CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 543 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato e ho "Greenifyzzato" tutte le app scaricate tipo giochi gps facebook etc. è giusto così? Voi come vi siete regolati?
    Ho fatto lo stesso,ora non so se c'è un effettiva diminuzione del consumo batteria.

2.  
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    prova questo, dovrebbe riattivare i tasti volume +/- per accendere lo schermo!

hxxp://www.4shared.com/zip/KHaDwxwc/vol-wakeup.html

fammi sapere se funzia!
    Ciao Ervius, ho installato la tua rom 4.0.4 (prima avevo la tua ultima 4.1.2 e funzionava regolarmente) e provato a riattivare il wakeup con i tasti laterali installando lo zip.
    Ho notato però che il wakeup si è riattivato ma mi ha disabilitato i tasti principali: opzioni, home ed undo. Quindi ho dovuto toglierlo.E' un problema di compatibilità con la rom?
    Ti chiedo inoltre se il tethering su questa rom funziona o bisogna installare qualche apk.
    Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, ho installato la tua rom 4.0.4 (prima avevo la tua ultima 4.1.2 e funzionava regolarmente) e provato a riattivare il wakeup con i tasti laterali installando lo zip.
    Ho notato però che il wakeup si è riattivato ma mi ha disabilitato i tasti principali: opzioni, home ed undo. Quindi ho dovuto toglierlo.E' un problema di compatibilità con la rom?
    Ti chiedo inoltre se il tethering su questa rom funziona o bisogna installare qualche apk.
    Grazie in anticipo.
    quello zip per i tasti era solo per 4.1.2, sulle 4.0.4, il tether funziona.

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo stesso,ora non so se c'è un effettiva diminuzione del consumo batteria.
    Ho ibernato solo Maps tra quelle in esecuzione. Sicuramente qualche beneficio su consumi e ram lo porta. Del resto ogni altra di google l'ho già disinstallata con titanium, meteo, news e non ricordo che altro. Il sistema con light manager, e ora questa, è molto pulito e la durata della batteria non ha paragoni con telefoni di marca che non arrivano a fine giornata. Il G3 con la connessione sempre attiva, la nottata in flight mode, si fa due giorni pieni con un uso intenso.
    Unica accortezza fare un reboot dopo la ricarica.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Ervius, sono un fan delle tue rom, ho installato l'ultima e ora la tua patch.
    A me funziona tutto, e spero che continuerai a sviluppare per il nostro amato G3.
    Volevo solo chiederti, è possibile reinstallare la tastiera originale quando si compone un numero?
    Poi dato che hai messo i settaggi factory mode ed engineer mode sotto l'opzione sviluppatori posso togliere l'app apposita del menu????

modifiche grafiche, nessuna..... solo lo sfondo del tutto nero appena istallata la rom, altre modifiche, a parte il dialer con i numeri marcati, niente.

ne approfitto per postare una patch, uno zip per recovery mod, che:
    cambia l'icona all' extended power menu per l'opzione "recovery", e che inserisce i menu "settaggi factory mode" e "settaggi Engineer mode", a impostazioni -> opzioni sviluppatore! (dicitura in ITALIANO!!!!!)

qui:
    hxxp://www.4shared.com/zip/x67CZUO5/settings_Factory_Engineer_mode.html
    ovviamente, solo x la mia Rom 4.1.2....
    ciao.

in piu (appena passatami!!!), una nuova versione del dualsim ringer, per differenziare le suonerie e le notifiche sms in base alla sim sulla quale arrivano (chiamate e sms), aggiunta ricerca di file musicali su sd, che poi possono essere usati come notifica sms o suoneria, provatelo con me!
    qui:

hxxp://www.4shared.com/file/XkiRbZ68/ringer.html

ciao.

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, sono un fan delle tue rom, ho installato l'ultima e ora la tua patch.
    A me funziona tutto, e spero che continuerai a sviluppare per il nostro amato G3.
    Volevo solo chiederti, è possibile reinstallare la tastiera originale quando si compone un numero?
    Poi dato che hai messo i settaggi factory mode ed engineer mode sotto l'opzione sviluppatori posso togliere l'app apposita del menu????
    sarebbe possibile x la tastiera, ma devo farti lo zip apposito per recovery mod, per l'app, si puoi, il launcher, si..... intanto sto preparando una nuova rom con altre opzioni nelle impostazioni e alcuni programmi, visto che verranno settati da li, sono invisibili....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile a qualcuno ma installando il programma greenify lo standby cella mi è passato da 29% a 24%
    alle 12.30 ho installato greenify e congelato solo alcune app lasciando attivo sempre il wi-fi meteo e whatssapp ecc la batteria stava al 15% mi è scesa al 14% alle intorno alle 17:00 direi che si risparmia qualcosa.....farò altre prove cmq

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Ervius... ho provato la tua rom 4.1.2 e, nonostante ne fossi pienamente soddisfatto, sono dovuto tornare indietro per problemi di consumo di batteria.... L'unica rom che non mi da problemi è infatti l'aggiornamento ufficiale del 29/11 (G3-20121129-082828), specifico per chi aveva problemi alla batteria in standby come nel mio caso. L'unico problema che ho con la rom originale è il famoso led rosso quando la carica arriva al 15% ... che non manda più il telefono in deep sleep. Ho provato ad installare la tua patch che fa scattare il led rosso al 5% ma purtroppo al reboot il telefono era rimasto bloccato in loop continuo sulla scritta jiayu (suppongo fosse specifica per la tua rom) poi ripristinato tramite recovery. Domanda: se ti chiedessi di fare la stessa patch per la mia rom sono troppo sfacciato???

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per la tastiera non vorrei chiederti troppo...ma se non ti faccio perdere troppo tempo....
    Ok allora la cancello l'app....
    Per le nuove rom sei un grande e non vedo l'ora che le sviluppi e ce le presenti

sarebbe possibile x la tastiera, ma devo farti lo zip apposito per recovery mod, per l'app, si puoi, il launcher, si..... intanto sto preparando una nuova rom con altre opzioni nelle impostazioni e alcuni programmi, visto che verranno settati da li, sono invisibili....

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao, non ho capito l'accortezza di fare il reboot dopo la ricarica:o
    Me la puoi spiegare????

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ho ibernato solo Maps tra quelle in esecuzione. Sicuramente qualche beneficio su consumi e ram lo porta. Del resto ogni altra di google l'ho già disinstallata con titanium, meteo, news e non ricordo che altro. Il sistema con light manager, e ora questa, è molto pulito e la durata della batteria non ha paragoni con telefoni di marca che non arrivano a fine giornata. Il G3 con la connessione sempre attiva, la nottata in flight mode, si fa due giorni pieni con un uso intenso.
    Unica accortezza fare un reboot dopo la ricarica.

Pagina 276 di 543 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio