Visualizzazione stampabile
-
Ma non è che alcuni dei problemi del gps siano dovuti al baseband delle nuove rom? Ho provato poco fa il gps sulla rom di cui parlavo sopra, con baseband delle rom stabili ics, e i risultati sono ottimi. Ho uploadato la versione con gps.conf modificato e SuplRootCert qui
https://docs.google.com/file/d/0B8DS...it?usp=sharing
Modifiche:
* rom jb con baseband delle rom ics
* gps.conf con vari tweak da xda
* certificato SuplRootCert generato a mano per abilitare TLS
Condizioni:
* EPO e AGPS on
* cortile abbastanza stretto di un palazzo di quattro piani
* cielo nuvoloso
Risultato
* fix in 14 secondi
* 9 satelliti su 10 utilizzati
* precisione a 11m
* uno dei satelliti è addirittura diventato completamente verde per un po', cosa mai vista prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
se esegui l'apk superuser e nn ti da nessun avviso strano o errore,tipo che nn trova il file 'su', allora hai il root.
No, nessun avviso o errore...
-
Quote:
peperone20
No, nessun avviso o errore...
Però titanium backup se lo lancio, mi chiede l'accesso root,, io dico consenti, ma non mi fa accedere, che vuol dire?
Inoltre avrebbe dovuto installare anche la recovery, ma accendendo il G3 tenendo premuto i tasti acc+volume up, mi compare il robottino sdraiato col triangolo rosso, ma non posso fare nulla, devo solo togliere la batteria per riavviarlo normalmente, boh!
-
Ragazzi le immagini mettetele in spoiler, molto più ordinato in quel modo.
-
Quote:
ludolo
Ma non è che alcuni dei problemi del gps siano dovuti al baseband delle nuove rom? Ho provato poco fa il gps sulla rom di cui parlavo sopra, con baseband delle rom stabili ics, e i risultati sono ottimi. Ho uploadato la versione con gps.conf modificato e SuplRootCert qui
credo che senza AGPS/EPO, avrai forti delusioni su strada e, x conoscenza, anche le 4.0.4 soffrono di insonnia (deep_sleep.....)
poi mi dirai, spero di sbagliarmi, ma... mi dirai!!!
-
Quote:
ervius
credo che senza AGPS/EPO, avrai forti delusioni su strada e, x conoscenza, anche le 4.0.4 soffrono di insonnia (deep_sleep.....)
poi mi dirai, spero di sbagliarmi, ma... mi dirai!!!
Provo appena riesco. Comunque già aver abbattuto gli alarm gprs mi sembra un buon risultato. :)
-
Ciao a tutti ! Ragazzi ma a voi l applicazione mappe di google funziona ?ce nel senso riuscite a navigare ? A me trova solo il segnale gps, ma se provo a navigare non funziona ..mi dice ricerca segnale gps ..ma non va
PS : ho la rom di ervius
-
Quote:
steam9017
..mi dice ricerca segnale gps ..ma non va...
Benvenuto nel club..... :-)
Se stai in macchina mettilo il più vicino possibile al parabrezza e poi devi essere in movimento.
Se sei a piedi .... cammina
Se sei al chiuso.... non prende
ciao
-
installata la rom 4.1.2 di ervius
Impostazioni / Memoria
Disco di scrittura predefinito SCHEDA SD
Archivio Interno Spazio Totale 2.50 Gb Applicazioni (dati di app) 302 Mb - Disponibile 2,13 Gb
Provo a installare CoPilot che sono 30 Mb e mi dice spazio su disco insufficiente. Devo bestemmiare?
-
Quote:
fpm_paolo
installata la rom 4.1.2 di ervius
Impostazioni / Memoria
Disco di scrittura predefinito SCHEDA SD
Archivio Interno Spazio Totale 2.50 Gb Applicazioni (dati di app) 302 Mb - Disponibile 2,13 Gb
Provo a installare CoPilot che sono 30 Mb e mi dice spazio su disco insufficiente. Devo bestemmiare?
no, devi metterci una micro sd dentro, atrimenti prende come sd la memoria interna che sono 2.5 gb, credo.....
se hai una micro sd dentro, verifica che funzioni!