine n. 2612, pagamento immediato tramite paypal).
Il giorno successivo, il prodotto da me ordinato risultava non più disponibile.
Mi viene qualche preoccupazione sulla disponibilità del telefono e decido di chiedere a grossoshop i tempi previsti per la spedizione: mando due email, una giovedi 7 marzo ed l'altra venerdì 08 marzo; siamo all'11 marzo ed ancora nessuna risposta, silenzio assoluto (da evidenziare che prima di effettuare l'ordine avevo mandato una email chiedendo informazioni di tipo tecnico sul prodotto e in quella circostanza, invece, grossoshop mi aveva risposto nel giro di un paio d'ore).
Fatto sta che il mio ordine risulta ancora allo stadio iniziale, "in corso", e senza alcuna notizia sulla disponibilità e sui tempi previsti per la spedizione. Penso proprio che grossoshop mi abbia fatto eseguire l'ordine quando già il prodotto non era più disponibile in magazzino.
.... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina! rotfl
Vedrai che arriva, telefonagli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
.... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina! rotfl
Vedrai che arriva, telefonagli.
anche io comprai da grosso, ma in contrassegno..... 4 gg dall'ordine e il tel era a casa..... con contrassegno, non ho avuto pensieri x la testa..... se non arriva, non ti pago!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
.... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina! rotfl
Vedrai che arriva, telefonagli.
Non metto in dubbio che arrivi. Mi rendo conto e comprendo che possono capitare disguidi tecnici che portano a ritardi nella consegna. Non è di questo che mi lamento ma del fatto che non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo. Tra l'altro non sono riuscito a rintracciare alcun numero di telefono.
-
AIUTOOOO
mi si stà consumando la parte metallica nera sopra e sotto il display sulla parte frontale come se avessi passato la pasta abrasiva , sta uscendo fuori il metallo grigio!!!
il mio G3 è NERO
poi mi si è un po rotta la plastica posteriore.