Visualizzazione stampabile
-
Nono, è un altro telefono... HTC Desire Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
speusippo83
strano che un altro apk abbia la stessa firma del mio apk, a meno ch enn sia lo stesso (magari moddato per nn far vedere nessun avviso di natting effettuato!!! ;) )
vediamo che trovo.....
-
Quote:
ervius
strano che un altro apk abbia la stessa firma del mio apk, a meno ch enn sia lo stesso (magari moddato per nn far vedere nessun avviso di natting effettuato!!! ;) )
vediamo che trovo.....
no, nn c'è..... strano... 2 apk stesso certificato.... bho!!!
ma xchè, ci sono problemi di tethering anche con altre rom se nn solo le jb 4.1.2?????
-
Quote:
kunglao
ragazzi una domanda
ho associato alla sim 2
alcuni numeri che deve chiamre
ed ho impostato
che le chiamate partano tutte dalla sim 1
xche quando chiamo un numero associato alla sim 2
mi chiede sempre da quale sim voglio chiamare?
non dovrebbe partire in automatico dalla sim 2?
grazie
fatta una prova, e quando chiamo il contatto associato alla sim 1, mi esce tim1 (consigliato) e tim 2.....
questo è quanto.....
-
Quote:
ervius
fatta una prova, e quando chiamo il contatto associato alla sim 1, mi esce tim1 (consigliato) e tim 2.....
questo è quanto.....
Si, funziona così. Non è un grande problema (per me).
Ervius, una domanda: come si può fare lo screenshot dello schermo, senza usare programmi appositi?
Mi pareva con il tasto accensione e volume giù, ma non va... (penultima versione del 18/3)
-
Quote:
ervius
questo è quanto.....
ciao Evirus
vorrei mettere la tua ultima ROM , ma non mi funziona ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4 , mi compare il robottino steso per terra :'(
-
Quote:
Gilibo
Si, funziona così. Non è un grande problema (per me).
Ervius, una domanda: come si può fare lo screenshot dello schermo, senza usare programmi appositi?
Mi pareva con il tasto accensione e volume giù, ma non va... (penultima versione del 18/3)
Ho la stessa versione installata e funziona regolarmente. Ricordati di premere i 2 tasti contemporaneamente e tenerli premuti per almeno 1 secondo
-
Quote:
umancini
ciao Evirus
vorrei mettere la tua ultima ROM , ma non mi funziona ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4 , mi compare il robottino steso per terra :'(
mobileuncle con permessi root da android, oppure sp flash tool.... al primo post c'è tutto il necessario!!!
-
domanda sciocca: ma su 4shared e' necessario registrarsi per scaricare?
-
Sì, a quanto pare con tutte le JB > 4.1.2.