Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
la percentuale a parte, la puoi sempre riattivare..... da: impostazioni->batteria->percentuale batteria!!!
Azz...sono così preso dalla tua rom che non ci avevo proprio pensato!!!
A proposito, l'ultima postata va alla grande.
-
Quote:
ervius
ok, il dualsim ringer in formato zip per recovery (è possibile accedere al programma solo con la mia ultima rom che ha nelle impostazioni "gestione sim" la voce dedicata!)
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/hS1VliAp/dualsim_ringer_recovery.html
testato per un intero giorno e nn ha fallito una sola volta!!!
ciao.
Ciao Ervius, ho installato l'ultima versione dualsim ringer, confermo che adesso funziona perfettamente. Grazie per quello che fai!
-
Domanda forse banale....ma i file da 4shared si possono capicare anche dal cellulare con l'app apposita o si deve usare come ho sempre fatto il pc?o_O
-
Quote:
lele300
Domanda forse banale....ma i file da 4shared si possono capicare anche dal cellulare con l'app apposita o si deve usare come ho sempre fatto il pc?o_O
si, si puo'... (uppare intendo!)
-
grazie Ervius....ci vuole pazienza.....:D
-
Quote:
lele300
grazie Ervius....ci vuole pazienza.....:D
...................... :)
-
Quote:
lili13
L'ho scaricato e ho "Greenifyzzato" tutte le app scaricate tipo giochi gps facebook etc. è giusto così? Voi come vi siete regolati?
scusa lilli13.........e scusate tutti l'OT, ma ho notato la tua firma.........hai per caso acquistato da AliExpress?
E se si, hai per caso dovuto pagare tasse e dazi vari alla Dogana?
Grazie
-
Ho installato quest'ultima rom di ervius (...e anche la penultima) e inviterei a provare il gps..... Non voglio creare false aspettative, ma a me, con agps ed epo (e dati ) attivi mi aggancia 9 satelliti su 10 in vista, stando in casa ! (sta nevicando) e precisione intorno ai 20 metri (e in 10 - 15 secondi !)
Ho sempre provato il gps con varie rom e vari metodi, ma fin'ora non avevo mai ottenuto un simile risultato (max 5 -6 satelliti, 30 metri di precisione dopo un bel po' di tempo e all'aperto).
Appena posso proverò in macchina con un navigatore.
Un sentito grazie ad ervius per la condivisione del suo lavoro.
(a proposito, per caso sei lo stesso ervius che qualche anno fa "produceva" ottime rom wm 6 per htc p3600 trinity su xda ?)
-
Quote:
yatta
Ho installato quest'ultima rom di ervius (...e anche la penultima) e inviterei a provare il gps..... Non voglio creare false aspettative, ma a me, con agps ed epo (e dati ) attivi mi aggancia 9 satelliti su 10 in vista, stando in casa ! (sta nevicando) e precisione intorno ai 20 metri (e in 10 - 15 secondi !)
Ho sempre provato il gps con varie rom e vari metodi, ma fin'ora non avevo mai ottenuto un simile risultato (max 5 -6 satelliti, 30 metri di precisione dopo un bel po' di tempo e all'aperto).
Appena posso proverò in macchina con un navigatore.
Un sentito grazie ad ervius per la condivisione del suo lavoro.
(a proposito, per caso sei lo stesso ervius che qualche anno fa "produceva" ottime rom wm 6 per htc p3600 trinity su xda ?)
si, lo fui!!! ;)
-
Quote:
ervius
si, lo fui!!! ;)
ah, ecco, si spiegano molte cose....:D e tutte positive !!! :p