Visualizzazione stampabile
-
cio ervius ho un problema ho uno jiayu g3 room 4.0.4 rootato ho fatto un reipristino di fabbrica stupidamente e ora si riavvia sempre in continuazione non so come recuperarlo non riesco nemmeno a entrare in root e fare ripristino da scheda sd aiutami tu grazie
-
E non mi dici niente??????????????????????????????????????:o
Corro a vedere l'opera;)
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
-
se gentilmente qualcuno può aiutarmi ho fatto un rispristino ai dati di fabbrica e ora il g3 non si avvia più si accende e si spegne il pupazzetto di android verde compare per poco tempo e poi si riavvia e non mi fa entrare in root per riflashare la room potete dirmi come recuperare il cellulare per cortesia?
-
android 4.0.4 o 4.1.2 jb
ciao ragazzi me secondo voi è meglio lasciare la versione 4.0.4 oppure mettere la 4.1.2 Jelly Bean?
grazie Paola
-
Quote:
Palina72
ciao ragazzi me secondo voi è meglio lasciare la versione 4.0.4 oppure mettere la 4.1.2 Jelly Bean?
grazie Paola
Se funziona tutto lascia la 4.04.
-
Quote:
ludolo
Ho passato un paio d'ore oggi a recuperare il G3 dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica: con JB infatti il cellulare si riavvia, ma non riesce a far ripartire né il sistema né la recovery. Ho trovato conferma in un paio di messaggi sia in questo thread che in altri forum, sarebbe cosa giusta mettere un avvertimento in prima pagina sotto al link della ROM 4.1 di ervius, in modo che chi la installa poi sa cosa gli succede con un reset...
Per recuperare il cellulare ho dovuto penare non poco, dato che flashtool mi dava errori e non mi permetteva di flashare un bel niente (provato su due pc diversi), e nemmeno installare il sistema originale in formato zip dalla sd funzionava. Alla fine ho trovato che partendo con il tasto volume - premuto, si arriva a un menu engineering in cinese, che ha quattro opzioni nessuna delle quali può essere selezionata, ma ha il grande vantaggio di dialogare in adb su usb. Capito quello, ho usato adb per spingere l'img della recovery lewa, e poi dd if=/data/tmp/recovery.img of=/dev/recovery mi ha permesso di rimettere una recovery funzionante sul telefono.
A quel punto, è stato sufficiente riavviare in recovery, montare la sd, e via di flash via zip. A saperlo ora ci si mette cinque minuti, a scoprirlo ci ho perso quasi la mattina intera. Già che c'ero ho provato la Lewa alleggerita che c'è su xda, molto bella e ben curata ma parecchio lenta. Alla fine ho rimesso la ROM JB di ervius.
ciao ho capitato come te ho fatto un ripristino ai dati fabbrica e ora il cell si riavvia sempre a non va in recovery nè si accende.con il tasto accensione e volume-mi si apre un menù senza possibilità di scelta con scrittofull test test report ecc ec ma che dialoga con adb che riconoscesce tranquillamente.ho scaricato lewa2 il file da te indicato ma dove lo pisiziono? appena mando il comando adb push recovery.img /sdcard/ mi esce scritto cannot stat recovery.img:no such file or directory...che significa? dove sbaglio? se puoi aiutarmi
-
ciao ragazzi ho un jiayu g3 ma riscontro seriproblemi di lentezza wifi....provato su 4 router chi con wpa chi con wep e chi free ma a due tre metri dal router il cel perde il wifi...adun metro si hanno tre tacche su 4. secondo voi è un problema hardware?
-
per ervius..visto che sembra essere uscito il 3gs che monta android 4.2 perchè non ci fai un bel regalo una nuova rom con jb? sono sicuro che tu possa farlo visto il tuo precedente lavoro;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lotsixx
per ervius..visto che sembra essere uscito il 3gs che monta android 4.2 perchè non ci fai un bel regalo una nuova rom con jb? sono sicuro che tu possa farlo visto il tuo precedente lavoro;)
Ma il g3s non è' quadcore?? Nel qual caso non c'e' compatibilità..
Inviato dal mio e1808_v75_hjy1 usando Androidiani App
-
salve a tutti. sto montando la rom di ervius basata sul porting del THL W5 (fatta da ludolo) e vorrei provare questa del 30.04. Una domanda: ho scaricato e installato le mappe di CoPilot e Ndrive e il gioco dei Simpson, più altri vari programmi. Essendo che la rom di ervius fa un bel wipe, e non voglio nè posso riscaricare tutto (non ho adsl) sapete se e come backuppare il tutto con Titanium backup^? perchè l'ultima volta il programma mi ha backuppato solo i .apk e non le cartelle dei dati...