Impossibile. Hai controllato i wakelock con wakelock detector? Hai calibrato la batteria? Usi sfondi animati pesanti? La luminosità è al massimo? Hai disattivato le bande gsm che non servono in Italia?
Visualizzazione stampabile
Impossibile. Hai controllato i wakelock con wakelock detector? Hai calibrato la batteria? Usi sfondi animati pesanti? La luminosità è al massimo? Hai disattivato le bande gsm che non servono in Italia?
Infatti controlla bene, pensa io ieri ho fatto 5 ore di display acceso con circa 3/30 di Wi-Fi. Prova a controllare con wakelok ;)
non ho sfondi animati, solo una semplice foto.. la luminosità è automatica, ho calibrato la batteria.. per le bande gsm non le ho toccate dato che a breve vado all'estero e non sò che bande usano.
ho controllato con wakelock detector e c'erano delle applicazioni... alcune le ho tolte (alarm droid per esempio) e altre ho disattivato le varie notifiche e/o frequenze di aggiornamento... tipo email, gmail e facebook... anche se questo ultimo non ho capito bene se continua ad essere presente in maniera significativa oppure no.. stasera tolgo tutta sta roba poi ricarico il cellulare e vediamo domani come si comporta la batteria con un utilizzo minimo o quasi nullo....
Ciao intelinside, ma il root l'avevi abilitato spuntando l'opzione nel safe center? che anch'io non riuscivo a far andare a andare titanium backup, ma una capito come attivare il root nella rom funziona tutto senza problemi, anche mobileuncle e le altre app che mi chiedevano il root
Oggi battuto ogni record :D (P.S non uso giochi)http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/udydy4y5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/04/nujygata.jpg
Uso fatto telefonate circa 15 minuti,tapatalk, un poco di whatsapp qualche aggiornamento del nuovo launcher (sslauncher) veramente carino, circa 40-50minuti di navigazione.col broswer stock,aperto tre volte Gmail. Sono veramente soddisfatto, chi sa la batteria da 3000 del g3t quando farei. Ciao
scusa ma non ho capito: quanto ti e' durata la batteria?
Due giorni con luminosità al 40% ;)