Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
da ieri il cell e' impazzito
praticamente clicca da solo
sullo schermo
senza che io faccia nulla
per la precisione in alto a destra
se apro il menu da solo su google paly
se apro crome apre le scheda solo
se abbasso il menu a etndina attiva la modalita aereo e la disattiva
il telefono :
NON E' MAI CADUTO PER TERRA
NON E' MAI STATO EFFETTUATO NESSUN TIPO DI AGGIORNAMENTO
ho solo il cell root
se lo devo madnare in garanzia
ragazzi cosa dovrei fare per non avere problemi?
cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
No, con l'antenna gps esterna si consuma meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusa ma, sul G3 non c'è nessuna presa per il collegamento ad un'antenna esterna.
-
Quote:
lili13
Buon Giorno e Buona Pasqua a tutti.
Oggi mi sono accorto che per inviare lo stesso messaggio a diversi contatti lo trasforma in MMS si può modificare la cosa?
Le rom di ervius risolvono il problema dei 3 sms concatenati che si trasformano in mms
Quote:
Paolino84xi
Scusa ma, sul G3 non c'è nessuna presa per il collegamento ad un'antenna esterna.
Parlano di antenna bluetooth
-
Ciao ragazzi,
ho montato la rom di ervius (beh, fino ad ora tutte) e con l'ultima mi si è presentato un problema che non riesco a risolvere.
Mi funziona tutto, ma quando arriva una telefonata non mi riconosce più il nome del chiamante e mi appare sempre e solo il numero e non lo accoppia con il nominativo nella rubrica. I numeri sono esattamente gli stessi, con prefisso +39 e il resto. Prima non c'erano problemi, ma con quest'ultima rom non mi associa più alcun numero. Avete una idea di come risolvere?
Grazie e auguri a tutti
-
Quote:
dbfranz
Ciao ragazzi,
ho montato la rom di ervius (beh, fino ad ora tutte) e con l'ultima mi si è presentato un problema che non riesco a risolvere.
Mi funziona tutto, ma quando arriva una telefonata non mi riconosce più il nome del chiamante e mi appare sempre e solo il numero e non lo accoppia con il nominativo nella rubrica. I numeri sono esattamente gli stessi, con prefisso +39 e il resto. Prima non c'erano problemi, ma con quest'ultima rom non mi associa più alcun numero. Avete una idea di come risolvere?
Grazie e auguri a tutti
Prima di tutto vai in Impostazioni => Gestione SIM => DualSim Ringer e flappa (flagga, metti la spunta, chiama come vuoi, ma devono avere tutti la spunta blu) tutto.
Visto che ci sei metti anche le suonerie, per assegnare un mp3 devi tenere premuto allungo, mi pare 1 sec.
Tutto spiegato ervius nei post precedenti.
Nonostante fatto quanto sopra sopra alcuni numeri non li associa al nominativo, ho aggirato risalvandoli, quelli anonimi presenti nel menu di chiamate in arrivo... fa l'unione dei numeri e poi anche quelli vengono visualizzati correttamente.
Edit:
non ho capito dove fa le unione, la gestione della rubrica mi fa impazzire, vedo solo una sul tasto rubrica, ma su chiamate e sms le vedo, tutte, un disastro!!!Se qualcuno conosce per semplificare mi fa un favore enorme.
-
Quote:
Paolino84xi
ce l'ha, ce l'ha.....
-
Quote:
kunglao
Ciao,
da ieri il cell e' impazzito
praticamente clicca da solo
sullo schermo
senza che io faccia nulla
per la precisione in alto a destra
se apro il menu da solo su google paly
se apro crome apre le scheda solo
se abbasso il menu a etndina attiva la modalita aereo e la disattiva
il telefono :
NON E' MAI CADUTO PER TERRA
NON E' MAI STATO EFFETTUATO NESSUN TIPO DI AGGIORNAMENTO
ho solo il cell root
se lo devo madnare in garanzia
ragazzi cosa dovrei fare per non avere problemi?
cosa devo fare?
grazie
guarda se te lo fa con il caricabatterie attaccato(me lo fa anche a me a volte quando è in carica)
-
Quote:
ervius
ce l'ha, ce l'ha.....
Puoi essere più preciso?
-
Quote:
Paolino84xi
Puoi essere più preciso?
cerca nella discussione, ervius ha messo le foto dell'attacco.
-
Quote:
ervius
sembra fungere, i commenti sono ottimi ed io posso integrarlo nelle prossime roms! :-)
Ho installato ed impostato ondemand , non so se dipenda da questo, ma antutu è salito a 5521 da 5477 che avevo come ultima rilevazione.
Bisognerebbe fare un bel indice in questa discussione.
- GPS
intorno a questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/mt...yu-g3-233.html qualcuno può essere più preciso?
La foto di ervius, l'attacco è quello sotto OVE:
http://img805.imageshack.us/img805/8186/dscn0731g.jpg
Ervius sai quale attacco è necessario? Io ho un antenna esterna con attacco garmin
http://i00.i.aliimg.com/img/pb/477/2...208477_032.jpghttp://www.rgsound.it/1719/thumb-600...cx-m_num-2.jpg