sinceramente almeno per me va benissimo anche senza fare il root che cmq ieri sera ho fatto....da "niubbo" è un primo passo per me....
Visualizzazione stampabile
tutte le volte che provo ad installare un pacchetto dalla SD card in modalità recovery mi appare questo messaggio e non vado avanti...
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Signature failed
Installation aborted.
dove e cosa stò sbagliando???
Salve, sono interessato alla durata (indicativa) della batteria di questo smartphone Jiayu G3, perchè ognuno di noi lo utilizza in modo diverso. Mi interessa saperlo perchè la scelta potrebbe ricadere sullo Zopo 300+ Field ma di quest'ultimo mi lascia perplessa la capacità della batteria 1800mAh contro i 2750mAh dello Jiayu.
la durata è ottima,io con un uso medio ci faccio 2 giorni pieni, ieri ad esempio è stato collegato tutto il giorno in wi-fi,varie telefonate,sms,watsapp,navigazione ci ho fatto un giorno pieno
LUMINOSITà AUTOMATICA e killo spesso tutti i processi
Grazie ancora conteabba.
Se seguo questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2561280
alla fine sostituendo il recovery.img con quello del G3 dovrebbe essere lo stesso procedimento giusto, compreso quello dei driver ?
Ciao e scusa il "ritardo" sai il fine settimana ;)
Allora ho provato ad installare i file trovati qui nel nostro forum (Firmware + google app), con wipe totale (data cache insomma tutto :D) ma solo prima di installare, penso sia sufficente,
fatto questo ho riavviato e nulla subito dopo la comparsa del logo comincia il riavvio in loop.
Ho provato ad installare una versione (sito tedesco) con SP Flash_Tool anche in questo caso riavvio continuo dopo il la comparsa del logo:( sinceramente non sò più cosa pensare o fare.
Buona giornata.
ho la seconda batteria e con il caricabatterie da tavolo ci mette tra le 5 e le 6 ore a ricaricarsi usando il caricabatterie originale da 500mh se non erro