Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Molto interessante anche quello che dicono dopo; parlano del prossimo G4 con MT6589 quad core ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno i 200$! Più potente e meno costoso ... peccato che ci sia da attendre fino ad aprile-maggio! :(
Si ma se non erro il G4 avrà anche uno schermo ancora più grande, per me è già troppo il G3... :-\
-
si dice di 4.7 pollici come l'S III
-
Quote:
duka68
si dice di 4.7 pollici come l'S III
Appunto...
G1 -> 3,5"
G2 -> 4"
G3 -> 4,5"
G4 -> 4,7"
Secondo me fino a 4,3" si gestisce, poi diventa troppo ingombrante, specie per chi non ha le mani grandi :cool:
-
Volevo fare 2 domande per sicurezza.
1) il file update.zip (il firmware aggiornato rilasciato dalla casa) lo inserisco nella sd e lo faccio partire dal g3 direttamente dalla app "update"?
2) mi cancella tutte le altre app installate?
grazie
-
Quote:
Surreal
Appena letto appena uscito se può essere utile firmware update 4.0.4 http :// gizbeat.com/ 1382/ new-jiayu-g3-official-firmware-released/
Per i moderatori scusate non sò se è corretto, ma spero sia utile a tutti noi.
Grazie 1000
Bella notizia..... allora non era solo un mio problema quello dell'eccessivo consumo di batteria in standby.
Ho provato a scaricare l'aggiornamento ma mi chiede utenza e password.... ma logicamente non ho molta dimestichezza con la lingua.
Qualcuno di voi ha un'altro link dove scaricare l'aggiornamento??
-
-
salve ragazzi quale mi consigliate tra la versione 4.1.2 o quella aggiornata dalla casa?
-
Quote:
elputo
salve ragazzi quale mi consigliate tra la versione 4.1.2 o quella aggiornata dalla casa?
Ciao
al momento ovviamente quella aggiornata della casa ;-)
-
Quote:
roby712
non c'è bisogno di root
mi chiede il root per fasterfix
-
ricordavo che non c'era bisogno,evidentemente ricordo male,allora devi fare il root e se ci sono riuscito io....