Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intruderb
Grazie per la risposta, ho la ROM di ervius per il G3N ma non credo sia gia' presente... la devo installare ...
scusami, hai l'ultima del 07.04+ transformer pack???
se si, il packetto funziona bene???
-
Quote:
peperone20
Ho settato l'audio come nella guida al primo post e adesso finalmente funziona come dovrebbe, suonerie notifiche musica, senza avere al massimo il volume, volevo ringraziare pubblicamente gli autori.
Poi ho settato tutte le notifiche col led verde e blu come suggeritomi da lele300, ma mi sono accorto che whatsapp mi da led rosso, come si può modificare?
Un'altra cosa ma si può togliere la notifica della mail quando si accende il G3? Non sono sicurissimo al 100%, ma mi sa che quello mi manda spesso e volentieri il telefono a 1000.
Grazie
peperone20
io su whatsapp e facebook ho notifiche blu
-
No, ervus, mi spiace purtroppo non ho tanto tempo per rifare il flash della ultima e rinstallare i programmi.... :-( mi spiace ...
Quote:
ervius
scusami, hai l'ultima del 07.04+ transformer pack???
se si, il packetto funziona bene???
-
Quote:
peperone20
Ho settato l'audio come nella guida al primo post e adesso finalmente funziona come dovrebbe, suonerie notifiche musica, senza avere al massimo il volume, volevo ringraziare pubblicamente gli autori.
Poi ho settato tutte le notifiche col led verde e blu come suggeritomi da lele300, ma mi sono accorto che whatsapp mi da led rosso, come si può modificare?
Un'altra cosa ma si può togliere la notifica della mail quando si accende il G3? Non sono sicurissimo al 100%, ma mi sa che quello mi manda spesso e volentieri il telefono a 1000.
Grazie
peperone20
direttamente da whatsapp IMPOSTAZIONI-NOTIFICHE-COLORE LED
-
Quote:
cicciopd
io su whatsapp e facebook ho notifiche blu
Già anche io, adesso l'ho cambiata in verde.. vediamo che succede.
Per la notifica della mail sai nulla?
-
Quote:
roby712
direttamente da whatsapp IMPOSTAZIONI-NOTIFICHE-COLORE LED
Ah non ti avevo letto, adesso vado a controllare.
Grazie
-
Quote:
peperone20
Ah non ti avevo letto, adesso vado a controllare.
Grazie
Funziona adesso ho led blu.
-
io pur facendo la modifica alle notifiche
sia con led manager che direttamente su whats app
ogni tanto il led rosso
compariva lo stesso
-
Quote:
kunglao
ogni tanto il led rosso
compariva lo stesso
La modifica l'ho fatta pochi minuti fa, ed effettivamente ho led blu, vediamo in corso d'opera che succede... ;)
-
Quote:
kunglao
ogni tanto il led rosso
compariva lo stesso
La modifica l'ho fatta pochi minuti fa, ed effettivamente ho led blu, vediamo in corso d'opera che succede... ;)