Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
pero' nella stessa sutuazione ero riuscito ad installare rom ufficiale del 15/11.... è questo che non capisco!!! c'è un modo per eliminare la recovery modificata 5.5.0.4??
RISOLTO! Seguito consiglio di un altro utente.. se metti nel ROOT della tua SD il file recovery.img che trovi all'interno dei file UPDATE.zip andando su Mobileuncle tool lo puoi installare usando l'opzione update recovery. Così facendo si puo' installare qualsiasi recovery si voglia.. anche la stock o CWM e poi dalla nuova recovery installare il file che ti interessa.. io attualmente ho installato la recovery della Lewa che è touch a differenza della recovery stock e di CWM ed installa sia le rom mod che gli update ufficiali ;)
-
Quote:
angelo90cl
cf67 hai provato a far diventare la contestazione un reclamo? Io volevo ordinare li uno jiayu g2+ ma alla fine ho deciso di prenderlo da un'altro sito internet: uredeal.
Pagato 136,00 spedizione con china post.
Pagato quanto?? ho guardato sul sito da te indicato.. il G2S costa 234 $!
-
Quote:
conteabba
RISOLTO! Seguito consiglio di un altro utente.. se metti nel ROOT della tua SD il file recovery.img che trovi all'interno dei file UPDATE.zip andando su Mobileuncle tool lo puoi installare usando l'opzione update recovery. Così facendo si puo' installare qualsiasi recovery si voglia.. anche la stock o CWM e poi dalla nuova recovery installare il file che ti interessa.. io attualmente ho installato la recovery della Lewa che è touch a differenza della recovery stock e di CWM ed installa sia le rom mod che gli update ufficiali ;)
ove la posso trovare la recovery lewa? io ho la cwm eng.
-
un amico lo ha preso dal sito che linko sotto,molto affidabile e veloce (con dhl) e neanche la dogana a pagato,vabbè li va a fortuna, mi ha detto che prima di prenderlo ha risposto a tutte le sue domande,unica cosa mandategli mail per l'adattatore europeo che mi sembra non era nella confezione, a saperlo prima il G2 lo avrei ordinato qua....
Free EMS DHL shipping JiaYu G3 MTK6577 Dual Core 1Ghz Android 4 / 4.5" Gorilla Glass Screen Camera 8MP Smartphone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
-
Proprio alle 18:35 hanno attivato il mio tracking number e il pacco sembra provenire da Pechino (Beijing).
Spero arrivi presto xD
Ma piccole curiosità,rom cucinate per lo jiayu g2+? Aggiornamenti?
-
Quote:
conteabba
Conteabba parlo del jiayu g2+ e pagamento in euro xD
-
Quote:
conteabba
Credo si riferisca al G2 plus, non al G2S che tra l'altro non è ancora disponibile...:cool:
-
Quote:
conteabba
... io il G3 l'ho preso da Fastcardtech e mi sono trovato bene.. mi hanno dato il numero del tracking EMS addirittura quando era ancora in pre-ordine, un mese prima che spedissero.. ho potuto cominciare a tracciare il pacco sul sito EMS due giorni dopo la spedizione.
Non conoscevo questo sito, han dei prezzi ottimi... il G2 plus a 121 € compresa spedizione!
-
Quote:
conteabba
Puoi indicare passo passo cosa bisogna fare per fare il root e mettere la recovery Lewa per installare sia le rom mod che gli update ufficiali.
Grazie!
-
Quote:
conteabba
Ciao
come e dove reperire la recovery della Lewa???
Grazie