Visualizzazione stampabile
-
R: jiayu g3
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Il deep sleep funziona benissimo, tranne quando il cell è attaccato via USB.
Ovviamente a meno di programmi installati che lo impediscano, come su tutti gli altri device android.
Ludolo a quale rom ti riferisci?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
shakle
Ludolo a quale rom ti riferisci?
Credo a tutte, sicuramente quella che uso io. Perchè, a te non va in deep sleep? Ma sei sicuro?
-
Io ho la Rom 4.0.4 di ervirus anche a me va in deep sleep appena spengo la schermo, ma anche con le altre andava
-
io ho la 4.04 stock. e vorrei metterci su una rom moddata. ma non so quale. della lewa leggo che funziona tutto tranne tethering wifi e bluetooth. e la traduzione dall'inglese è ancora incompleta. della rom di ervius da quanto si capisce va il tethering ma non va in deepsleep. per avere una lista delle cose che funzionano e non, bisogna fare ricerche su ricerche. qui non risponde nessuno ne c'è neanche un changelog.
-
Quote:
shakle
io ho la 4.04 stock. e vorrei metterci su una rom moddata. ma non so quale. della lewa leggo che funziona tutto tranne tethering wifi e bluetooth. e la traduzione dall'inglese è ancora incompleta. della rom di ervius da quanto si capisce va il tethering ma non va in deepsleep. per avere una lista delle cose che funzionano e non, bisogna fare ricerche su ricerche. qui non risponde nessuno ne c'è neanche un changelog.
Io monto la ROM di Ervius 4.1.2 e il mio va in deep sleep regolarmente, tranne col led rosso (anche in ricarica a telefono spento).
-
che recovery mi consigliate di mettere? la cwm o la lewa? la versione 4.1.2ufficiale ha il root di stock ?
-
Scusate, solo per curiosità visto che non ne ho veramente bisogno, ma come si fa a vedere se si hanno problemi di GPS? cioè a parte accendere l'icona sul telefono, cosa bisogna fare per controllare se funziona bene, bisogna per forza installare programmi di navigazione? Perchè al momento non ne ho bisogno, vorrei evitarli visto che sono pesanti e occupano parecchio spazio...
-
Quote:
Felix1990
Scusate, solo per curiosità visto che non ne ho veramente bisogno, ma come si fa a vedere se si hanno problemi di GPS? cioè a parte accendere l'icona sul telefono, cosa bisogna fare per controllare se funziona bene, bisogna per forza installare programmi di navigazione? Perchè al momento non ne ho bisogno, vorrei evitarli visto che sono pesanti e occupano parecchio spazio...
prova gps test leggerissimo e completo
-
per Ervius, ho su la tua ROM, passando per la pagina di TecnoMike! va che è una meraviglia, finalmente va in deep sleep (con la stock non mi ci andava mai..) solo che voglio chiederti: COS'è AUTOCLEAR?
-
Quote:
ludolo
Credo a tutte, sicuramente quella che uso io. Perchè, a te non va in deep sleep? Ma sei sicuro?
Tutte le rom non vanno in deepsleep dopo che lampeggia il led rosso. é necessario riavviare il telefono per farle andare di nuovo