Per MTK6577 CPU Governor Switcher, non è che non funziona, ma se si cambia governor lo tiene finchè non si riavvia.
Dopo il riavvio ritorna sempre su hybrid.
Come app utente non succede
Visualizzazione stampabile
Questa rom è veramente fatta bene LewaOS-20130402 JiayuG3 multilang
_http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2162425
Vi consiglio di provarla.
Chiedo agli esperti developer se possono aiutare con la traduzione del lockscreeen, è una stupidaggine ma vorrei togliere quelle due scritte in cinese (sembra facile ma non capisco come si fa...)
Allegato 55329
Toccando il lucchetto si può scegliere :
a sinistra: telefono
a destra: sms
su: fotocamera
giù: sblocco del telefono
Tutto il resto è uno spettacolo ! Se tenete schiacciato il tasto virtuale HOME con il telefono sul lockscreeen si accende la torcia (in stile miui) ed alzando il dito si spegne, la gestione del dual sim è intuitiva ed è semplicissimo attivare o disattivare qualsiasi cosa.
Gli switcher nella barra delle notifiche si possono personalizzare al 100%, così come il limite di traffico per sim.
E' integrato un SAFE CENTER (stile MIUI) completo di Antivirus, firewall, back list, anti-theft e molto altro
Sarà una caso ma delle 4 rom provate è l'unica che mi ha dato dei risultati con la velocità nel fix del del gps (max 30secondi) e con la precisione (circa 8 - 9 metri)
le lockscreen si trovano qui tradotte in polacco e sloveno... basterebbe tradurre quelle due paroline nel main.xml.. chi ha voglia?? :)
Quote:
Originariamente inviato da sakura10
Sakura10 vorrei chiederti come hai fatto ha scaricare la rom .... grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Nel senso che non trovi il link oppure hai problemi ad inserire il chaptcha?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma con la 4.1.2 di ervius il cell,non si spegne mai? Cioè io clicco spegni, ma si riaccende subito se lo riaccendo, tipo standby e, ho visto che da spento consuma carica come se fosse acceso.