CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 543 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi??? nessuna idea????

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sono uscite altre 2 custom ROM una 4.0.4 e una JB ( di cui parlano benissimo e con unico problema il led)

    ROMs | G3

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Due domande su questo telefono che mi intriga parecchio:
    1) la radio ha l'RDS? Che qualità ha?
    2) molti chinafonini hanno problemi con la bussola. Mi sembra che questo sia esente da tale problema e che la bussola e il GPS funzionino ottimamente. Confermate?
    Mi rispondo da solo. A quanto pare c'è l'RDS (ho riletto la discussione).
    Inoltre, sembra che il GPS funzioni bene, se opportunamente configurato.
    Ottimo direi. Mi resta solo da scegliere da quale negozio acquistarlo...
    :-)

  5. #864
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    credo che il post si riferisca al mio


    però il problema è che la seconda tacca sarebbe metà della potenza altro che limite.. io mi trovo a meno di 2 metri dal modem wifi (solo che c'è un tramezzo in tufo di mezzo).. infatti il mio ADORATO Huawei Ideos u8150 posto a ugual distanza rispetto al Jiayu G3 prende tranquillamente il segnale e lo mantiene senza disconnettersi anche con una sola tacca.. in più c'è da dire che il segnale della potenza del wifi è di 44-46 dbm.. mica proprio al limite..

    La mia domanda quindi è la seguente..
    1-Siccome io ho ancora la ROM stock potrei ottenere un buon risultato o addirittura un fix installando la ROM ufficiale del 29/11???
    2-è possibile aggiornare il sistema ufficialmente senza passare dal Root??? (non mi va di perdere la garanzia)
    Grazie
    Ragazzi Nessuno sa aiutarmi! non voglio mandare in assistenza il cell dopo un giorno! Ho provato di tutto WIFI FIX, FXR WiFi fix and rescue ma niente sempre il solito problema!!!!

  6. #865
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Ragazzi Nessuno sa aiutarmi! non voglio mandare in assistenza il cell dopo un giorno! Ho provato di tutto WIFI FIX, FXR WiFi fix and rescue ma niente sempre il solito problema!!!!
    Se metti la rom originale non dovresti inficiare la garanzia. Metti il file nella sd e lancia l'applicazione update. Provalo anche con altri router

  7. #866
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Se metti la rom originale non dovresti inficiare la garanzia. Metti il file nella sd e lancia l'applicazione update. Provalo anche con altri router
    Ho fatto l'update..... ma niente solito problema! mah!!! non vorrei che fosse un problema di hardware!

  8. #867
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'update..... ma niente solito problema! mah!!! non vorrei che fosse un problema di hardware!
    prima di ritenerlo difettoso, provalo con altri router..... poi contatti il venditore. Chi é?
    Ultima modifica di cf67; 08-01-13 alle 18:33

  9. #868
    ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    prima di ritenerlo difettoso, provalo con altri router..... poi contatti il venditore. Chi é?
    compra e vai.. non appena ho tempo proverò con un altro router.. e poi boh!

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattjhonson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono nuovo del forum per cui ne approfitto per presentarmi come buona abitudine. Sono in attesa che mi arrivi il g3. Alla fine l'ho scelto tra varie alternative disponibili, soprattutto per.......
    Finalmente mi è arrivato! Che dire... il telefono è meraviglioso, sinceramente al di sopra delle aspettative. Lo schermo e eccellente e la fluidità è per me una cosa mai vista (vengo da un motorola defy+). Temevo fosse troppo grosso, invece ha una buona ergonomia e si maneggia molto bene (anche per chi come me ha le mani piccole), a dire il vero non mi sembra così spesso (forse aiuta il colore nero). Il mio ha la rom di novembre, tutto sembra molto ben funzionante e per fortuna non vedo alcun dislivello sui bordi. Non ho ancora provato il gps (ho la febbre e non posso uscire Di primo acchito posso dire quali sono a mio parere i punti forti:
    -SCHERMO
    -RICEZIONE FONIA
    -AUDIO VIVAVOCE
    -WIFI (impressionante la ricezione e stabilità, meglio del nexus7)

    Contro:
    - Se lo lasciate appoggiato su un piano morbido la suoneria viene molto attutita (altoparlante sul retro);
    - E' molto liscio, avrei preferito un retro gommato (rimpiango il defy, solo per questo aspetto).
    Al momento non ho la necessità di roottare, forse tra qualche giorno dopo averlo ben sprumuto e testato.

    PS: l'ho comprato da negozio italiano GS, la spedizione non è stata velocissima, anche se l'acquisto è stato effettuato il 24 dicembre, probabilmente il venditore ha fatto l'ordine in cina il 28/29 dicembre.
    Ciao a tutti.

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Due domande su questo telefono che mi intriga parecchio:

    1) la radio ha l'RDS? Che qualità ha?
    2) molti chinafonini hanno problemi con la bussola. Mi sembra che questo sia esente da tale problema e che la bussola e il GPS funzionino ottimamente. Confermate?

    Sono indeciso se prenderlo su Mixeshop, jiayumobileshop o Aliexpress. Mi pare di capire la presa elettrica non sia italiana...bisogna chiedere a parte l'adattatore?
    Grazie!
    Per quanto riguarda la presa elettrica ho risolto comprando presso un negozio cinese del paese un adattatore che costa 1 euro.
    Visto che c'ero ho preso pure un adattatore usb-presa elettrica e un caricabatterie da auto.
    Il ragazzo del negozio mi ha spiegato che l'importante è che il caricabatterie da auto e quello usb-presa elettrica abbiano uscita 5V.
    Per chi è esperto l'adattatore usb-presa elettrica europea che ho comprato ha le seguenti caratteristiche:
    5volt 1A
    Ingresso: 110-240V
    Uscita; 5VA+-0,25V, 1000mA

    Quello fornito di serie con presa americana ha queste caratterisstiche:
    penso ingresso 100-240V 50/60 Hz 0,10A
    uscita 5VA 500mA
    Che dite posso avere problemi?
    Grazie!
    Ultima modifica di giannifalko; 08-01-13 alle 23:07

Pagina 87 di 543 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy