Anche a me la 4.1 spagnola a volte non funziona il deep sleep...
Quasi quasi provo la beta... chi l'ha fatto come di trova????
Visualizzazione stampabile
Anche a me la 4.1 spagnola a volte non funziona il deep sleep...
Quasi quasi provo la beta... chi l'ha fatto come di trova????
Certo che vedere il GPS con precisione 2 metri fa un effetto strano, a pensare che qualche mese fa volevamo modificare le antenne con la carta delle sigarette!!! rotfl
Però oggi a me è capitata una cosa strana col GPS e più precisamente con Runtastic PRO nel senso che correndo per circa 200 metri mi diceva che avevo già percorso 1 km e cosi via, ho disinstallato e reinstallato ma il problema è rimasto lo stesso.
Adesso mi domando, ma è veramente attendibile il GPS di questa 4.2.2? Nella 4.1.2 andava normalmente.
Per il GPS ha fatto la stessa cosa a me ma con endomondo.
Chiuso ed aperto runtastic, tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da lili13
E un problema noto
Si aggiunge una riga in build.prop
Adesso non ce l'ho sottomano. Eventualmente la posto stasera.
Nel frattempo, se vuoi, puoi cercare con google: xda zte v987
Il primo risultato è il thread della ROM di Bruno ( Martins ) per quel telefono.
Cerca build.prop e/o endomondo : dovresti trovarla facilmente
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
beh, se ne parla pure qui e spiega anche cos è questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
Invece io ho dei problemi con la batteria. Dopo la calibrazione, l'ho fatta scaricare sino all 1% e ricaricata senza interruzioni. Stamattina l'ho tolta dal caricabatteria alle 6.30, ho fatto una mezz'oretta di chiamate, scaricato un paio di programmi e provato CoPilot: alle 17 avevo il 10%! Connessione dati sempre spenta, niente MMS, niente foto, niente musica...NIENTE DI NIENTE.
Il GPS e CoPilot li ho tenuti 10 minuti, giusto il tempo di agganciare il segnale e scoprire che CoPilot non funziona. Ad ogni modo, credo di avere anche problemi di SD visto che gli mp3 vanno un pò a scatti...mi sa che appena posso riformatto tutte cose, sempre se riesco a riprendere il backup con Titanium...che palle.
Infine, la curiosità mi sta mangiando vivo: qualcuno riesce a capire come Vredniiy sia riuscito a fare funzionare il GPS? Magari facendo qualche controllo incrociato del build.prop, o dei file mtkgps.dat...qualunque cosa possa spiegare l'arcano anche perchè ho notato che nell'Engineer Mode su AGPS c'è una scritta "v2" in blu...che abbiano cambiato qualcosa?
Altra batteria altra prova. Ieri sera la batteria segnava 85, ho puntato una sveglia per le 8 e quando ha suonato dava 43. Adesso, dopo 3 ore e la connessione solo per scrivere questo post sono al 31....boooh