Visualizzazione stampabile
-
Arrivato anche il mio JiaYu G3...spedizione iperveloce da grossoshop...lo avevano in casa...ma non si sente alcun suono. Googlando se scrivo "no sound" appare un altro tizio che ha avuto la stessa rogna..ma non appaiono soluzioni (a parte uno che suggerisce di aggiornare la rom...). Se telefono comunque l'audio della telefonata si sente. Spero sia un problema software... In attesa che il venditore mi risponda (spero vivamente che non mi chieda di spedirlo in Cina..), avete qualche suggerimento da proporre? Grazie!
-----> RETTIFICO : Aggiornare la rom è servito, lascio il post solo come "storico" qualora capitasse ad altri...con la rom G3 20121129 il bug è stato risolto, audio a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maranric
-----> RETTIFICO : Aggiornare la rom è servito, lascio il post solo come "storico" qualora capitasse ad altri...con la rom G3 20121129 il bug è stato risolto, audio a posto.
Bene! :) Che procedura hai usato per aggiornarlo?
-
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo letto che era uscito un aggiornamento ad Android 4.1, però la ROM G3 20121129 gira con Android 4.0.4
Mi confermate che non esistono versioni più recenti della G3 20121129?
Grazie
-
R: jiayu g3
Ciao, confermare è difficile non essendoci un sito ufficiale o essendo in cinese, ma dai vari siti di telefonini cinesi dicono che la 4.1 ancora non è uscita ma è attesa. Per cui quella del 29 novembre dovrebbe essere la più recente.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cf67
Bene! :) Che procedura hai usato per aggiornarlo?
Ho banalmente messo il contenuto dello zip nella Sd card.. e premuto su "system update".
Ha fatto tutto da solo..tutto ok (dopo ovviamente ho dovuto ri-rootarlo)
C'è da dire che me lo aspettavo piu' leggero...152 grammi è un po' un mattone..lo Zte Blade è molto piu' leggero
-
Sul sito originale si parla di una rom del 4 Dicembre 2012, qualcuno può confermare ?
Infine, con la rom del 29 Novembre, quanta ram è libera per la memorizzazione delle applicazioni ?
-
Scusate vi chiedo AIUTO.
Ho il G3 e mi è arrivato con la rom di settembre. l'ho roottato
volevo aggiornarlo all'ultima, del 29 novembre
ho scaricato il file messo update.zip nella sd.
ho avviato da icona l'update. mi a chiesto il riavvio.
si è riavviato per un'istante è venuto fuori il robottino di aggiornamento poi è venuto fuori
il robottino disteso con il punto escalmativo rosso.
e si è fermato li. per sbloccarlo o tolto la batteria e riinserita.
è ripartito android in modalità provvisoria.
allora lo riavviato ed è tornato come prima.
allora ho pensatro fosse un problema di recovery.
volevo installare la CVM seguendo precedenti post di spigazione.
il problema è che quando vado a inserire il cavetto usb per collegarlo, senza batteria a sp Flash
il pc non lo riconosce nonostante abbia installato PDA Net.
Come posso fare?
Mi date una mano a districarmi da questi problemi?
grazie Ciao
" sono riusito a trivare i driver e con una manovra rocambolesca li ho installati.
ho installalto la cwm che funziona adesso posso wippare e reinstallare android."
speriamo bene.
-
Ho appena finito di testare il navigatore route 66 sul nostro G3 e devo dire che va veramente bene precisione a 30 metri con 4 satelliti subito agganciati
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
alessand
Scusate vi chiedo AIUTO.
allora ho pensatro fosse un problema di recovery.
volevo installare la CVM seguendo precedenti post di spigazione.
" sono riusito a trivare i driver e con una manovra rocambolesca li ho installati.
ho installalto la cwm che funziona adesso posso wippare e reinstallare android."
speriamo bene.
Io ho installato PDA net 3.50 (sia su windows che sul cell, tanto per non sbagliare!) e questo serve per il root...
Per installare la rom non ho avuto bisogno di nessuna strana recovery..Al momento tutto ok.
Ho notato che FoxWifi crasha drammaticamente....vedro' se il tether integrato è decente.
I video sono molto buoni...le foto credevo meglio, o sono io che sto iniziando ad avere il parkinson oppure lo stabilizzatore non è il massimo :|
Il Wifi è stabilissimo (con lo ZTE Blade non potevo usare applicazioni tastiera->android tipo E-type perchè il segnale era molto ballerino) e se non lo uso, come è giusto che sia, la batteria tiene botta e cala di pochissimi punti %. Il Galaxy S2 è migliore come design / peso...ma visto che uno S2 usato costa come uno Jiayu g3 nuovo (e ha anche lo schermo gorilla glass) direi che al momento è una buona scelta.
-
Quote:
maranric
Io ho installato PDA net 3.50 (sia su windows che sul cell, tanto per non sbagliare!) e questo serve per il root...
Per installare la rom non ho avuto bisogno di nessuna strana recovery..Al momento tutto ok.
Ho notato che FoxWifi crasha drammaticamente....vedro' se il tether integrato è decente.
I video sono molto buoni...le foto credevo meglio, o sono io che sto iniziando ad avere il parkinson oppure lo stabilizzatore non è il massimo :|
Il Wifi è stabilissimo (con lo ZTE Blade non potevo usare applicazioni tastiera->android tipo E-type perchè il segnale era molto ballerino) e se non lo uso, come è giusto che sia, la batteria tiene botta e cala di pochissimi punti %. Il Galaxy S2 è migliore come design / peso...ma visto che uno S2 usato costa come uno Jiayu g3 nuovo (e ha anche lo schermo gorilla glass) direi che al momento è una buona scelta.
scusa quale ROM hai installato e con quale modalita'?
Intendi quella originale?
Scusate potete postare il link della ROM originale? Non so se stato fatto.
Grazie