Visualizzazione stampabile
-
ragazzi
ho appena messo una sim Fastewb "per la prima volta provo il dual sim"
ma noto che sulle tacche della ricezione
compare e scompare sempre il simbolo h e 3g
ad intermittenza molto veloce
compare scompare compare scompare
ma e' normale sta cosa?
con la vecchia sim vodafone non lo faceva
cosa puo' essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakle
ragà non mi va in deep sleep con la penultima rom di ervius. e sicuramente anche con l'ultima. vengo da rom stock 29/11. devo resettare qualcosa per il deepsleep? aiuto!
Qualcuno può rispondermi? grazie molto gentili :)
-
Ciao ragazzi,come navigatore offline nel JIAYU G3,nessuno ha provato il NAVIGON?
Grazie
-
si l'ho provato e non era male però poi provando Copilot mi sono trovato molto meglio
-
Quote:
roby712
si l'ho provato e non era male però poi provando Copilot mi sono trovato molto meglio
sigyc non si batte!!!!! (tutto in 3D stile iGO, ma con la potenza del tomtom!!!!!)
-
Nota di colore, ma magari anche utile per chi viaggia all'estero.
Il telefono con una sim italiana e una thai funziona a meraviglia e con pochi bat (49 al giorno, meno di 2€) sono sempre collegato, alla faccia di 2 compagni di viaggio con galaxy s3 che passano più tempo a togliere e rimettere le schede che a gustarsi la vacanza! :p
Un'altra annotazione ot, Bangkok è tappezzata di pubblicità dell'oppo find 5 e ieri sera l'ho potuto toccare dal vivo in un centro commerciale, devo ammettere che lo schermo è semplicemente mostruoso! Mai vista una definizione simile e una qualità dei colori così fedele. Una simpaticissima (e carinissima) commessa mi ci ha fatto giocare per 10 minuti mentre la mia signora era occupata nel negozio accanto a fare shopping e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta sotto tutti i punti di vista :-[
Dimenticavo, prezzo al pubblico 16.999 bat, alias 459 in valuta del vecchio continente
Un saluto a tutti dalla calda ed assolata thailandia rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antoniocava
Nota di colore, ma magari anche utile per chi viaggia all'estero.
Il telefono con una sim italiana e una thai funziona a meraviglia e con pochi bat (49 al giorno, meno di 2€) sono sempre collegato, alla faccia di 2 compagni di viaggio con galaxy s3 che passano più tempo a togliere e rimettere le schede che a gustarsi la vacanza! :p
Un'altra annotazione ot, Bangkok è tappezzata di pubblicità dell'oppo find 5 e ieri sera l'ho potuto toccare dal vivo in un centro commerciale, devo ammettere che lo schermo è semplicemente mostruoso! Mai vista una definizione simile e una qualità dei colori così fedele. Una simpaticissima (e carinissima) commessa mi ci ha fatto giocare per 10 minuti mentre la mia signora era occupata nel negozio accanto a fare shopping e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta sotto tutti i punti di vista :-[
Dimenticavo, prezzo al pubblico 16.999 bat, alias 459 in valuta del vecchio continente
Un saluto a tutti dalla calda ed assolata thailandia rotfl rotfl rotfl
testato anche io alle maldive 1sim italiana e 2 sim maldiviana........alla grandissima!!
-
Sapete come fare il fix del gps?
Inviato dal mio JY-G3 usando
-
Quote:
antoniocava
E prendilo allora! E poi scrivi nell'apposito thread che siamo ancora in pochi ad averlo
Però 459 mi sembra caro, forse era la versione da 32gb?
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima versione della ROM di ervius. Il telefono entra in automatico in silenzioso non appena termino una chiamata ricevuta. Niente da strapparsi i capelli eh, giusto per far notare se capita solo a me, e se é fixabile :)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App