Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peperone20
Niente da fare sempre lo stesso messaggio, non riesco a rootare il telefono, c'è qualcuno che ha idea di come possa ovviare?
C'è una procedura alternativa?
Grazie
peperone20
devi installare la recovery, poi al link seguente trovi il file root.zip che installi da recovery. How to Root JiaYu G3 + working Recovery mode | TecHideki
Anche io ho avuto lo stesso tuo problema e dire che in precedenza avevo fatto il root con il metodo classico.
-
Quote:
peperone20
Niente da fare sempre lo stesso messaggio, non riesco a rootare il telefono, c'è qualcuno che ha idea di come possa ovviare?
C'è una procedura alternativa?
Grazie
peperone20
se nn istali i drivers di pdanet, nn lo rooterai mai il tel, a meno che nn istalli un arom rootata tramite sp flash tool!!!!!, ma te lo sconsiglio.....
-
soluzione ai contatti mancanti in call logs e sms:
codice:
If you are talking about Google contact names not showing in SMS or call log,
then you could try setting up your Google account again
(ie; remove your Google account, clear data from the phone and contacts
(via settings -> manage applications -> all), reboot your phone and setup your google account again).
it's all right?!?!?!?!
-
Quote:
ervius
se nn istali i drivers di pdanet, nn lo rooterai mai il tel, a meno che nn istalli un arom rootata tramite sp flash tool!!!!!, ma te lo sconsiglio.....
Ma io i driver li ho installati, pdanet mi si connette al g3, adesso però mi è successa una cosa stranissima, dopo aver tentato il root, il telefono mi si è riavviato e adesso è lentissimo e non va proprio più in deep sleep, infatti da cpu spy è disabilitato, allora perchè non mi fa il root?
Grazie
peperone20
-
Quote:
president580
E come installo la recovery senza il root?
Grazie
peperone20
-
Ragazzi conoscete qualche modo per togliere graffi al g3,ho fatto una prova stupida con una pietruzza e l'ho graffiato.
-
Quote:
peperone20
E come installo la recovery senza il root?
Grazie
peperone20
Pagina1 di questa discussione e trovi Flashare Recovery Lewa 2.0 by Ervius
-
1 allegato(i)
Quote:
president580
Pagina1 di questa discussione e trovi Flashare Recovery Lewa 2.0 by Ervius
Grazie, ci do un'occhiata.
Adesso pare che sono riuscito ad installare i driver anche su xp, ma la schermata adesso è diventata questa
Allegato 54274
Sono alla frutta non so che fare :)
Grazie
peperone20
-
Quote:
president580
Ma tu hai fatto un backup? Se si, come?
Grazie
peperone20
-
Quote:
gabrihc
ragazzi se c'è qualcuno intenzionato a togliersi il g3 in attesa del g4 mi faccia un fischio ;)
Ehi ciao! Io sono intenzionato a vederlo, ha 10 giorni circa ( forse anche meno..!), la rom 4.1.2 di ervius e chiedo 180€! Se ti interessa scrivimi in pvt!