Visualizzazione stampabile
-
Testata la ROM di ludolo. Precisione del GPS: 25 metri senza cover posteriore e custodia di plastica.
ROM di ervius: 35 metri. Stesse condizioni di sopra
ROM di ervius con GPS.conf e suplrootcert
di ludolo: 35 metri. Stesse identiche condizioni.
Tutti e 3 i test fatti con agps ed EPO.
Non so che dire. A questo punto oltre alla hardware è una questione di ROM? Boooh...
-
Domani un idraulico dovrebbe darmi del nastro adesivo di alluminio. Magari riesco a ricreare un antenna simile a quella francese...
-
Tienici aggiornato sugli esperimenti.
Quote:
Originariamente inviato da
fpm_paolo
Domani un idraulico dovrebbe darmi del nastro adesivo di alluminio. Magari riesco a ricreare un antenna simile a quella francese...
-
è in upload una nuova ROM, basata sulla ported dal thl W5, con alcune modifiche della ROM di ludolo, le mie classiche modifiche, alcuni apk di sistema che nn funzionavano cambiati, e il pack per trasformare la rom da G3 a G3N..........
-
ragazzi ma a cosa serve l'opzione:
pref. trasf. gprs?
grazie
-
Quote:
ervius
è in upload una nuova ROM, basata sulla ported dal thl W5, con alcune modifiche della ROM di ludolo, le mie classiche modifiche, alcuni apk di sistema che nn funzionavano cambiati, e il pack per trasformare la rom da G3 a G3N..........
Ciao Ervius, dove posso trovare il link per il download di questa tua nuova rom?
GRAZIE!
-
Se sta in upload ancora è presto per il link...intanto un super mega G R A Z I E ad ervius per il costante impegno...non si fa in tempo ad apprezzare una sua ROM che già ne sforna un altra...
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
kunglao
ragazzi ma a cosa serve l'opzione:
pref. trasf. gprs?
Nelle opzioni telefonia? Dovrebbe servire a dare preferenza, in caso di segnale scarso, alla voce (quindi passando in gprs) o ai dati (restando il più possibile in 3g).
-
Quote:
GIOBOT
Ciao Ervius, dove posso trovare il link per il download di questa tua nuova rom?
GRAZIE!
ricordate (nn tutti, ovviamente.....) quando installando windows 95 con 24 floppy, arrivavi al 98%, è poi, l'ultimo dischetto, chissà xchè, era sempre difettoso..... e dopo 2 ore ti trovavi punto è a capo, con la scrivania piena di floppy sparsi qua e la, e lo sguardo attonito a fissare quel %. all'infinito.... ecco, sta succedendo oggi a me con l'ADSL..... l'upload infinito...... appena pronto, posto il link!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
ricordate (nn tutti, ovviamente.....) quando installando windows 95 con 24 floppy, arrivavi al 98%, è poi, l'ultimo dischetto, chissà xchè, era sempre difettoso..... e dopo 2 ore ti trovavi punto è a capo, con la scrivania piena di floppy sparsi qua e la, e lo sguardo attonito a fissare quel %. all'infinito.... ecco, sta succedendo oggi a me con l'ADSL..... l'upload infinito...... appena pronto, posto il link!!!
Capita sempre così ;-) comunque grazie per quello che fai
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App