Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine penso che il colore silver sia il migliore. Unico dubbio è se aspettare e prendere la versione quad core (spendendo di più) che avrà di sicuro anche molti meno problemi o "accontentarsi" di questo. A me il design piace molto e magari visto il prezzo basso forse lo prendo.
Nel caso m rifaccio vivo...
-
Ciao a tutti, ho un problema con il g3, con il wifi connesso e con qualità alta del segnale, ogni tanto non naviga. Rimane collegato ma non scarica ed invia dati, avete qualche soluzione?
-
Problemi con il wifi:
- Prova ad aggiornare il fw del router o AP.
- Prova a disabilitare la crittografia WPA o quello che hai e al limite metti il filtro sul MAC-Address.
- Prova a sostituire il router o AP facendotene prestare uno di un'altra marca o modello.
-
Domenicodif che rom usi?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenicodif
Ciao a tutti, ho un problema con il g3, con il wifi connesso e con qualità alta del segnale, ogni tanto non naviga. Rimane collegato ma non scarica ed invia dati, avete qualche soluzione?
E' un problema che avevo riscontrato anche io, qualche settimana fa (usavo la 4.0.4 di ervius). Fatto un ripristino della ROM ed è tornato alla normalità
-
Quote:
fpm_paolo
i navigatori SI COMPRANO.
Oppure scarichi Waze che va benissimo (parola di Altroconsumo) oNavfree che non ha bisogno di connessione attiva (Waze invece si anche se consuma pochiissimi kb)
-
Quote:
fpm_paolo
Domenicodif che rom usi?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
la rom 4.04 stock. consigli di passare ad un custom rom?
-
prova a fare un restore della ROM come ha suggerito IdolMaster, vedi se va altrimenti straconsiglio la ROM del 30.04.2013 di ervius
Quote:
Mau60
Oppure scarichi Waze che va benissimo (parola di Altroconsumo) oNavfree che non ha bisogno di connessione attiva (Waze invece si anche se consuma pochiissimi kb)
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei andato a prendere un mio post vecchissimo! comunque Waze lo conosco, c'ero registrato secoli fa. Navfree lo proverò quando avrò una connessione WiFi
-
Quote:
fpm_paolo
prova a fare un restore della ROM come ha suggerito IdolMaster, vedi se va altrimenti straconsiglio la ROM del 30.04.2013 di ervius
ok appena avro' tempo la provo grazie mille.
-
ciao ragazzi, un mio amico ha un problema con gli auricolari originali jiayu, in pratica l'audio si sente bene ma per parlare deve quasi mettersi il microfono in bocca x farsi sentire decentemente.. cosa puo essere??
ROM JB 4.1.2 ERVIUS
GRAZIE