Visualizzazione stampabile
-
ervius:
ho provato su 3 differenti pc pensando ad un problema di driver
In SP_FlashTool, quando lancio la recovery ed inserisco la presa usb ne telefono sento il suono classivo di connessione sul pc ma di fatto non procece con il flash e il cellulare va in carica....
Secondo te non ci sono + speranze ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Secondo te non ci sono + speranze ?
Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato. :)
C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889
-
ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
ludolo
Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato. :)
C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889
ottimo, inserito nel mio post.....
Quote:
midas99
ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.
basterebbe aprire prima lo zip con winrar e se nn dà errori, vuol dire che è integro, cosa che dovrebbe fare anche la recovery modded, quando da "failed", cmq si potrebbe fare.... ;) EDIT: Grazie per l'invio dell'md5, messo nel post relativo alla rom.
-
BACIO SULLA BOCCA a LUDOLO rotfl:D
GRAZIE MILLE
La tua soluzione è stata un grande medicina per la mia salute mentale!!!! Sono stato fine alle 4 di notte e fortunatamente sei arrivato tu.
La soluzione postata per l'invio della recovery via factory è andata a buon fine! Ora ho nuovamente la mia Lewa touch e metto subito l'ultima rom stock del 10.04 di ERVISU
-
Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
Chi si offre volontario??????!!!!!!:D
-
Quote:
lele300
Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
Chi si offre volontario??????!!!!!!:D
Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci... ;)
-
Quote:
Gynlemon
Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci... ;)
nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così.....
Quote:
prgsmn
Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
dicono che con JB non funziona, e su xda, dicono pure che nn ci saranno aggiornamenti per la compatibilità con JB.....
Quote:
prgsmn
.....
Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?
Un saluto a tutti
devi flashare un nuovo logo.bin.
Quote:
lele300
Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!;)
ma manco morto..... :)
cmq in upload la ICS 4.0.4 x G3 e relativo transformer pack per possessori G3N.....
stesse mods della JB 4.1.2 (tether natter a parte, visto che sulla ICS Funziano!!!!!)
P.S.: ho testato solo la rom, e per 10 minuti, non ho potuto testare il pack per G3N, quindi farete da betatesters!!!!!
-
Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
Molto probabilmente è stata l'applicazione Chainfire a creare il problema, anche perché fino al momento in cui non ho installato i suoi driver non ho avuto alcun problema con la rom.
Non so se qualcun altro usa questa applicazione sulla stessa rom di JB, nel caso se mi dite se anche voi avete avuto questo tipo di problema oppure no (e nel caso è stato solo un caso sfortunato il mio e quindi ne vale la pena riprovare).
Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?
Un saluto a tutti
-
Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!;)
[QUOTE=ervius;3673065]nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così