Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Dipende dal player che usi. Mxplayer è forse il più diffuso e li supporta senza problemi. Se lo installi scarica dal market anche il codec per armv7, e imposta nelle preferenze il decoding software.
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
Ma veramente? Ottimo allora provo subito.
Grazie
peperone20
-
Quote:
lele300
Consiglio a tutti i possessori del G3 di installare l'app CPUSPY o CPUSPYPlus (meglio) per monitorare se il nostro amato cell. và veramente in deep sleep ogni qual volta lo schermo è spento.
A me ha risolto tanto l'app. Se nonostante lo schermo spento la cpu va sempre a 1001 mhz per la maggior parte del tempo ricorrere al vecchio consiglio di togliere la batteria e attendere qualche minuto. una volta rimessa dovrebbe rifunzionare il deep sleep.
Disattivare tutte le notifiche con il led rosso, ho l'ultima Rom di Ervius, ho Light Manager, ma nonostante ciò a volte ho visto che la cpu andava sempre a mille....controllando le varie app installate ho notato che Ruzzle nonostante avessi cambiato il led mi arrivava sempre rosso e ciò faceva ripartire tutto a mille.
Penso che la maggior parte di voi abbia Ruzzle, controllate che non vi arrivino notifiche con il led rosso, io l'ho semplicemente tolte e per ora mi è tornato tutto a posto con la batteria che è tornata a durare 3/4 giorni tranquillamente.
Consiglio inoltre di impostare l'accensione dello schermo al massimo per 30 secondi, di più sono superflui e fanno consumare batteria inutile.
Spero di esservi stato utile:)
Ma come funziona light manager, io ho controllato tutte le notifiche, e nessuna mi da led rosso, però me lo ritrovo praticamente sempre, col risultato della cpu al massimo, ma va settato in qualche modo particolare o c'è qualche menù nascosto, o semplicemente non ho capito come funziona.., in ogni caso c'è la possibilità di vedere da qualche parte il funzionamento delle app?
Grazie
peperone
-
ho testato la rom di ludolo. piccolo baco, non funziona il reboot, si spegne e per riaccenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. l'applicazione musica mi si chiude sempre. il gps aggancia in un minutino e non perde mai segnale. molto prob.torno alla ervius 4.0.4
-
Quote:
IdolMaster
ho testato la rom di ludolo. piccolo baco, non funziona il reboot, si spegne e per riaccenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. l'applicazione musica mi si chiude sempre. il gps aggancia in un minutino e non perde mai segnale. molto prob.torno alla ervius 4.0.4
Strano, a me il reboot va perfettamente. Come app per la musica uso Walkman, prova anche quella.
-
Ciao per me l'app con il mio G3 funziona così così, io ho notato infatti che gli unici colori delle notifiche che vanno bene sono il verde e il blu, se settavo giallo, ciano etc mi dava sempre il led rosso della notifica.
Vedi se impostando tutto su verde o blu và meglio....
Comunque ricordati di togliere la batteria una volta comparso il problema della cpu al massimo
Ciao ;)
Quote:
peperone20
Ma come funziona light manager, io ho controllato tutte le notifiche, e nessuna mi da led rosso, però me lo ritrovo praticamente sempre, col risultato della cpu al massimo, ma va settato in qualche modo particolare o c'è qualche menù nascosto, o semplicemente non ho capito come funziona.., in ogni caso c'è la possibilità di vedere da qualche parte il funzionamento delle app?
Grazie
peperone
-
Dimenticavo, per il funzionamento delle app io uso ONE POWER GUARD.
E' fatto molto bene i ti dice il consumo di ciascun app in uso
-
Quote:
lele300
Dimenticavo, per il funzionamento delle app io uso ONE POWER GUARD.
E' fatto molto bene i ti dice il consumo di ciascun app in uso
ottima scelta!! è stato il primo programma che ho installato....:-)
-
Quote:
lele300
Ciao per me l'app con il mio G3 funziona così così, io ho notato infatti che gli unici colori delle notifiche che vanno bene sono il verde e il blu, se settavo giallo, ciano etc mi dava sempre il led rosso della notifica.
Vedi se impostando tutto su verde o blu và meglio....
Comunque ricordati di togliere la batteria una volta comparso il problema della cpu al massimo
Ciao ;)
Ah ecco questo è interessante, allora proverò a fare così.
Na bella rottura questa della batteria, ma così facendo va in deep sleep?
Grazie
peperone20
-
scusate, vedo che citate sia il G3 che il G3N.... ma ne esistono due versioni vendute in parallelo, oppure il G3N è l'evoluzione più recente del precedente G3 ?
-
A me settando tutte le notifiche su verde e blu e basta và tranquillamente in deep sleep
Vedi se anche a te funziona lo stesso
Comunque per accorgetene controlla ogni poco CPUSPY.
In bocca al lupo;)
Quote:
peperone20
Ah ecco questo è interessante, allora proverò a fare così.
Na bella rottura questa della batteria, ma così facendo va in deep sleep?
Grazie
peperone20