non male!! I mio record (con la russa) e' di 4 giorni tondi tondi (residuo al 6%), ma devo dire che ci ho smanettato pochino in quei 4 giorni
non male!! I mio record (con la russa) e' di 4 giorni tondi tondi (residuo al 6%), ma devo dire che ci ho smanettato pochino in quei 4 giorni
Vorrei provare la russa. Dove la posso prendere? Ho su la spagnola e non riesco a farci due giorni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vedi nella firma di fpm_paolo trovi tutto l'occorrente![]()
Trovata ed installa. Ma il gestore dei permessi root non c'è? Altra cosa, quando ho messo il multilingua e settato in italiano il launcer ha perso tutte le icone. Completamente bianco
Ultima modifica di sergios79; 05-12-13 alle 10:50
Si per il launcher sembra ci sia un problema, io uso sslauncher, per quanto riguarda il root c'è root explorer, altrimenti installa supersu![]()
primo test della batteria con la russa... 24 ore filate. ora proverò a far il secondo..
per pidigi ..... 4 giorni? ma filate, sempre acceso?
io come launcher ho tenuto e sto usando il lenovo...
è pesante e fa consumare la batteria? se si sono disposto a toglierlo per uno piu leggero che fa consumare meno batteria![]()
Io sto usando nova launcher, allego uno screenshoot del wakelock, dove devo intervenire? Adesso mi fa un giorno solo, ho la russa v3.
![]()
Ultima modifica di lili13; 06-12-13 alle 01:24
altra domandina, Voi lo usate Copilot? A me non va la 9.5.xxx
Credo che il problema sia facebook. Come per me sulla spagnola.
Sono arrivato a fare si e no 24 ore e poi ho provato a cambiare rom
Anche aliexpress poi ci sta l'orologio(lo tieni nella home?) e anche il meteo di golauncher
Per quanto riguarda copilot io uso la versione 9.3.0.163 e va benissimo![]()
Ultima modifica di biondo1990; 06-12-13 alle 10:04