CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 543 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    eheh, jiayuisti.. avete problemi construttivi?
    io non dico nulla, sul mio UMI X1, mi pare davvero ben costruito..
    Lo è anche il mio jiayu

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Lo è anche il mio jiayu
    Quoto Veramente soddisfatto.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Roby712: c e bisogno del root per usare faster fix?

    Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.
    Secondo me il problema è che hanno esautito il g2...cmq facci sapere, anche io sono intenzionato a prenderlo (g2)

    da next & tapa2
    Ultima modifica di fra23; 05-12-12 alle 06:53

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Roby712: c e bisogno del root per usare faster fix?

    Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.


    non c'è bisogno di root

    anche io con il g2 che ho ordinato ancora non lo hanno spedito,riguardo aliexpress anche la ne ho lette di cotte e di crude rimborsi che dopo due mesi ancora non arrivano.....,poi chi si mlamenta di etowalk,chi di fastcardtech.....questi sò cinesi cìè poco da fare io cmq con gli accessori del g3 4 giorni lavorativi netti da jaiyumobileshop.....ora però una mail la mando anche io

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    pronta risposta:
    Dear,
    I am sorry for the delay shipping, We lack of the leather case for G2 now, and we have arrange to purchasing,it will get soon. wish you can kindly wait 1-3 business days. we will try our best to arrange the shipment to you quickly.
    kind regards.

    Penso pure io che abbiano finito i G2plus e aspettando il re-stock prendon tempo


    scusate l'off topic

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    domanda per chi ha installato il JB 4.1.2 (installata la versione del sito tedesco x intenderci era quello più completo) premesso che tutto funziona alla grande
    tranne la notifica con il LED, cioè quando arriva un email o un sms il LED si colorava di rosso/arancio o verde a seconda della notifica (Android 4.0.4 del 15/11/2012) , con JB questo non avviene
    Avete avuto modo di constatare questo piccolo difetto???

    Grazie buona giornata

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    domanda per chi ha installato il JB 4.1.2 (installata la versione del sito tedesco x intenderci era quello più completo) premesso che tutto funziona alla grande
    tranne la notifica con il LED, cioè quando arriva un email o un sms il LED si colorava di rosso/arancio o verde a seconda della notifica (Android 4.0.4 del 15/11/2012) , con JB questo non avviene
    Avete avuto modo di constatare questo piccolo difetto???

    Grazie buona giornata
    Si, constatato: niente led acceso.
    Comunque sono tornato alla versione di novembre delle 4.0.4 perchè tra le altre cose (mancanza dell'app email, mancanza nella dialog di chiusura della possibilità di reboot) ho notato che la fotocamera diventa da 5 megapixel invece che da 8...
    Hai riscontrato anche tu questo?

    Infine qui (http:// www .gizchina .com/2012/12/04/updates-coming-to-jiayu-g3-g2s-jiayu-g4-mt6589-quad-core-confirmed/) dicono che a breve uscirà un upgrade ufficiale: "current Android ICS 4.0 ROM to Android 4.1 Jelly Bean". Non dicono esattamente quando, ma a breve.

  9. #358
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Infine qui (http:// www .gizchina .com/2012/12/04/updates-coming-to-jiayu-g3-g2s-jiayu-g4-mt6589-quad-core-confirmed/) dicono che a breve uscirà un upgrade ufficiale: "current Android ICS 4.0 ROM to Android 4.1 Jelly Bean". Non dicono esattamente quando, ma a breve.
    Molto interessante anche quello che dicono dopo; parlano del prossimo G4 con MT6589 quad core ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno i 200$! Più potente e meno costoso ... peccato che ci sia da attendre fino ad aprile-maggio!

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Si, constatato: niente led acceso.
    Comunque sono tornato alla versione di novembre delle 4.0.4 perchè tra le altre cose (mancanza dell'app email, mancanza nella dialog di chiusura della possibilità di reboot) ho notato che la fotocamera diventa da 5 megapixel invece che da 8...
    Hai riscontrato anche tu questo?

    Infine qui (http:// www .gizchina .com/2012/12/04/updates-coming-to-jiayu-g3-g2s-jiayu-g4-mt6589-quad-core-confirmed/) dicono che a breve uscirà un upgrade ufficiale: "current Android ICS 4.0 ROM to Android 4.1 Jelly Bean". Non dicono esattamente quando, ma a breve.
    Ciao
    per quanto riguarda l' APP x email puoi scaricare tranquillamente Gmail dal Google Play tra l'altro è gratuito
    per la fotocamera non ci ho fatto caso :-(
    per il reboot puoi utilizzare Root toolbox pro se prorpio ne hai bisogno ;-)

    Comunque aspettiamo l'aggiornamento ufficiale.
    Questo telefonino è una bomba va molto bene e speriamo ci siano rom cucinate a dovere. ;-)

    Buona giornata

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena letto appena uscito se può essere utile firmware update 4.0.4 http :// gizbeat.com/ 1382/ new-jiayu-g3-official-firmware-released/

    Per i moderatori scusate non sò se è corretto, ma spero sia utile a tutti noi.

    Grazie 1000

Pagina 36 di 543 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy