CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 543 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nessun accanimento ci mancherebbe neanche la conoscevo grossoshop prima di acquistare questo telefono,ma se ti si dice che il telefono è in italia e viene spedito dall'italia,quanto ci puo mettere da Caserta ad arrivare fino a Roma? A saperlo venivo giu direttamente io dato che ho molti parenti a Caserta, Chi lo ha preso dalla cina gia lo ha in mano e lo hanno ordinato dopo di me, io ho in mano solo gli accessori arrivati a tempo record dallo store ufficiale, poi nella mail della spedizione neanche il numero di traking....caro grossoshop dovresti essere un po piu chiaro verso i tuoi acquirenti ed un po piu celere nella spedizione e nei tempi di evasione dell'ordine, sulla garanzia nulla da ridire anche perche 1 non ho ancora in mano il teleono e 2 spero non ci siano problemi, comunque son sempre pronto a ricredermi.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    anche io ho preso il G3! Unico neo. NON VA IL GPS!!! HELP!

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma la garanzia?
    questo telefono è cinese e non ha fatto i vari controlli per essere commerciato nel mercato Europeo. il famoso marchio CE non ci sta su questi cellulari.
    Percui che garanzia ci può essere? solo quella cinese!
    se uno dice che ti da la garanzia italiana mandando poi il cellulare in cina.. bè la garanzia italiana dove è?

    ho editato per aggiungere questo
    http://www.dpdc.it/viewtopic.php?f=2&t=116&start=30
    piccola ricerca in rete veloce..
    Ultima modifica di SimonSay; 23-11-12 alle 13:39

  5. #184
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    nessun accanimento ci mancherebbe neanche la conoscevo grossoshop prima di acquistare questo telefono,ma se ti si dice che il telefono è in italia e viene spedito dall'italia,quanto ci puo mettere da Caserta ad arrivare fino a Roma? A saperlo venivo giu direttamente io dato che ho molti parenti a Caserta, Chi lo ha preso dalla cina gia lo ha in mano e lo hanno ordinato dopo di me, io ho in mano solo gli accessori arrivati a tempo record dallo store ufficiale, poi nella mail della spedizione neanche il numero di traking....caro grossoshop dovresti essere un po piu chiaro verso i tuoi acquirenti ed un po piu celere nella spedizione e nei tempi di evasione dell'ordine, sulla garanzia nulla da ridire anche perche 1 non ho ancora in mano il teleono e 2 spero non ci siano problemi, comunque son sempre pronto a ricredermi.
    Hai letto la pagina "Spedizione" sul sito web GrossoShop?
    Ti riporto un estratto:

    L’ufficio spedizione evade tutti gli ordini pervenuti quotidianamente in ordine di arrivo.

    Il tuo ordine verrà generalmente evaso entro le 24/48 ore dalla verifica del pagamento.

    Verrai avvisato dell'avvenuta evasione del tuo ordine tramite un email al tuo indirizzo di posta elettronica, fornito durante il tuo acquisto.

    I tempi di consegna sono di 3/5 giorni lavorativi per gli ordini pagati con Paypal, Bonifico e PostePay.

    I tempi di consegna sono di 7 giorni lavorativi per gli ordini in Contrassegno.


    Per conoscere lo stato della spedizione puoi metterti in contatto telefonico ai numeri presenti sul sito.
    Gentilezza e Cortesia al tuo servizio.

    Per la Garanzia abbiamo creato una pagina dedicata sul sito web, ti riporto un estratto:
    La garanzia viene offerta direttamente da noi. Ci affidiamo ad un team di tecnici in grado di effettuare riparazioni dei terminali. Abbiamo disponibilità di pezzi di ricambio di tutti i dispositivi presenti in catalogo.

    Anche se non hai acquistato da noi e hai un problema con il tuo smartphone, tablet, autoradio Eonon etc, puoi contattarci via email o telefonicamente, ci descrivi il problema riscontrato e ti invieremo un preventivo per la riparazione. Deciderai, poi, se spedirci il tuo dispositivo al nostro centro riparazioni in Italia!


    Puoi dire all'amico che ha acquistato in Cina che se dovesse avere problemi può rivolgersi a noi per l'assistenza (ovviamente in questo caso l'assistenza non è gratis).

    Concludo dicendo che accettiamo con piacere il tuo feedback e ne faremo tesoro per continuare a migliorare il servizio offerto.

    Sportivi Saluti

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    simonsay mi ha preceduto con il sito dallapartedelconsumatore.it..............ognuno tragga le sue conclusioni!!!!

  7. #186
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    ma la garanzia?
    questo telefono è cinese e non ha fatto i vari controlli per essere commerciato nel mercato Europeo. il famoso marchio CE non ci sta su questi cellulari.
    Percui che garanzia ci può essere? solo quella cinese!
    se uno dice che ti da la garanzia italiana mandando poi il cellulare in cina.. bè la garanzia italiana dove è?

    ho editato per aggiungere questo
    Dalla Parte Del Consumatore • Leggi argomento - [WEB] Grossoshop online
    piccola ricerca in rete veloce..
    Il link che hai indicato risale a metà 2011.
    Grazie al bagaglio di esperienza che abbiamo accumulato nel corso degli anni ad oggi siamo in grado di esercitare la garanzia direttamente in Italia con tempi di riparazione e gestione della pratica veramente celeri.
    La crescita professionale ci permette di offrire un esperienza d'acquisto completa incentrata sulla soddisfazione dell'acquirente.
    Per l'assistenza serviamo molti utenti che hanno acquistato in Cina o da venditori in Italia che non offrono garanzia (molti in ebay sono venditori mordi e fuggi).
    Il nostro centro assistenza è aperto a tutti.
    Non è il nostro focus principale pubblicizzare l' attività qui su Androidiani ma se veniamo tirati in ballo dobbiamo pur rispondere.
    Chiunque avesse dei dubbi può contattarci direttamente.

  8. #187
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    simonsay mi ha preceduto con il sito dallapartedelconsumatore.it..............ognuno tragga le sue conclusioni!!!!
    Grazie ai feedback dei clienti e grazie alla qualità dei prodotti che si è perfezionata nel corso degli anni posso dire che tutti i nostri clienti sono contenti dell'esperienza d'acquisto su GrossoShop.
    Sembra che gli ultimi post su dpdc confermino questo trend.
    Restiamo a completa disposizione.
    Buon Pranzo

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Caro GrossoShop, non so se sono più sereno riguardo le affermazioni inerenti la garanzia.
    Sicuramente lo sarei se avessi fatto, io, una scelta più consapevole sapendo che arrivava dalla Cina direttamente.
    Magari una noticina tra le faq, fossi in voi, la metterei.

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se lo mettono perdono le vendite

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  11. #190
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    se lo mettono perdono le vendite

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Non è tanto un discorso di perdita di vendita ma quanto di reale disponibilità del prodotto.
    Ad oggi almeno l'80% delle spedizioni le effettuiamo direttamente dall' Italia, pero ci possono essere casi in cui il prodotto è molto venduto e per favorire un attesa breve preferiamo adottare spedizioni in dropship.
    Grazie alla consolidata partnership con i migliori distributori garantiamo consegna rapida in 3-5 giorni e controllo di qualità sui prodotti (niente brutte sorprese).
    A breve inseriremo una nuova pagina sul sito dove illustra e spiega al meglio questa situazione così da essere sempre piu limpidi con i nostri clienti.
    Un sentito ringraziamento alla Community che permette un confronto diretto con gli utenti.

Pagina 19 di 543 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy