CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 543 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma che file hai installato? Io ho provato quelli che sono qui sul forum ma quando si riavvia entra in loop :-(
    Grazie
    Hai fatto un wipe generale prima/dopo l'installazione?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    volendo optare per il JYG3, è meglio prendere da eto o da jiayumobileshop.com ?

    io dal secondo ci ho preso un G2 plus che deve ancora arrivare e gli accessori per il G3, cmq sembrano entrambi seri e ottimi siti

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    non è possibile scaricare; da file bloccato.
    Il mirror da file bloccato, ma il link principale (è quello subito sopra) funziona, ho appena provato.

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    volendo optare per il JYG3, è meglio prendere da eto o da jiayumobileshop.com ?
    Il mio l'ho preso da Fastcardtech con accessori. Mi sono trovato bene. Adesso ho preso il caricabatteria esterno (che FCT non aveva) da jiayumobileshop
    Ultima modifica di conteabba; 01-12-12 alle 19:43

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie.
    Ora per quanto concerne la recovery e le procedure di installazione, che thread seguo ?
    Infine, perdonate, ma per andare in recovery come si fa ?
    Cioè per vedere che recovery ho ora ?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da shakle Visualizza il messaggio
    questi: http:// junefabrics. com/android/download.php senza gli spazi

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per andare in recovery da telefono spento tieni premuto il tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume su fino a quando il tel non si accende.
    Io ho seguito la guida del forum tedesco che ho precedentemente linkato.

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma il terminale non esce già con una recovery ?
    Ho visto la guida, c'è un punto che parla di collegare il telefono senza batteria e poi metterla velocemente, ma in effetti come driver prima di usare sp flash tool vanno usati i pdanet giusto ? Non è possibile fare una guida visiva ? Cioè mettere qualche screenshot in modo da non combinare guai ?

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Per andare in recovery da telefono spento tieni premuto il tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume su fino a quando il tel non si accende.
    Io ho seguito la guida del forum tedesco che ho precedentemente linkato.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ma il terminale non esce già con una recovery ?
    Ho visto la guida, c'è un punto che parla di collegare il telefono senza batteria e poi metterla velocemente, ma in effetti come driver prima di usare sp flash tool vanno usati i pdanet giusto ? Non è possibile fare una guida visiva ? Cioè mettere qualche screenshot in modo da non combinare guai ?
    Sì, ha già una sua recovery. Tra le app preinstallate trovi un app che si chiama update, permette di intallare i file UPDATE.zip rilasciati dalla fabbrica che contengono gli aggiornamenti. Questo programma interagisce appunto con la recovery stock.
    Permette anche di installare delle ROM modificate tipo lewa (occorre rinominarle in update.zip e metterle nella directory principale della scheda SD), ma non le rom preparate essere installare com CWM perchè queste ultime non contengono alcuni parametri di installazione necessari.
    C'è spiegato bene sul forum tedesco, basta usare google translate.
    Di guida su come rootare e flashare ce ne sono un milione, anche perchè non sono cose specifiche per il G3, ma valgono per qualsiasi telefono con processore mediatek.
    Che fatica usare google.. vuoi la pappa pronta??
    eccola
    Cercando su youtube ho trovato questo video dove si vede il root e la recovery stock:

    Qui una guida su come usare sp flash tool: https://www.youtube.com/watch?v=969xwsUTkSY ovviamente tu selezionerai solo la recovery e lo scatter file per mt6577
    Ultima modifica di conteabba; 02-12-12 alle 17:43

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie per il video.
    No non voglio la pappa pronta, vorrei un aiuto. Mi pare che lo spirito di un forum dovrebbe essere questo.
    Non vorrei fare casini. Ad esempio, il discorso root è chiaro, ma ovviamente è necessario dire che occorrono i pdanet drivers installati prima oppure come fa a funzionare il root di bin4ry ?

    Poi per la recovery ho seguito il tuo suggerimento, ho scaricato i pacchetti per la recovery ma non ho capito bene poi in sp tool come inviare la recovery sul telefono. Per caso hai un link in inglese o ad esempio potrei seguire la stessa procedura dello Zopo ZP900 ? Mi pare che per alcuni versi è la stessa (mi riferisco alla sezione recovery, resta inteso il fatto di utilizzare i files di g3).

    Grazie dei chiarimenti e scusa per il tempo.

    Ciao!

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Sì, ha già una sua recovery. Tra le app preinstallate trovi un app che si chiama update, permette di intallare i file UPDATE.zip rilasciati dalla fabbrica che contengono gli aggiornamenti. Questo programma interagisce appunto con la recovery stock.
    Permette anche di installare delle ROM modificate tipo lewa (occorre rinominarle in update.zip e metterle nella directory principale della scheda SD), ma non le rom preparate essere installare com CWM perchè queste ultime non contengono alcuni parametri di installazione necessari.
    C'è spiegato bene sul forum tedesco, basta usare google translate.
    Di guida su come rootare e flashare ce ne sono un milione, anche perchè non sono cose specifiche per il G3, ma valgono per qualsiasi telefono con processore mediatek.
    Che fatica usare google.. vuoi la pappa pronta??
    eccola
    Cercando su youtube ho trovato questo video dove si vede il root e la recovery stock:

    Qui una guida su come usare sp flash tool: https://www.youtube.com/watch?v=969xwsUTkSY ovviamente tu selezionerai solo la recovery e lo scatter file per mt6577

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti lunedi mi arrivera il mio G3 e vorrei sapere mageri da chi gia c'e la se e possibile fare la root o va gia bene cosi
    E anche qualche punto di vista sul dispositivo
    Grazie Anticipatamente

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie per il video.
    No non voglio la pappa pronta, vorrei un aiuto. Mi pare che lo spirito di un forum dovrebbe essere questo.
    Non vorrei fare casini. Ad esempio, il discorso root è chiaro, ma ovviamente è necessario dire che occorrono i pdanet drivers installati prima oppure come fa a funzionare il root di bin4ry ?

    Poi per la recovery ho seguito il tuo suggerimento, ho scaricato i pacchetti per la recovery ma non ho capito bene poi in sp tool come inviare la recovery sul telefono. Per caso hai un link in inglese o ad esempio potrei seguire la stessa procedura dello Zopo ZP900 ? Mi pare che per alcuni versi è la stessa (mi riferisco alla sezione recovery, resta inteso il fatto di utilizzare i files di g3).

    Grazie dei chiarimenti e scusa per il tempo.

    Ciao!
    Prego, non c'è di chè..

    I driver è implicito che tu li abbia installati, altrimenti il telefono non viene riconosciuto dal pc, per poter operare su una qualsiasi periferica attaccata ad un pc la prima cosa e' installare i driver, questo vale per telefoni, stampanti, lettori mp3, etcetc.
    Alcuni li installa windows direttamente, altri devi installarli tu.

    How to install driver for zopo mobile phone step by step instruction | ZOPO MOBILE BLOG istruzioni per i driver, il metodo si applica a tutti i telefoni con processori mtk, ovviamente bisogna cercare in rete il driver giusto per il proprio pc e per il proprio telefono, Il driver mt65xx vale per tutti gli mtk con le prime due cifre 65.
    In alternativa usare pdanet che dovrebbe installarli in automatico.

    La recovery sul telefono ce la "invia" sp flashtool.. prima di avventurarti nel flashing di un telefono sarebbe bene che tu leggessi qualche guida sull'utilizzo di sp flashtool, in rete ne trovi molte.

    PS. Sto provando la rom basata su JellyBean e devo dire che almeno per adesso non ho trovato bugs, veloce e stabile.. non riesco ad installare la Lewa.. se qualcuno ha qualche dritta da darmi sarebbe gradita.

    Ho provato anche la MIUI di Apkhot, ha l'opzione per terminare le applicazioni con la pressione lunga del tasto back oltre che una miriade di altre personalizzazioni, ma non include quella per cambiare canzone usando i tasti volume
    Ultima modifica di conteabba; 03-12-12 alle 01:44

Pagina 30 di 543 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy