Visualizzazione stampabile
-
nella rom ufficiale si.....
-
Quindi se acquisto lo jiayu g3 lo trovo preinstallato oppure devo eseguire qualche procedura particolare?
-
lo trovi,cmq poi devi cambiare i satelliti dato che è impostato per l'asia,ho scaricato faster fix (se non ricordo male) ed aggancia una favola adesso
-
R: jiayu g3
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
lo trovi,cmq poi devi cambiare i satelliti dato che è impostato per l'asia,ho scaricato faster fix (se non ricordo male) ed aggancia una favola adesso
Come si impostato i satelliti?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
ieri mi è arrivato il mio g3.
ECCEzionale.
L'ho preso da jiayumobileshop.
all'inizio qualche problema di comunicazione con il venditore poi tutto bene.
177€ spese bene a quanto pare.
io maps l'ho dovuto installare dal play non era preinstallato.
comunque una sciocchezza.
-
Quote:
shakle
Come si impostato i satelliti?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ci pensa faster fix ti chiedera di scegiere tra alcuni satelliti quindi clik su europe
-
Quote:
alessand
ieri mi è arrivato il mio g3.
ECCEzionale.
L'ho preso da jiayumobileshop.
all'inizio qualche problema di comunicazione con il venditore poi tutto bene.
177€ spese bene a quanto pare.
io maps l'ho dovuto installare dal play non era preinstallato.
comunque una sciocchezza.
Ciao scusami, siccme vorrei acquistare anch'io da loro, sai dirmi quali sono stati i tempi di consegna, se hai pagato dogana e quale rom hai trovato installata?
Grazie infinite.
-
Roby712: c e bisogno del root per usare faster fix?
Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.
-
Quote:
cf67
Roby712: c e bisogno del root per usare faster fix?
Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.
ieri ho ordinato da loro!
Mi fai preoccupare!
-
Quote:
giannifalko
ieri ho ordinato da loro!
Mi fai preoccupare!
Ciao, le esperienze, positive e negative, aiutano nella scelta. Avevo letto nel forum che tutto fila liscio con loro. Per me, finora non e' andata cosi'. Magari e' un incidentino di percorso. Me lo auguro per primo!