Visualizzazione stampabile
-
Straconsiglio l'ultima lewa stabile multilingua.è la rom piu' stabile e veloce che ci sia sul g3. funziona tutto compreso tethering e deepsleep... L'interfaccia è stupenda inoltre è stato migliorato il wifi e i colori dello schermo tramite sony bravia engine....
la trovate qui [ROM] LewaOS-20130402 JiayuG3 multilang EN,PL,DE,HU,ES,HU,IT,SK,CS,PT,TR,NL,LV,FR,EL - xda-developers
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakle
Straconsiglio l'ultima lewa stabile multilingua.
saluti
che mi dici del GPS?
-
non l'ho provato ma non ho avuto mai problemi di gps.. basta saperlo settare.ho provato ora il teathering e va senza passare dal programmino... scheda 3........
-
Quote:
shakle
non l'ho provato ma non ho avuto mai problemi di gps.. basta saperlo settare.ho provato ora il teathering e va senza passare dal programmino... scheda 3........
molti con la 3 nn hanno problemi di tethering, devi provarli con gli altri gestori x verificare che effettivamente vada bene.....
-
Ho installato la ROM 4.0.4 di ludolo. .... ottima direi..... problema del deep sleep risolto anche con batteria bassa (no led rosso). Solo una cosa ludolo.... manca l'appl STD per le e-mail. Come mai non c'è? Errore oppure è voluto?
-
Quote:
shakle
che intendi per basta saperlo settare????
-
ciao a tutti, ho il g3 con rom etotalk e volevo provare le vostre rom. Però ho un problema, il nandroid con Clockworkmod v6.0.1.1 mi dura un eternità...oltre 2 ore. Ho una sd da 16gb che contiene altri file personali anche da 250mb, deve essere vuota o basta che ci sia lo spazio necessario per il backup?
-
Quote:
fpm_paolo
che intendi per basta saperlo settare????
che ha una scheda tre e con le tre molti nn hanno problemi di tether con la 4.1.2, in merito al discorso del flag dei gestori che probabilmente possono disattivare il tether (si diceva di questa "opzione" dalla 4.1.x), si vede che la tre nn lo blocca.....
-
per chi ha la CWM di Etotalk, bisogna aggiornarla perchè funzioni il backup....passare alla 6.0.2
-
Quote:
ervius
che ha una scheda tre e con le tre molti nn hanno problemi di tether con la 4.1.2, in merito al discorso del flag dei gestori che probabilmente possono disattivare il tether (si diceva di questa "opzione" dalla 4.1.x), si vede che la tre nn lo blocca.....
credo si riferisse al GPs non al tether.....c'era un post precedente che parlava di settare il gps con rom lewa