CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 543 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    arrivato fresco fresco ieri vi scrivo le prime impressioni dopo 24 ore di utilizzo:
    premetto che sono alle prime armi con Android dopo 10 anni di utilizzo ininterrotto di Blackberry (che purtroppo stà mettendo in commercio prodotti indegni del suo marchio)

    ESTETICA ED ERGONOMIA
    sono rimasto immediatamente colpito dalla leggerezza del telefono rapportato alle dimensioni, in mano te lo aspetteresti decisamente più pesante, peccato per lo spessore non allineato con i migliori concorrenti (decisamente più onerosi però) che gli conferisce un look leggermente da "mattonella". Il design comunque è indovinato e per fortuna il nero snellisce .
    Nell'uso è pratico da utilizzare in scrittura sia con una che con 2 mani e durante le telefonate, anche lunghe, non affatica il braccio grazie al peso contenuto.
    Materiali buoni e ben assemblati, almeno nel mio caso. L'unica nota, avrei fatto la cover posteriore di un materiale diverso meno liscio e scivoloso, l'effetto saponetta è dietro l'angolo e si rischia di fare una frittata da 200 euro!

    SCHERMO
    sti cazzen! (spero si possa dire sul forum)