CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 543 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Attenzione. Ho ordinato dal negozio ITALIANO. Li ho chiamati e chiesto espressamente se inviavano loro dall'Italia. Avuto conferma ho acquistato......
    Dopo giorni spediscono. Oggi ho chiesto il tracking number poiché non mi era stato fornito con la mail di conferma. Lo ottengo.
    Adesso indovinate voi.

    facciamo anche i nomi, ho ordinato il jiayu G3 da "GROSSOSHOP" il 14 novembre 2012 ad oggi 22 novembre ancora niente telefono sono imbufalito nero,il mio amico lo ha ordinato il 17 novembre da "jiayumobileshop.com" ed oggi gli è arrivato,saputo l'esistenza dello store ufficiale ho preso gli accessori (batteria,silicon case,ecc) e mi sono arrivati anch'essi oggi, da "GROSSOSHOP" non ordinerò mai piu nulla e neanche lo consiglio
    Ultima modifica di roby712; 22-11-12 alle 21:45

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Hai vinto !!!
    non so se ridere o piangere..... vediamo come va a finire.

    X digo: please, ci fornisci le istruzioni di installazione. E' tutto in cinese il pdf. Grazie
    Eppure a me è arrivato in 4 giorni da Grosso...

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontrato differenze
    Ciao digobattistuzI,
    se hai provata vuol dire che l'hai installata e se l'hai installata vuol dire che hai installato la recovery...
    Io ho provato con SP FLASH TOOL ad installare la recovery ma non mi vede il cell quando lo accendo in recovery mode.
    Uso pdanet per i driver che però mi vede il cell perfettamente se è operativo.
    Tu come hai fatto?

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Eppure a me è arrivato in 4 giorni da Grosso...
    spedito da dove? Hai pagato dogana?

    X roby712: quanto l'ha pagato da jiayumobileshop.com ?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto i vostri commenti sono andato a riprendere l'incarto della spedizione.
    Anche il mio, acquistato dal rivenditore italiano di cui sopra, mi è stato spedito dalla Cina, la cosa tutto sommato non mi tangerebbe più di tanto in quanto è arrivato dopo 7 giorni, senza dazi o altro, ed è conforme all'ordine.
    Il problema però è che la nota proforma (NON FATTURA FISCALE) arriva dalla Cina e per soli $24.
    Visto che per me è una spesa aziendale ho necessità di ricevere la fattura, inoltre per l'eventuale garanzia come funziona adesso?
    Domani manderò una mail per avere chiarimenti in proposito...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    spedito da dove? Hai pagato dogana?

    X roby712: quanto l'ha pagato da jiayumobileshop.com ?
    Onestamente non ho controllato da dove arrivava, però nulla dogana. In 4 giorni può arrivare dalla Cina?
    Comunque l'ho preso un pò consapevole che in caso di guasto non ci sono tante speranze. Aspetto comunque chiarimenti a riguardo essendo anche registrato qui Grossoshop...

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    è ovvio che grossoshop compri dalla cina, l'unico vantaggio di comprare da loro è che offrono garanzia 2 anni in italia.. cosa che acquistando dalla cina è impossibile.
    aspettiamo una loro delucidazione

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto i vostri commenti sono andato a riprendere l'incarto della spedizione.
    Anche il mio, acquistato dal rivenditore italiano di cui sopra, mi è stato spedito dalla Cina, la cosa tutto sommato non mi tangerebbe più di tanto in quanto è arrivato dopo 7 giorni, senza dazi o altro, ed è conforme all'ordine.
    Il problema però è che la nota proforma (NON FATTURA FISCALE) arriva dalla Cina e per soli $24.
    Visto che per me è una spesa aziendale ho necessità di ricevere la fattura, inoltre per l'eventuale garanzia come funziona adesso?
    Domani manderò una mail per avere chiarimenti in proposito...
    con chi hanno spedito?

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    BATTERIA
    Il test per il momento è poco significativo ma le prestazioni, seppur provvisorie, sono incoraggianti. Arrivato ieri tarda mattinata ed acceso con il 63% di carica, seppur messo immediatamente alla frusta per configurazioni ed installazioni (oltre alla legittima curiosità sul nuovo giocattolo!) ha retto fino a mezzanotte.
    Dopo la carica notturna ed un uso altrettanto intenso per 4 ore con WiFi e GPS spesso accesi conclude la mattinata con un ottimo 71%
    Io ce l'ho da venerdi' scorso.... e devo dire che il telefono va veramente bene.... condivido appieno la tua recensione infatti. L'unico cosa che non mi torna è la durata della batteria anche con utilizzo abbastanza leggero dello smartphone... ci faccio al max 1 giorno e poco altro... considerando che poi di notte lo tengo spento (standby). Tra l'altro ho notato che ieri sera, prima di spengerlo, avevo l'85% di carica e questa mattina quando l'ho riacceso era sceso al 77%. E' normale secondo voi?? Succede solo al mio??
    Bahhhh

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da venerdi' scorso.... e devo dire che il telefono va veramente bene.... condivido appieno la tua recensione infatti. L'unico cosa che non mi torna è la durata della batteria anche con utilizzo abbastanza leggero dello smartphone... ci faccio al max 1 giorno e poco altro... considerando che poi di notte lo tengo spento (standby). Tra l'altro ho notato che ieri sera, prima di spengerlo, avevo l'85% di carica e questa mattina quando l'ho riacceso era sceso al 77%. E' normale secondo voi?? Succede solo al mio??
    Bahhhh
    Non saprei, io ad esempio ieri sera all'una di notte era all'60%, stamane alle 8 era al 57%. Il cell era in stand-by con attive solo le SIM, BT e WIFI etc tutto spento. Oggi poi non l'ho usato, solo 5 sms stasera e ora sono al 48%.
    Ah nella notte avevo due sveglie.

Pagina 17 di 543 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy