CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 543 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: jiayu g3

    eheh vediamo che risponde, a spargere fango si è sempre pronti

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #782
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo aver provato per 6 mesi il samsung y duos e prima ancora alcuni alcatel ho deciso di acquistare il g3 e devo dire che è il miglior android che ho avuto.
    Ho letto tutti i post (781) da quando è nata la discussione sul g3, pur avendo delle perplessità ho acquistato online su un sito italiano presente su questo forum.
    Prezzo accettabile 249e e causa festività consegna oltre 6 gg lavorativi.
    Ora: dopo poco tempo di utilizzo ho effettuato "root" con una guida su youtube;
    scaricate applicazioni utili per gps e quant'altro sempre seguendo consigli sul forum;
    versione baseband:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5,2012/07/25 20:13
    versione kernel 3.0.13 user@linux-user#1 SMP PREEMPT THU NOV 29 08:27:03 CST 2012
    numero build g3 20121129-082828
    Utilizzo wind e postemobile con la quale uso wap.internet.
    Dopo questo breve utilizzo devo confermare quanto sia performante è davvero molto fluido,l'unico problema è la batteria che non dura.caricato tutta la notte e inizio attività alle 8.00 e alle 14.32 siamo al 65% : ho scaricato qualche applicazione in wifi,qualche messgg con alcune applicazioni e qualche googlata in wap, uso telefono circa 5\6 telefonate.
    Vi chiedo se è normale questo consumo eccessivo.
    grazie a tutti.

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi con display
    Non so se legato al tentativo di installare un software per Screenshot o semplicemente per un guasto ma da 2 giorni il bellissimo schermo di questo telefono è coperto da striature che coprono tutto lo schermo in corrispondenza di scritte bianche o icone con parti banche. ll difetto è costante ma se si spenge lo schermo alla riaccensione tutto lo schermo è coperto da un alone bianco e solo dopo vari tentativi di on ed off dello schermo ritorna "quasi" normale cioè con le striature.
    Chiaramente ho resettato tutto, cambiato Rom ma niente. Qualcuno sa se è un difetto conosciuto? Ho provato a fare dei test sul display tramite mobileuncle ma l'unica funzione che riesco ad attivare su Display è LCD On ed LCD Off tutto il resto (PMW duty, LCM..) non hanno alcun effetto. Qualcuno può verificare se su altri G3 sono attivi e darmi una risposta? Grazie
    Ultima modifica di sambapati; 04-01-13 alle 14:59

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Confermo che il contenuto della confezione originale comprende:
    - Smartphone
    - Batteria marcata Jiayu
    - Cavo Dati USB
    - Presa da muro EU
    - Pennino con punta morbida
    - Cuffiette colore bianco.
    - Pellicola protettiva con panno.

    Molti venditori nella baia assemblano le confezioni inserendo contenuti non originali per risparmiare sui costi.
    C'era tutto questo meno che la cuffia ma con in aggiunta un adattatore msd ed una cover in piu in silicone. Comunque mi hanno risposto proprio ora scusandosi per l'accaduto e chiedendomi se preferisco che mi spediscano il dovuto o un rimborso su paypal... Quindi aspetto ancora a giudicare l'accaduto, perchè sembrano disponibili a riparare alla cosa...

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    "Dopo questo breve utilizzo devo confermare quanto sia performante è davvero molto fluido,l'unico problema è la batteria che non dura.caricato tutta la notte e inizio attività alle 8.00 e alle 14.32 siamo al 65% : ho scaricato qualche applicazione in wifi,qualche messgg con alcune applicazioni e qualche googlata in wap, uso telefono circa 5\6 telefonate.
    Vi chiedo se è normale questo consumo eccessivo.
    grazie a tutti."

    Ciao,
    stessa configurazione, lo sto usando ininterrottamente da ieri mattina attivando (a volte anche contemporaneamente) dati mobile, wi-fi, bluetooth e a volte anche gps... Ho installato decine di applicazioni e l'ho spento ieri notte alle 10,00 circa per riaccenderlo stamattina alle 8,00.... In questo momento dopo 2 ore di uso intensivo a provare skype e le videochiamate ho 15% di batteria.... La prima volta con quel 15% finale ho fatto mezza giornata...

  7. #786
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio? secondo me consuma troppo.
    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    "Dopo questo breve utilizzo devo confermare quanto sia performante è davvero molto fluido,l'unico problema è la batteria che non dura.caricato tutta la notte e inizio attività alle 8.00 e alle 14.32 siamo al 65% : ho scaricato qualche applicazione in wifi,qualche messgg con alcune applicazioni e qualche googlata in wap, uso telefono circa 5\6 telefonate.
    Vi chiedo se è normale questo consumo eccessivo.
    grazie a tutti."

    Ciao,
    stessa configurazione, lo sto usando ininterrottamente da ieri mattina attivando (a volte anche contemporaneamente) dati mobile, wi-fi, bluetooth e a volte anche gps... Ho installato decine di applicazioni e l'ho spento ieri notte alle 10,00 circa per riaccenderlo stamattina alle 8,00.... In questo momento dopo 2 ore di uso intensivo a provare skype e le videochiamate ho 15% di batteria.... La prima volta con quel 15% finale ho fatto mezza giornata...

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    vir : a me sembra un consumo normale e come scritto da amarok osserva il consumo complessivo. Lascia stare le indicazioni %
    Ultima modifica di cf67; 04-01-13 alle 15:27

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    vir : a me sembra un consumo normale e come scritto da amarok osserva il consumo complessivo. Lascia stare le indicazioni %
    ESATTAMENTE... Con il 15% finale ho fatto mezza giornata in wifi a scaricare, quindi non è attendibile... spento la sera a 36%, riacceso la mattina era a 45%.... Devi guardare il totale... se lo usi un giorno intero con tutto attivato un Iphone 5 muore parecchio prima di questo fidati....

  10. #789
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto, proverò ancora per qualche gg e vi terrò aggiornati.spero di veder presto un aggiornamento 4.2. il tel è veramente molto perfomante.

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Oggi quelli di jiayumobile.com mi rispondono all'email che ho mandato dicendo che il numero di tracking sul sito DHL non funziona.
    Ecco come hanno risposto:
    "Dear,
    I am sorry to mention you that as your area belong to the remote area, the DHL and the UPS all need cost $30 dollars more for the shipping fee, so we change the shipping method, and choose send the item to you by EMS, Later, I will give you the ems tracking number. wish you can kindly understand that, wish you have a nice day!
    KIND REGARDS"


    Quindi mi sembra di capire che il pacco inizialmente spedito con DHL sarà tornato indietro perchè ci volevano $30 forse per la dogana e che adesso hanno spedito con EMS. infatti successivamente hanno mandato altra email con numero di tracking di EMS,ma funzionante
    Infatti questo è il risultato:

    2012-12-18 21:35:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-18 21:43:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-18 22:01:44 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-18 23:32:14 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobile.com. Pensate che l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre
    !Talaltro ho perso la speranza di ricevere il pacco prima di natale.
    Ci sono aggiornamenti utilizzando il tracking di EMS:

    2012-12-18 21:35:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-18 21:43:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-18 22:01:44 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-18 23:32:14 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2013-01-03 11:42:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center
    2013-01-03 11:43:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs
    2013-01-04 17:12:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Released from Customs

    Questo significa che il pacco è uscito dalla dogana.
    Sapete dirmi se dovrò pagare la dogana?
    Con quale corriere continua fino a casa?

    Grazie!

Pagina 79 di 543 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy