CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 543 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    Salve,
    Volevo chiedervi se avete problemi con il GPS........Un'altra cosa: l'applicazione ucmobile, broweser web in cinese, non si riesce a disinstallare, è l'unica cineseria rimasta, a quanto pare. Avete trovato una soluzione alternativa al root?
    Grazie mille.
    La prima volta che lo accendi il GPS ci mette MOOLTO a fixare.. può metterci anche 15minuti, è normale... le volte successive ci mette un minuto scarso. Se attivi gps epo e a-gps ci mette meno ancora.
    Dal momento che dopo un periodo di inattività il gps si disattiva per fagli agganciare il segnale la prima volta ti conviene scaricare dal market qualche applicazione per i test gps, lanciarla ed aspettare che fissi il segnale lasciando il telefono FERMO ed all'esterno, possibilmente in uno spazio aperto.
    Una volta fissata la posizione apri il navigatore e non avrai problemi. Ogni volta che formatti o reinstalli android potresti aver bisogno di ripetere l'operazione.

    Per disinstallare le applicazioni di dafault conosco solo app che richiedono il root tipo titanium backup o root unistaller. Senza root non credo sia possibile.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Ma voi come siete messi con la durata della batteria?? Mi spiego meglio.....Sono ben accetti suggerimenti.
    Grazie
    Prova ad installare ser cpu a controllare che il clock MINIMO attivato del processore sia a 250mhz.. è possibile che anche durante i periodi di inutilizzo il processore giri sempre a 1001mhz.

    Altra cosa.. ma dal momento che il telefono e' dotato di programmazione di spegnimento ed accensione, perchè non lo programmi in modo che si spenga tutte le notti (o solo quelle che ti serve) all'1 e si riaccenda alle 7??

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che tipo di spedizione hai usato?
    Ti è arrivato?
    Ho visto che dhl costa quanto il package stesso!!!
    Grazie. Ciao.

    DHL mi sono agganciato su un ordine di mio fratello. Vuole provare il G2 in offerta.
    Ma tardano a spedire. Ordinato venerdi sera, in cina é sabato mattina, quindi l ordine parte da lunedi. Ancora 48 ore poi li contesto con paypal

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3
    Ma voi come siete messi con la durata della batteria?? Mi spiego meglio......
    Non mi lamento del consumo durante il normale utilizzo..... ma del consumo della batteria a cellulare spento.
    Anche ieri sera l'ho spento alle 23.00 con il 59% residuo e questa mattina l'ho riacceso alle 7.00 con il 38%..... Credo che ci sia qualcosa che non va perchè capisco una perdita di qualche punto percentuale ma non del 20%....
    Ho provato a fare un reset, a ricalibrare la batteria ad installare ultima rom ufficiale (quella del 15/11) ma niente da fare...... il problema persiste.
    Voi riscontrate questo problema?? Puo' essere la batteria difettosa??
    Sono ben accetti suggerimenti.
    Grazie

    Grouchos3: prova cpu spy. Dopo aver messo il flight mode uccido tutto con task killer. Mi consuma un 3%


    Inviato dal mio JiaYu - G3 usando Androidiani App
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che tipo di spedizione hai usato?
    Ti è arrivato?
    Ho visto che dhl costa quanto il package stesso!!!
    Grazie. Ciao.
    Ho usato dhl ordinato il sabato pomeriggio,il giovedi mattina il pacchetto era sul tavolo, proprio adesso ho ordinato un G2 1 gb ram sempre spedizione dhl, tra l'altro gli ho fatto mille domande per email e mi hanno sempre risposto rapidamente compatibilmente col fusoorario

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se anche a voi l'app maps andando in impostazioni e batteria vi assorbe il 93% e se c'è una soluzione.
    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Ma voi come siete messi con la durata della batteria?? Mi spiego meglio......
    Non mi lamento del consumo durante il normale utilizzo..... ma del consumo della batteria a cellulare spento.
    Anche ieri sera l'ho spento alle 23.00 con il 59% residuo e questa mattina l'ho riacceso alle 7.00 con il 38%..... Credo che ci sia qualcosa che non va perchè capisco una perdita di qualche punto percentuale ma non del 20%....
    Ho provato a fare un reset, a ricalibrare la batteria ad installare ultima rom ufficiale (quella del 15/11) ma niente da fare...... il problema persiste.
    Voi riscontrate questo problema?? Puo' essere la batteria difettosa??
    Sono ben accetti suggerimenti.
    Grazie
    E' per quello che ho fatto questa domanda, scusate sono niubbio di questo sistema ancora, magari faccio domande stupide ma quel 93% non è troppo?
    Io avevo pochi giorni fa nella notte in stand-by e due sveglie un consumo di circa il 3% in 7-8 ore, ora sono a 7% nello stesso arco di tempo.
    Tu sei risalito a cosa ti mangia tutta quella batteria?

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Tu sei risalito a cosa ti mangia tutta quella batteria?
    No purtroppo... ho appena impostato modalità aereo.... killato tutti i processi e spento il telefono con l'80% di carica..... domani mattina verifico a quanto sta e se per caso continua il consumo eccessivo faccio un bel backup con titanium e poi un bel hard reset alle impostazioni di fabbrica e domani sera ripeto l'operazione con nessuna applicazione installata (lascio quelle di default) per capire effettivamente se è qualcosa che mi ciuccia la batteria....

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    No purtroppo... ho appena impostato modalità aereo.... killato tutti i processi e spento il telefono con l'80% di carica..... domani mattina verifico a quanto sta e se per caso continua il consumo eccessivo faccio un bel backup con titanium e poi un bel hard reset alle impostazioni di fabbrica e domani sera ripeto l'operazione con nessuna applicazione installata (lascio quelle di default) per capire effettivamente se è qualcosa che mi ciuccia la batteria....
    Quindi tu hai fatto il root.

    O ma quanto ci mette a ricaricarsi, l'ho messo in carica alle 19:20 con il 18% residuo, ora alle 23:15 è al 98%. Sto usando un carica batterie da 1000 mAh.
    Non dovrebbe metterci circa 2h e mezza con un carica da 1000 mAh??

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ecco l'aggiornamento: acceso alle 07.00 e puntuale indica batteria al 60% (-20% da spento in 8 ore). Ho controllato con cpu spy ed il telefono in 13 ore è stato al 95% in deep sleep quindi penso sia ok. Stasera resetto tutto e riprovo nuovamente... ma a questo punto penso sempre + sia un problema di batteria.

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho controllato anche io,spento senza killare niente alle 23 circa riacceso alle 6:30 da sveglia inserita mi ha consumato 4% di batteria.....prova bene dopo l'hard reset altrimenti penso anche io tu abbia qualche problema alla batteria,fortuna che costano poco in cina queste batterie

Pagina 26 di 543 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy