Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Surreal
Ciao a tutti e spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi suule fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:
Gentile Sig. xxxxxx,
il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti dallo staff di GrossoShop
successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:
Gentile Sig. xxxxx,
questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
Il costo del diplay è di 60 euro.
Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!
il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!
Grazie e scusate lo sfogo.
ciao,
anche io ho avuto il tuo stesso problema
ma ho acquistato da compra&vai direttamente dalla baya
mi ha detto di rispedire il cell a lui
in quanto in garanzia
ho speso solo 10 euro
adesso devo attendere 20/30 giorni
per la riparazione in garanzia
non mi ha chiesto nemmeno un euro
vi faro sapere quando mi ritorna indietro
devo dire che si e' comportato egreggiamente
per il momento mi sento di consigliarlo
sicuramente faro altri affari con lui
-
sera a tutti.. ho istallato le rom di ervius.. sia la 4.0.4 dove non ho riscontrato problemi.. e sia la 4.1.2 ed è con questa che sto avendo un problemino.. la linea delle due sim sballotta tra il zero tacche e linea piena.. mi spiego.. lasciando il cell nella stessa posizione vedo la linea della prima sim tutta piena,poi va a zero,l'altra sim tutta piena.. poi pure a zero.. e magari la prima ritorna a piene tacche.. insomma fa sto giochetto.. cosa può essere? soluzioni? lo fa soloa me?
-
Quote:
lisbop
Grazie mille, ma purtroppo non riesco nemmeno ad entrare in recovery
In prima pagina trovi il link alla spiega su come recuperare il cell brickato.
-
Quote:
ludolo
In prima pagina trovi il link alla spiega su come recuperare il cell brickato.
grazie appena riesco provo il tutto
-
Quote:
Surreal
Ciao a tutti e spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi suule fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:
Gentile Sig. xxxxxx,
il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:
Gentile Sig. xxxxx,
questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
Il costo del diplay è di 60 euro.
Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!
il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!
Grazie e scusate lo sfogo.
Ciao ho avuto un analogo problema di touch screen, con lo stesso rivenditore. Mi hanno chiesto solo le spese per il ritiro, il cellulare non é stato riparato causa irreperibilita del componente e me ne hanno mandato uno nuovo.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
IdolMaster
Google Translate non aiuta granchè, sono d'accordo sull'aprire un thread a parte per questo.
Aperto ora un thread, dopo aver fatto le modifiche alle frequenze dati sul mio G3: https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
-
visto che il ripristino dati di fabbrica mandava il telefono in bootloop, ne ho prodotto uno tutto mio e funzionante!!!!!
Ripristino dati di fabbrica riscritto da ME e funzionante!!!
nella sezione "JB" in *tricks e fix vari* (è sempre uno zip da istallare con CWM)
ciao!
EDIT:
Aggiunto stesso update anche per ICS 4.0.4
-
Ciao a tutti,
non so se potete aiutarmi ma ho installato l'ultima rom di Ervius su due G3 ( non G3N) e sul mio tutto bene ( solo il led non mi da la notifica dei messaggi quando arrivano ) ma sul cellulare di mia moglie arrivano gli sms doppi ( identici ma doppi a pochi minuti l'uno dall'altro ) ed il led non segnala la presenza di messaaggi non letti. Qualcuno può aiutarmi?
attendo vostre.
ciao e grazie
-
E' capitato anche a me di avere doppi sms ma mi succede sempre e solo con la sim della tre con la wind no. Uso anch'io l'ultima rom di ervius ma non credo che dipenda da quella.
-
Grazie per la risposta ciccillo951, non so da cosa dipende, so che a mia moglie succede con vodafone!!! qualcuno conosce qualche soluzione? magari anche per il led che non segnala i messaggi non letti... :'(