Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrenzo
Ho messo l'ultima originale cinese... Vediamo un po' se va bene...
Allora aggiornamento.... Come avevo già detto e' da una decina di giorni che uso l'ultima cinese originale.... E per il problema del blocco del telefono quando la sim ha anche la ricezione dati.. Beh sembra funzionare bene.. Per il momento non si è mai bloccato.... Però ho un problema con il GPS.... Non mi trova nessun satellite... Anche installando app specifiche... Mha.??!!??
-
Io invece sto provando questa ROM JIAYU G3 HIKE OS PORT | [Custom]-[Updated] add the 03/01/2014 on Needrom e devo dire che ha un'ottima traduzione,il gps aggancia velocemente,ha tante funzioni nel menù impostazioni(specialmente quelle per la gestione delle chiamate senza dover entrare nell'app telefono.
Qui alcuni screenshoots dello sviluppatore.
-
Quote:
gori
Anche io l'ho provata però mi si bloccava e si riavviava da sola.
però bella!!!
-
Jiayu g3 hike os port
Quote:
lili13
Anche io l'ho provata però mi si bloccava e si riavviava da sola.
però bella!!!
A me non si blocca.
Io prima di installlare qualsiasi rom formatto la sd con questo tool seguendo questa guida
riavvio il telefono e installo "mobile uncle tool.
Installo la recovery(come spiegato nella guida),faccio tutti i wipe(cache,data e dalwik),e installo la rom.
Per installare la JIAYU G3 HIKE OS PORT bisogna prima flashare tramite recovery la Recovery - CWM 6.0.2.8 By Apeelme(presente nella pagina della rom) e dopo si può installare la rom con le sue patch(sempre presenti nella pagina della rom).
-
L'ho installata. Vediamo come va per i consumi oggi
-
Io ho su la lewa da tre giorni mi ovo abbastanza bene l'unica cosa strana e' che non mi arrivano le notifiche delle app come FB Whatsspp Tapatalk ebay gmail se non dopo che le ho aperte
-
Per ora tutto OK con la bike. Ho installato MTK governor e sembra che i consumi siano scesi. Per adesso sono al 71% dopo 12 ore di utilizzo. Stamattina il GPS ha agganciato subito con precisione 4 metri, però ero a piedi. Prossimamente lo provo con runtastic e domani con maps. Vediamo come va
-
Ragazzi avevo bisogno di un riscontro, potreste controllare se anche la vostra batteria ha una leggera pancia? Togliendo la cover basta appoggiare un lato della carta di credito per esempio, a me sembrava non fosse così tempo fa.
Grazie.
-
Quote:
gori
A me non si blocca.
Io prima di installlare qualsiasi rom formatto la sd con
questo tool seguendo
questa guida
riavvio il telefono e installo "
mobile uncle tool.
Installo la recovery(come spiegato nella guida),faccio tutti i wipe(cache,data e dalwik),e installo la rom.
Per installare la
JIAYU G3 HIKE OS PORT bisogna prima flashare tramite recovery la
Recovery - CWM 6.0.2.8 By Apeelme(presente nella pagina della rom) e dopo si può installare la rom con le sue patch(sempre presenti nella pagina della rom).
Quote:
sergios79
Per ora tutto OK con la bike. Ho installato MTK governor e sembra che i consumi siano scesi. Per adesso sono al 71% dopo 12 ore di utilizzo. Stamattina il GPS ha agganciato subito con precisione 4 metri, però ero a piedi. Prossimamente lo provo con runtastic e domani con maps. Vediamo come va
Per caso avete fatto il ripristino delle app con titanium backup?
Perchè a me non me lo faceva fare.
Adesso non so se questi due problemi che ho riscontrato io, derivino dal fatto che ho formattato male la MicroSD (da risorse del PC tasto destro formatta...)
-
Quote:
lili13
Per caso avete fatto il ripristino delle app con titanium backup?
Perchè a me non me lo faceva fare.
Adesso non so se questi due problemi che ho riscontrato io, derivino dal fatto che ho formattato male la MicroSD (da risorse del PC tasto destro formatta...)
Non ho capito