Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bauroby
si installa dalla recovery
il link lo trovi in questa discussione postato a pagina429
ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io :) grazie ancora!
Quote:
lili13
E l'ultima di NeedRom? Qualcuno l'ha provata?
Intendi dire questa? http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-g3n-2/
lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da fpm_paolo
ok grazie, ti chiedevo di upparla perchè non avevo voglia di registrarmi...no problem, lo farò e magari la upperò io :) grazie ancora!
Intendi dire questa?
http://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-g3n-2/
lilli13 ho visto che cerchi sempre nuove rom...che problemi hai?
Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
gori
Questa fa schifo.spegni il telefono e si scorda i toni le suonerie etc. E poi vi garantisco ( io col tel ci lavoro molto)che tutte le ROM che ho provato hanno qualche difetto mentre quella spagnola sembra andare ( ultime parole famose!!!!!).
Quindi ritieni che sia migliore di quella di Ervius?
Ok, proverò anche questa.
Io non ho più risolto il problema del ticchettio audio, che riassumo brevemente:
Quote:
A me dei normali auricolari per iPod andavano bene fino a qualche settimana fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
Inoltre, spesso, con Tunein (e altri programmi con audio) e gli auricolari dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.
Ho provato la 4.0.4 di Ervius, la 4.1.2 di Ervius e la Lewa.
Ho fatto wipe completi sia con la recovery Lewa che con la recovery cwm. Ho anche formattato la scheda SD.
Nisba. Non saprei cos'altro fare.
Se non fosse per il discorso legato a Tunein e alle applicazioni con audio, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...
C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
Poi ero passato agli auricolari dell'iPod ed il problema era stato risolto.
Ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...
A pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.
Un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
Fatto sta: se uso TuneIn e altri programmi audio con gli auricolari inseriti, spesso si blocca.
Se uso Ingress, appena inizia il gioco, con gli auricolari inseriti, si blocca sistematicamente e bisogna staccare la batteria!
E si sente, quando non è bloccato, un forte ticchettio ed un audio di merda.
Fino ad alcune settimane fa, era tutto perfetto. Ora ho un cellulare monco.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito...
-
Grazie Gilbo, fra qualche istante inizio l'installazione della ROM Spagnola...e u signuri m'accumpagna.
EDIT: ore 18.05, installazione finita...vediamo un pò come si comporta!
-
Quote:
fpm_paolo
Ciao PaoloE' solo curiosità di sapere quale è la rom più stabile.
Hai installato da recovery o dalla loro App?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilibo
Quote:
Originariamente inviato da gori
Quindi ritieni che sia migliore di quella di Ervius?
Ok, proverò anche questa.
Io non ho più risolto il problema del ticchettio audio, che riassumo brevemente:
Quote:
A me dei normali auricolari per iPod andavano bene fino a qualche settimana fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
Inoltre, spesso, con Tunein (e altri programmi con audio) e gli auricolari dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.
Ho provato la 4.0.4 di Ervius, la 4.1.2 di Ervius e la Lewa.
Ho fatto wipe completi sia con la recovery Lewa che con la recovery cwm. Ho anche formattato la scheda SD.
Nisba. Non saprei cos'altro fare.
Se non fosse per il discorso legato a Tunein e alle applicazioni con audio, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...
C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
Poi ero passato agli auricolari dell'iPod ed il problema era stato risolto.
Ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...
A pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.
Un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
Fatto sta: se uso TuneIn e altri programmi audio con gli auricolari inseriti, spesso si blocca.
Se uso Ingress, appena inizia il gioco, con gli auricolari inseriti, si blocca sistematicamente e bisogna staccare la batteria!
E si sente, quando non è bloccato, un forte ticchettio ed un audio di merda.
Fino ad alcune settimane fa, era tutto perfetto. Ora ho un cellulare monco.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito...
Comprare direttamente da loro gli originali no?
http://www.jiayumobileshop.com/jiayu...g4-g3-g2s.html
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
lili13
Ciao PaoloE' solo curiosità di sapere quale è la rom più stabile.
Hai installato da recovery o dalla loro App?
Ho installato da Recovery (sempre fedelissimo alla CWM Recovery) ed è andato tutto benissimo, compreso il ripristino dei dati con Titanium. Adesso sto scaricando e installando i navigatori, dopo cena passo al test del GPS.
-
Quote:
fpm_paolo
Grazie Gilbo, fra qualche istante inizio l'installazione della ROM Spagnola...e u signuri m'accumpagna.
EDIT: ore 18.05, installazione finita...vediamo un pò come si comporta!
Prego. Ma non ho capito perché tu mi ringrazi. :-)
-
Quote:
zapzap
Come ho già scritto, fino a poco tempo fa funzionava con qualunque tipo di auricolare. Anche con i "cinesi" con microfono da 3 euro.
Ora non funziona più.
Parlando con un altro utente, che ha risolto, sembra si tratti di un problema relativo alla secondo contatto del connettore interno che rimane "schiacciato" nella scanalatura.
Sarebbe necessario "tirarlo su" per risolvere. Ovviamente non sarà facile. Mi armerò di pazienza e con un ago proverò anche io a risolvere il problema.
Vi farò sapere.
-
Quote:
fpm_paolo
Ho installato da Recovery (sempre fedelissimo alla CWM Recovery) ed è andato tutto benissimo, compreso il ripristino dei dati con Titanium. Adesso sto scaricando e installando i navigatori, dopo cena passo al test del GPS.
Grazie Paolo, se usavi la 4.1.2 di Ervius, facci sapere come va questa "spagnola" e se ci sono miglioramenti...anche perchè, purtroppo, Ervius ha abbandonato lo sviluppo del G3 :-(((