Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
(a meno che a giorni non esca la 4.2 per lo JIAYU!!!!! ma ne dubito!!!!!)
provo a postare su bbs.ejiayu.com ma dubito che mi considereranno!
EDIT: non riesco a postare.
-
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
alcuni numeri che deve chiamre
ed ho impostato
che le chiamate partano tutte dalla sim 1
xche quando chiamo un numero associato alla sim 2
mi chiede sempre da quale sim voglio chiamare?
non dovrebbe partire in automatico dalla sim 2?
grazie
-
Quote:
kunglao
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
alcuni numeri che deve chiamre
ed ho impostato
che le chiamate partano tutte dalla sim 1
xche quando chiamo un numero associato alla sim 2
mi chiede sempre da quale sim voglio chiamare?
non dovrebbe partire in automatico dalla sim 2?
grazie
in teoria si, ma nn ho mai provato ad associare contatti alle sims (se nn funzia, quasi quasi ci faccio un apk!!!!! ;) )
-
se fai un apk ti modifico la prima pagina tutte le volte che vuoi
ahahhhahah
cmq se non ti e' troppo disturbo
puoi provare e mi dici come si comporta?
grazie
-
Quote:
ludolo
Bah sinceramente io preferisco pagare poco e metterci le mani da solo. De gustibus...
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
anche io, ma la differenza non è così grande e si riceve un assistenza degna delle grandi catene (intesa in positivo anche se qualcuno avrà sicuramente esperienze negative). Se poi si considera che la dogana è un terno al lotto allora viva Tecnomike!
-
Quote:
fpm_paolo
scusami tu ma sarà che sono distratto in questi giorni ma non riesco a seguirti. Aggiornare il firmware significa installare una nuova ROM? Ad esempio, la ROM 4.0.4 è un firmware diverso da la JellyBean 4.1 ?
non ho mai sentito parlare di firmware modificabile su un telefono android. Le modifiche le apporti con cambio della rom
-
Ci sono riuscito Ervius!!!!!!! ho la ultima rom di ieri.....è l'ultima o già ne hai in cantiere un altra?????rotfl
Ti seguo sempre!!!!
Quote:
lele300
Aiutoooo Ervius.....stò ancora cercando di caricare quella del 18/3rotflrotflrotfl
ora sotto con la nuova....
P.S. volevo ringraziarti publicamente per la tua pazienza e capacità!!!!!
Sei forte!!!!!!
-
Quote:
lele300
Ci sono riuscito Ervius!!!!!!! ho la ultima rom di ieri.....è l'ultima o già ne hai in cantiere un altra?????rotfl
Ti seguo sempre!!!!
è l'ultima.... è l'ultima....
anzi, ne approfitto:
in prima pagina, al primo post, la ROM build 20.03.2013..... specifiche in quel post!!!
-
Per me puoi farne altre 100 perchè le metterei tutte!!!!!!
Sei l'unico che seguo e che posso fidarmi......dunque....se hai novità ti ascolto;);)
Quote:
ervius
è l'ultima.... è l'ultima....
anzi, ne approfitto:
in prima pagina, al primo post, la ROM build 20.03.2013..... specifiche in quel post!!!
-
Quote:
Enzuccio84
anche io, ma la differenza non è così grande e si riceve un assistenza degna delle grandi catene (intesa in positivo anche se qualcuno avrà sicuramente esperienze negative). Se poi si considera che la dogana è un terno al lotto allora viva Tecnomike!
Comincia male Tecnomike: ha ordinato un G3 mio fratello il 10 marzo, a ieri sera 20/03/2013 ancora non era arrivato calcolando che dice che lo spedisce dall'italia e che sulla pagina facebook lo dava disponibile quanto cavolo ci vuole ad arrivare a Roma? Poi dando la colpa al corriere che non lo è venuto a ritirare
A questo punto mi viene da pensare che faccia come i cinesi che dicono di averlo sempre disponibile ed invece non lo ha,mi pare quantomeno scorretto se ci si propone come jiayuitalia,comunque se oggi non arriva mio fratello gli fa contestazione su paypal e feedback negativo mi pare ovvio....