Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non lo fa in carica
se devo mandarlo in assistenza come faccio a pulirlo tutto?
affinche non possano avere nulla da dire?
Quote:
Originariamente inviato da
gori
guarda se te lo fa con il caricabatterie attaccato(me lo fa anche a me a volte quando è in carica)
-
Ciao Ervius mi dici il nome dell'app che la provo anch'io????
Grazie
Quote:
ervius
dovrebbe migliorare le prestazioni / consumi della cpu, potendo impostare un governor e gestire meglio i salti velocità/consumi delle cpu stesse, dandoti la possbilità di impostare diversi governor (powersave, ondemand ecc...)
P.S.: io l'avevo impostato su powersave, ed effettivamente la cpu rimaneva sui 250 Mhz, e andava un po' a rilento tutto il sistema, sew funziona, come credo, l'autore è un genio!!! :)
-
Quote:
ludolo
Premesso che secondo me fai qualche ricarica ancora e migliora (il mio è stato così, ora fa due giorni tranquillamente), le rom jb hanno seri problemi nelle statistiche batteria. Ne abbiamo già parlato, ne parlano anche sul forum russo e spagnolo, ma nessuno fino ad ora ha capito se e come sistemare.
Cambiando tema, forse a qualcuno interessa una app comparsa da poco su xda per controllare i governor del processore fatta apposta per aggirare i bug del MTK6577 che monta il G3:
MTK6577 CPU Governor Switcher - xda-developers
eccolo.. .
-
Ervius, qui tra l'altro c'è il thread russo sulla app (aggiornata oggi), con i parametri per far usare meglio il secondo core al governor hybrid, magari interessano
MTK6577 CPU Governor Switcher • 8 • Forum.China-iPhone.Ru
Ho anche un link ad un'altra rom derivata dal thl w5, sempre russa, che pare lavorare meglio con il deep sleep. L'ho convertita in zip per recovery e provata rapidamente stamattina, se interessa vedo di recuperare i link e passarteli.
-
Io sto iniziando a tradurre dal cinese all'italiano sulla nuova release 4.1.2 Jelly Bean UFFICIALE di ejiayu. A quanto pare sarà l'ultima sia per il G3 che per il G3N, in quanto lo sviluppo sarà solo verso il nuovo G4. Introdotto comunque il supporto per il deep sleep, fixato il led della batteria del 15% e migliorato il fix del gps. Installata da un paio d'ore, a parte il GPS posso confermarvi che la rom è stabile: 0 problemi di tether, 0 di wifi, bluetooth che si accoppia con altri dispositivi in pochissimo tempo, pochissime cinesate (la tastiera, gli sfondi animati).
Per il GPS vi rimando ai tentativi che farò nel pomeriggio in giro per la Sicilia.
-
Posti un link a questa nuova ROM? E' anche per l'hardware vecchio?
-
Il link è a seguire. Onestamente appena ho letto Official 4.1.2 mi sono buttato a pesce sulla rom con l'hardware vecchio, che a quanto pare è il mio.
Ad ogni modo, eccoti il link G3 UFFICIALE 4.1.2 JellyBean Metodo di Spazzola
-
Mi sembra strano che sia una nuova rom ufficiale, nessuno dei forum (cinese, russo, spagnolo) ne parla...
Ecco appunto :)
-
Grazie...ora controllo;)
Quote:
ervius
eccolo.. .
-
Quote:
sierra
Non sono un esperto, quindi prendil il tutto con le molle: penso che il percorso sia sbagliato, nel senso che probabilmente il file potrebbe essere in una cartella in pù... mi è successo quando avevo fatto il root al I9377, seguendo la guida presente in quella discussione.
Prova a semplificare non utilizzando cartelle facendo copia/incolli solo in c: [risorse del computer => disco locale (C: )]
Quote:
peperone20
Azz, pensi che potrebbe essere questo il problema? Domani provo e vediamo.
Grazie
peperone20
Niente da fare sempre lo stesso messaggio, non riesco a rootare il telefono, c'è qualcuno che ha idea di come possa ovviare?
C'è una procedura alternativa?
Grazie
peperone20