Visualizzazione stampabile
-
Dunque, ho provato, e ho riscontrato questo:
- riavviando o facendo il reboot, quando vado su FasterFix, la regione torna a essere Asia... non c'è modo di fissare Europe una volta per tutte? Il cell è rootato...
- ad agganciare il satellite ci mette almento 5 minuti. mi sembrano tanti. ci sono app consigliabili per come navigatori o tracciatori di percorso? al momento uso mytrack. il navigatore che ho mi sembra poco preciso...
una cosa un po' O.T.: un paio di volte il cell mi è andato in crash, nel senso che lo schermo faceva tipo come gli schermi tv scollegati all'antenna, e non rispondeva più... ho dovuto staccare la batteria e riavviare il tutto... vi è mai successo?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Dan72
- riavviando o facendo il reboot, quando vado su FasterFix, la regione torna a essere Asia... non c'è modo di fissare Europe una volta per tutte? Il cell è rootato...
- ad agganciare il satellite ci mette almento 5 minuti. mi sembrano tanti. ci sono app consigliabili per come navigatori o tracciatori di percorso? al momento uso mytrack. il navigatore che ho mi sembra poco preciso...
una cosa un po' O.T.: un paio di volte il cell mi è andato in crash, nel senso che lo schermo faceva tipo come gli schermi tv scollegati all'antenna, e non rispondeva più... ho dovuto staccare la batteria e riavviare il tutto... vi è mai successo?
Ciao e grazie
Per la tua terza domanda, col g3 è capitato anche a me un paio di volte , ho spento lo schermo col tasto power e riacceso ed è passato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sul mio fantastico Jiayu G3 mi si è crinato il vetrino dell fotocamera posteriore.
Come fare per ripararlo?
Io l'ho preso da TecnoMike................
Mi sapreste consigliare?
Grazie per ogni Vs. indicazione.
-
Anche a me, raramente, fa questo difetto e premendo power si riprende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dan72
Ciao e grazie
Prova ad usare FasterGps, io ho usato quello e mantiene la posizione geografica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Per la tua terza domanda, col g3 è capitato anche a me un paio di volte , ho spento lo schermo col tasto power e riacceso ed è passato
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Esatto, è capitato anche a me due volte ed istintivamente ho fatto la stessa cosa, schermo a neve.
-
chi mi sa dire il nome dell'app della fotocamera originale?
io l'ho persa e vorrei recuperarla.
-
Anche a me é successa due volte random. Schermo neve. Invece nessuno ha riscontrato il problema di cui parlavo qualche post fa? Mi riferisco al fatto che se sotto carica l'interlocutore sente un ronzio?
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
-
Sto disperatamente cercando un'App che rifiuta le chiamate senza il primo squillo ma non funziona nessuna col nostro G3. Qualcuno ha trovato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Sto disperatamente cercando un'App che rifiuta le chiamate senza il primo squillo ma non funziona nessuna col nostro G3. Qualcuno ha trovato qualcosa?
Scusa cosa intendi esattamente?
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App