CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 543 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okkio a tutti gli inesperti!

    ho provato ad installare Jelly Bean, sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, ma il cellulare mi è andato in loop e continuava a riavviarsi all'infinito.
    dopo aver sudato (freddo) 7 camicie non so neanche io come ho fatto a sbloccarlo e riportarlo alle condizioni di fabbrica e dopo averlo rootato di nuovo sono riuscito a ripescare il back up che avevo fatto poco prima di partire con la procedura di aggiornamento.
    Mi è andata veramente di lusso!
    un paio d'ore di panico ma adesso il cell è come prima...

    invito tutti gli inesperti di android come il sottoscritto di non avventurarsi in operazioni rischiose che potrebbero trasformare il JY in un fermacarte!

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    Okkio a tutti gli inesperti!

    ho provato ad installare Jelly Bean, sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, ma il cellulare mi è andato in loop e continuava a riavviarsi all'infinito.
    dopo aver sudato (freddo) 7 camicie non so neanche io come ho fatto a sbloccarlo e riportarlo alle condizioni di fabbrica e dopo averlo rootato di nuovo sono riuscito a ripescare il back up che avevo fatto poco prima di partire con la procedura di aggiornamento.
    Mi è andata veramente di lusso!
    un paio d'ore di panico ma adesso il cell è come prima...

    invito tutti gli inesperti di android come il sottoscritto di non avventurarsi in operazioni rischiose che potrebbero trasformare il JY in un fermacarte!
    Avevi fatto tutti i wipe prima e dopo aver fleshato Jelly bean? Se non li hai fatti e' normale che vada in bootloop

    invito tutti gli inesperti di android a leggere bene le guide prima di chiedere e prima di fare.. se poi non briccate il telefono almeno una volta nella sua vita significa che state sbagliando qualcosa succede sempre prima o poi, l'importante e' non farsi prendere dal panico evitare azioni avventate e leggere bene le GUIDE per evitare che un soft-brick diventi un hard-brick.. meglio averlo in argento che in gorillaglass un fermacarte
    Ultima modifica di conteabba; 07-12-12 alle 13:06

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A proposito di cover rigide...iniziano ad essere introvabili. Ma qualche cover di altri telefoni che si possono adattare? A me è già caduto per terra una volta (per fortuna si è solo ammaccato l'angolo metallico) e una cover rigida o di silicone, però a cuscio, mi servirebbe proprio.
    Qualche consiglio?
    Grazie.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Avevi fatto tutti i wipe prima e dopo aver fleshato Jelly bean? Se non li hai fatti e' normale che vada in bootloop
    per questo lo lascio alle condizioni originali. O c'è una guida per newbie passo-passo. O con le molteplici indicazioni generiche reperibili nei forum posso solo far danni saltando un passaggio elementare, basilare, ma a me sconosciuto. Coi tablet avuti finora è stato più facile......

    aggiornamento jiayumobileshop: hanno scritto che si scusano e mi inviano la batteria del accessory pack mancante. Vedremo.

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    A proposito di cover rigide...iniziano ad essere introvabili. Ma qualche cover di altri telefoni che si possono adattare? A me è già caduto per terra una volta (per fortuna si è solo ammaccato l'angolo metallico) e una cover rigida o di silicone, però a cuscio, mi servirebbe proprio.
    Qualche consiglio?
    Grazie.

    quella normale è identica, ossia non sborda nel frontale, e protegge di più

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csorda Visualizza il messaggio
    A proposito di cover rigide...iniziano ad essere introvabili. Ma qualche cover di altri telefoni che si possono adattare? A me è già caduto per terra una volta (per fortuna si è solo ammaccato l'angolo metallico) e una cover rigida o di silicone, però a cuscio, mi servirebbe proprio.
    Qualche consiglio?
    Grazie.
    Su aliexpress le trovi ancora.. jiayumobileshop non ha piu' quelle rigide, ma ha le morbide ed i bumper case.
    Adesso io sono con un bumper e funziona bene..

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    per questo lo lascio alle condizioni originali. O c'è una guida per newbie passo-passo. O con le molteplici indicazioni generiche reperibili nei forum posso solo far danni saltando un passaggio elementare, basilare, ma a me sconosciuto. Coi tablet avuti finora è stato più facile......

    aggiornamento jiayumobileshop: hanno scritto che si scusano e mi inviano la batteria del accessory pack mancante. Vedremo.
    quoto anche io la guida per "niubbi"

    per quanto riguarda jiayumobileshop gli ho scritto una bella mail minatoria ovvero scrivendo quanto è accaduto a te e facendogli presente che su alcuni forum compreso il nostro se ne inizia a parlar male e che se non avrebbero messo riparo a quanto successo (e pure per la spedizione del mio ordine) gli avremmo fatto terra bruciata ovvero nessun ordine dall'italia o quanto meno dai forum dove la gente sta ordinando il g3 o il g2 oltre ai contest con paypal, mi hanno risposto scusandosi che avrebbero messo a posto tutto scaricando sulla jiayu che non ha rispettato i tempi di consegna,da ex commerciante so che puo succedere vedremo se si tratta solo di qualche caso isolato o altro.

    per le cover c'è anche antellife, ne ho ordinata una nera che sta in arrivo (chinapost)

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    quoto anche io la guida per "niubbi"

    per quanto riguarda jiayumobileshop gli ho scritto una bella mail minatoria ovvero scrivendo quanto è accaduto a te e facendogli presente che su alcuni forum compreso il nostro se ne inizia a parlar male e che se non avrebbero messo riparo a quanto successo (e pure per la spedizione del mio ordine) gli avremmo fatto terra bruciata ovvero nessun ordine dall'italia o quanto meno dai forum dove la gente sta ordinando il g3 o il g2 oltre ai contest con paypal, mi hanno risposto scusandosi che avrebbero messo a posto tutto scaricando sulla jiayu che non ha rispettato i tempi di consegna,da ex commerciante so che puo succedere vedremo se si tratta solo di qualche caso isolato o altro.

    per le cover c'è anche antellife, ne ho ordinata una nera che sta in arrivo (chinapost)

    Hai fatto bene,anche se per cosi poco potevano denunciarti per diffamazione xD
    Ma comunque,Io aspetto ancora i risvolti per il mio di jiayu... Speriamo che non mi facciano attendere ancora a lungo e che mi rimborsino almeno.
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    da un po' che vi leggo e alla fine lunedì scorso ho deciso di ordinarlo (dal negozio italiano) e stamattina è arrivato il corriere col telefono.
    Già configurato e rootato leggendo gli altri post precedenti.
    Ho impostato lingua os e tastiera in italiano, ma il telefono continua a sottolinearmi le parole come se fossero sbagliate. Ho installato anche swiftkey e configurato anche quello in italiano come lingua principale, ma nulla...quando vado nei messaggi continua a sottolineare ancora le parole.
    Ho letto le pagine precedenti ma non ho trovato nulla, ho dato un occhio anche su Google ma tra i risultati non ho trovato nulla che potesse essermi utile.
    Se qualcuno può spiegarmi o darmi il link dove andare a capire come fare a sistemare, lo ringrazio.
    Ceuuu

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Avevi fatto tutti i wipe prima e dopo aver fleshato Jelly bean?
    Assolutamente no!
    ecco il passaggio mancante

    dopo 4 moccoli e un'oretta di lettura sulla definizione di wipe mi sono un pò chiarito le idee.
    mi resta una domanda, dopo aver fatto un back up completo e il wipe dei dati, installato Jelly Bean, i dati del back up fatto con android 4.0.4 sono leggibili anche con in nuovo sistema operativo?

    grazie in anticipo per la risposta!

Pagina 42 di 543 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy