CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 543 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con il touchscreen? Non mi rileva una fascia di circa 7mm sulla sinistra...
    Il G3 in questione ha circa un mese di vita.

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Invece io l'ho ordinato su jiayumobileshop, perchè volevo prendere insieme alcuni accessori.
    L'ordine l'ho fatto il 3 dicembre. C'era un problema riguardante la custodia rigida. Va bene. Lunedì scorso abbiamo risolto indicando la custodia in silicone alternativa.
    Ora loro indicano che da martedì scorso hanno spedito. Infatti l'ordine risulta "complete".
    In data 11 dicembre hanno anche indicato un numero di tracking DHL.
    Però se vado sul dito DHL e inserisco il numero fornito mi dice "No result found for your DHL query. Please try again".
    Possibile dopo 6 giorni dalla spedizione?
    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobileshop!
    Grazie
    purtroppo il tracking con dhl non si vede quasi mai anche io sto come te ho preso un g2,anche l'altra volta non sono riuscito a tracciare ma gli accessori del G3 mi son arrivati in 5 giorni

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. sono interessato all'acquisto del Jiayu G3.. Vorrei dei pareri (da chi l'ha già acquistato) se vale la pena acquistarlo con confronto qualità/prezzo.. e se potreste consigliarmi un sito affidabile da dove poterlo comprare..
    grazie a tutti!
    Ciao non vorrei fare "pubblicità" ma se leggi un pò di post ti renderai conto che forse è meglio un fornitore italiano, nella fatti specie grossoshop, tanti abbiamo acquistato da loro e al momento nessun problema ne di spedizione ne di materiale, e ti assicuro che sono persone molto professionali e di massima fiducia.
    Magari lo paghi un pochino in più, ma credimi ne ho presi tre e mai un problema.

    Ciaoooooo

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho venduto da pochi giorni un xperia u e venivo precedentemente da note e one x, sono quindi abituato a smartphone più grandi rispetto al sony, vorrei ritornare ad uno smartphone più grande ma non voglio spendere 500 euro per un telefono ora, sto valutando di prenderlo (da grosso) non ho mai avuto un telefono di marchi del genere, vorrei sapere da voi possessori se ne siete soddisfatti e se in breve mi sapete elencare qualche pregio e difetto di questo jiayu G3, ho letto che il peso si fa sentire, grazie a chi mi risponderà

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    purtroppo il tracking con dhl non si vede quasi mai anche io sto come te ho preso un g2,anche l'altra volta non sono riuscito a tracciare ma gli accessori del G3 mi son arrivati in 5 giorni
    Ciao per chi acquista con jiayumobileshop, il numero di tracking che danno non funzionava neanche a me, scrivetegli e fatevi dare il numero WAYBILL.
    A me spedito l'11 , dal 13 era tracciato ed mi è stato consegnato il 15 dicembre. Comunque aspettatevi 26 euro di sdoganamento

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho installato la versione del 29 Novembre e Rootato il telefono.
    Ora ho due problemi col mio G3:
    - Il tasto delle cuffie non funziona per la modalità di play/pausa/etc
    - Il GPS inoltre mi funziona da schifo, nel senso che anche attivando GPS EPO e AGPS e modificando il file gps.config, comunque fa difficoltà a trovare il segnale e, quando lo trova lo perde con facilità.
    Pensate sia un problema della ROM?
    conoscete qualche ROM cucinata per ovviare a questi problemi?
    Grazie

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    purtroppo il tracking con dhl non si vede quasi mai anche io sto come te ho preso un g2,anche l'altra volta non sono riuscito a tracciare ma gli accessori del G3 mi son arrivati in 5 giorni
    Io ho comprato la batteria e cover su Aliexpress con DHL e il tracking funziona, ora risulta essere a Malpensa e sto pregando di non pagare la dogana...

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ragazzi ho venduto da pochi giorni un xperia u e venivo precedentemente da note e one x, sono quindi abituato a smartphone più grandi rispetto al sony, vorrei ritornare ad uno smartphone più grande ma non voglio spendere 500 euro per un telefono ora, sto valutando di prenderlo (da grosso) non ho mai avuto un telefono di marchi del genere, vorrei sapere da voi possessori se ne siete soddisfatti e se in breve mi sapete elencare qualche pregio e difetto di questo jiayu G3, ho letto che il peso si fa sentire, grazie a chi mi risponderà
    Guarda io ad oggi non ho trovato un difetto, funziona benissimo, la batteria dura parecchio, uso intenso arrivi sicuro a sera con una buona %.
    Unica cosa le foto mi aspettavo di meglio, non che sia pessimo però...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8ttov per il post:

    Pocho (18-12-12)

  11. #549
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Invece io l'ho ordinato su jiayumobileshop, perchè volevo prendere insieme alcuni accessori.
    L'ordine l'ho fatto il 3 dicembre. C'era un problema riguardante la custodia rigida. Va bene. Lunedì scorso abbiamo risolto indicando la custodia in silicone alternativa.
    Ora loro indicano che da martedì scorso hanno spedito. Infatti l'ordine risulta "complete".
    In data 11 dicembre hanno anche indicato un numero di tracking DHL.
    Però se vado sul dito DHL e inserisco il numero fornito mi dice "No result found for your DHL query. Please try again".
    Possibile dopo 6 giorni dalla spedizione?
    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobileshop!
    Grazie
    jiayumobileshop, anche a me non é mai apparso. poi é arrivata la merce e il numero era quello, con dhl.
    Pagato 26 di dogana. Altro con Grosso zero problemi.
    Ultima modifica di cf67; 17-12-12 alle 23:11

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho installato la versione del 29 Novembre e Rootato il telefono.
    Ora ho due problemi col mio G3:
    - Il tasto delle cuffie non funziona per la modalità di play/pausa/etc
    - Il GPS inoltre mi funziona da schifo, nel senso che anche attivando GPS EPO e AGPS e modificando il file gps.config, comunque fa difficoltà a trovare il segnale e, quando lo trova lo perde con facilità.
    Pensate sia un problema della ROM?
    conoscete qualche ROM cucinata per ovviare a questi problemi?
    Grazie
    Ciao per il gps hai usato ad esempio faster fix? Altrimenti il G3 resta impostato su Sat Asia.

Pagina 55 di 543 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy