Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
io la sto testando, con tutte le modifiche che ho fatto alle altre, devo dire che nn mi dispiace, anche se nn mi sembra che la batteria duri di piu, xo' mi piace la dualitā con cui gestisce il dialer telefonico e gli sms....., la memoria interna da 1 Gb nn serve praticamente a nulla, ma visto che c'č.....
Ho provato anch'io questa rom. E' molto utile la dualitā con cui gestisce sia il dialer telefonico e gli sms. Funziona il deep sleep, ma il consumo della batteria sembra il linea con le altre 4.1.2. Attualmente, a mio avviso la rom di ervius 4.0.4 č la migliore sotto molti punti di vista: Gps, durata batteria, deep sleep, fluiditā, tethering. Se potessi implementare anche la gestione del dialer dual, magari con uno zip, la tua rom 4.0.4 sarebbe perfetta.
Quote:
ludolo
Se a qualcuno interessa ancora la ROM portata dal thl w5
Non ho avuto modo di provare il tethering wi-fi, funziona su questa rom o bisogna installare la patch di ervius?
-
Quote:
ludolo
Si esatto. Se hai problemi con il root anche tu dimmelo che faccio due controlli, sul mio ho fatto flash della prima versione, ma ero convinto di avere poi sistemato in quelle successive.
Edit: mi sa che ho sbagliato i permessi a su il root non va. Per chi ha giā installato basta fare flash dello zip di supersu, fra mezz'ora mando su la ROM sistemata.
Nel dubbio ho installato anche il SuperSU... per ora sembra tutto ok... provo e ti dico come va per le mie esigenze.... Solo una domanda: sotto l'orario cosa č quella linea che avanza + o -?? l'impiego della cpu??
-
1 allegato(i)
Quote:
GIOBOT
Non ho avuto modo di provare il tethering wi-fi, funziona su questa rom o bisogna installare la patch di ervius?
A me con tre funzionava senza bisogno di nessun extra, ma lo faceva su tutte le ROM 4.1.
Quote:
grouchos3
Solo una domanda: sotto l'orario cosa č quella linea che avanza + o -?? l'impiego della cpu??
E' un monitor della CPU, lo puoi disattivare aprendo "Micro CPU Monitor" dall'elenco dei programmi installati. In realtā sono due linee, una per ogni core.
Edit: appena provato sul terrazzo a casa, dati off wifi off, fix istantaneo, 5m di precisione dopo un paio di minuti.
Uploadato la ROM 4.0.4 in cui su dovrebbe essere ok, se qualcuno vuole provarla č qui
https://docs.google.com/file/d/0B8DS...it?usp=sharing
-
ragazzi una domanda,
ho una recovery lewa
ed una rom custom
se per caso volessi passare alla rom stock 4.0.4
con flash tool
mi si cambia anche la recovery?
altra domanda
per mettere una rom custom
ho effettuato i vari wipe
ma se metto la rom stock
e mi cambia la recovety come
faccio a fare i wipe?
grazie
-
Questa tua rom funziona con il G3 old style o solo con il G3N ?
-
Quote:
intelinside
Questa tua rom funziona con il G3 old style o solo con il G3N ?
Old, per il nuovo ci vuole elvius. :)
-
Quote:
ludolo
A me con tre funzionava senza bisogno di nessun extra, ma lo faceva su tutte le ROM 4.1.
E' un monitor della CPU, lo puoi disattivare aprendo "Micro CPU Monitor" dall'elenco dei programmi installati. In realtā sono due linee, una per ogni core.
Edit: appena provato sul terrazzo a casa, dati off wifi off, fix istantaneo, 5m di precisione dopo un paio di minuti.
Uploadato la ROM 4.0.4 in cui su dovrebbe essere ok, se qualcuno vuole provarla č qui
https://docs.google.com/file/d/0B8DS...it?usp=sharing
si installa da recovery lewa tramite zip??
-
Quote:
kunglao
si installa da recovery lewa tramite zip??
si, se hai attualmente una 4.1 mi sa che ti tocca fare il wipe di data, a me passando dalla 4.1 non funzionava senza wipe.
-
Quote:
ludolo
A me ieri dava precisione 9 metri
a me non scende sotto i 25 metri da fermo, fuori paese e con cielo limpido, con custodia e cover di plastica tolte. Ho provato sia con AGPS ed EPO, sia senza, e i risultati sono gli stessi.
-
Quote:
fpm_paolo
a me non scende sotto i 25 metri da fermo, fuori paese e con cielo limpido, con custodia e cover di plastica tolte. Ho provato sia con AGPS ed EPO, sia senza, e i risultati sono gli stessi.
Hai disattivato hotstill dal menu engineering? Magari non serve a nulla ma provare non guasta...