CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 543 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Ciao per il gps hai usato ad esempio faster fix? Altrimenti il G3 resta impostato su Sat Asia.

    Si, ho fatto anche quello. L'ho impostato su Europa ma comunque sembra avere problemi di segnale.
    Anche quando aggancia il segnale, dopo un po' lo perde ed è come un'altalena

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ciao per chi acquista con jiayumobileshop, il numero di tracking che danno non funzionava neanche a me, scrivetegli e fatevi dare il numero WAYBILL.
    A me spedito l'11 , dal 13 era tracciato ed mi è stato consegnato il 15 dicembre. Comunque aspettatevi 26 euro di sdoganamento
    Diciamo che anche a me presumo hanno spedito il 13 dicembre. Indipendentemente dal numero di tracciamento, comunque a te è arrivato subito! Quindi posso sperare nella consegna prima di natale!
    Poi i 26 euri per la dogana vanno pagati al corriere?
    A questo punto se non era per gli accessori, forse era meglio comprare dal venditore nostrano.
    Poi spero che il telefono arrivi integro e non abbia dei problemi.

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Guarda io ad oggi non ho trovato un difetto, funziona benissimo, la batteria dura parecchio, uso intenso arrivi sicuro a sera con una buona %.
    Unica cosa le foto mi aspettavo di meglio, non che sia pessimo però...
    grazie per la risposta, per quanto riguarda il peso e il gps?qualcuno l'ha usato come navigatore?leggo che alcuni hanno problemi col gps

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ma facendo l'aggiornamento via update.zip della stock rom, si perdono tutte le impostazioni (app, settings, foto, ecc...) ?
    Ed una volta completato l'aggiornamento c'è poi il playstore di Google o va installato ?

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    G3-20121129-082828

    Nello zip ci sono le istruzioni...in cinese, ma le traduci con google translate :P poi non c'è niente di che...butti il contenuto dello zip nella scheda SD, dal cell vai di "system update" e poi, dopo aver rilevato l'update, si arrangia lui.
    Se invece vuoi fare il wipe o altro credo occorra andare di clock recovery o altri rom manager...
    Trovo simpaticamente piacevole la connettività hsdpa....Con lo ZTE Blade era raro superare i 2Mbit (operatore 3) e credevo fosse quello il limite della rete....con questo va a 5,5Mbit in download e 2,5 Mbit in upload...a tutte le ore del giorno e della notte in un comune di 2500 abitanti. Non male. Non ho ancora testato il voip...ma con 80ms di latenza forse, e dico forse, potrebbe anche sentirsi quasi decentemente.

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao non vorrei fare "pubblicità" ma se leggi un pò di post ti renderai conto che forse è meglio un fornitore italiano, nella fatti specie grossoshop, tanti abbiamo acquistato da loro e al momento nessun problema ne di spedizione ne di materiale, e ti assicuro che sono persone molto professionali e di massima fiducia.
    Magari lo paghi un pochino in più, ma credimi ne ho presi tre e mai un problema.

    Ciaoooooo
    Premesso che c'è un topic apposito per i feedback,forse non hai letto bene tutti i post vedi il mio pagine dietro,telefono arrivato di un altro colore (silver invece di nero,era dovere chiamarmi per informarmi quantomeno ma essendo dropshipper....),caricabatteria da auto ancora lo sto aspettando, alle mail non mi ha mai risposto dopo l'acquisto ecc.Mi ha telefonato ma non siamo divenuti a nulla di fatto, poi ti posso assicurare che ci sono altre persone su altri forum che hanno avuto problemi,cmq aspetto di vedere come si evolvono certe vicende su alcuni telefoni presi da lui, se risolvono bene lo riabiliterò non porto rancore a nessuno,ma non parlarmi di professionalità!!!

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Premesso che c'è un topic apposito per i feedback,forse non hai letto bene tutti i post vedi il mio pagine dietro,telefono arrivato di un altro colore (silver invece di nero,era dovere chiamarmi per informarmi quantomeno ma essendo dropshipper....),caricabatteria da auto ancora lo sto aspettando, alle mail non mi ha mai risposto dopo l'acquisto ecc.Mi ha telefonato ma non siamo divenuti a nulla di fatto, poi ti posso assicurare che ci sono altre persone su altri forum che hanno avuto problemi,cmq aspetto di vedere come si evolvono certe vicende su alcuni telefoni presi da lui, se risolvono bene lo riabiliterò non porto rancore a nessuno,ma non parlarmi di professionalità!!!
    Ciao
    ovviamente mi dispiace, ma personalmente ho avuto un altro approccio e devo assicurarti che almeno con me non ho avuto nessun tipo di problema ne di telefonino spedizione o altro , che di "rapporti interpersonali" anzi, magari forse ti sei trovato in un periodo di "calca" e di grosse richieste per cui...
    Comunque è sempre soggettivo il giudizio, vanno benissimo anche le critiche servono a migliorare.
    Questo è il mio parere.

    Un saluto a tutti e approfitto per augurarvi buone feste.

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho lo jiayu g3 da più di un mese ormai e ho notato che su youtube non ci sono recensioni vagamente complete in italiano
    quindi per sopperire a questa mancanza ho fatto una veloce recensione con prova dal vivo.



    commentate

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato HeDo88 per il post:

    apofisao (18-02-13),kayuz (18-12-12),ludolo (26-12-12),roby712 (18-12-12)

  10. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ciao per chi acquista con jiayumobileshop, il numero di tracking che danno non funzionava neanche a me, scrivetegli e fatevi dare il numero WAYBILL.
    A me spedito l'11 , dal 13 era tracciato ed mi è stato consegnato il 15 dicembre. Comunque aspettatevi 26 euro di sdoganamento
    grazie mille, mi ha subito risposto jiayumobileshop con il waybill, il telefono è a Roma quindi deve solo arrivare a casa.

    P.s. lo sdoganamento va a fortuna diciamo che si ha una alta probabilità di pagarlo specialmente sotto le feste.
    Ultima modifica di roby712; 18-12-12 alle 11:45

  11. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeDo88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo jiayu g3 da più di un mese ormai e ho notato che su youtube non ci sono recensioni vagamente complete in italiano
    quindi per sopperire a questa mancanza ho fatto una veloce recensione con prova dal vivo.



    commentate

    ottima recensione

  12. #560
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeDo88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo jiayu g3 da più di un mese ormai e ho notato che su youtube non ci sono recensioni vagamente complete in italiano
    quindi per sopperire a questa mancanza ho fatto una veloce recensione con prova dal vivo.

    commentate
    Accipicchia se sei bravo........ e hai evidenziato l'aspetto più importante, senza entrare nel merito dei dettagli tecnici, ho visto rosicare amici col l'ifogn...... per essere una cinesata non scimmiotta altri telefoni, ha un design tutto suo che piace......
    Ultima modifica di cf67; 18-12-12 alle 20:00

Pagina 56 di 543 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy