Visualizzazione stampabile
-
@ervius: ho installato la tua rom. Molto bella e fluida. Ho avuto modo di testarla durante il pomeriggio e la sera di oggi. Ho provato il bluetooth, la connessione wifi, la connessione wifi a rete protetta tramite acquisizione della password utilizzando il pulsante wps. Ho un problema e per me molto serio. Praticamente skype non funziona. In pratica si apre, inserisco i dati e dopo minimo 5 minuti si connette. Il problema perņ si ha successivamente. Primo se provo a fare esci da skype compare il cerchio che gira con scritto uscita ma non esce e sono costretto a chiuderlo da gestisci applicazioni. Secondo se successivamente provo a riconnettermi non si collega nemmeno dopo 20 minuti, resta per tutto il tempo con la nuvoletta con scritto skype e sotto il cerchio che gira. Ho provato molte ma molte versioni, anche quelle modificate ma niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabg
Ho provato molte ma molte versioni, anche quelle modificate ma niente da fare.
Prova una delle ROM ICS basate su quelle ufficiali stabili, appena avevo preso il G3 usavo parecchio skype e non ho mai avuto il minimo problema. Ora fa su JB fa anche a me la stessa cosa (provato poco fa).
-
Per skype andate su applicazioni - cancella cache e cancella dati, riavviate il telefono e poi skype dovrebbe andare
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
Per skype andate su applicazioni - cancella cache e cancella dati, riavviate il telefono e poi skype dovrebbe andare
Funziona. Grazie mille!!!
Inviato dal mio JY-G3
-
ragazzi ho appena installato l ultima rom di ervius
ed oggi fare i vari test
vorrei solo chiedere
ma quando di accende il cell
con il symbolo della jiayu
nella u c'e' un puntino bianco al centro?
p.s. per il mio vecchio problema del touch che cliccava da solo
a forza di togliere e rimettere la batteria
per effettuare il flash
adesso funziona
e senza rimuovere la pellicola
bah proprio strano sto fatto
-
Quote:
kunglao
ma quando di accende il cell
con il symbolo della jiayu
nella u c'e' un puntino bianco al centro?
Si. Prima ri compare la scritta jiayu con un puntino bianco al centro della u subito dopo la stessa scritta senza puntino
-
Quote:
sakura10
E devo fare sempre cosi?
-
Quote:
gabg
E devo fare sempre cosi?
no, credo solo una volta, anche se, io uso skype e nn avuto tutti questi problemi!
-
Quote:
ervius
no, credo solo una volta, anche se, io uso skype e nn avuto tutti questi problemi!
perfetto, in giornata provo e vi faccio sapere. Grazie mille
-
ragazzi
ho provato la rom e' va molto bene
ho tolto la pellicola protettiva
e rispetto a prima che il celle era inutilizzabile
perche pigiava sempre da solo
adesso il cell
funziona meglio
da stamattina ad ora
il touch ha pigiato solo 5 volte
la parte superiore