CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 543 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, per quanto riguarda il peso e il gps?qualcuno l'ha usato come navigatore?leggo che alcuni hanno problemi col gps
    Ciao grazie anche a te, come dicevo il gps non l'ho testato, ho un tomtom, inteso come dispositivo, in caso emergenza magari avrò l'opportunità lo proverò, però poco tempo fa in questo post qualcuno diceva che funzionava bene.
    Per il peso, ma magari è soggettivo, io non lo sento minimamente, molto probabilmente è ben bilanciato, mi stancavo di più col nokia 6630, che tra l'altro spesso tendeva a sgusciarmi via dalle mani, mentre il Jiayu ha una buona presa, non mi è mai scappato dalle mani, certo è grande ma lo sapevo. Lo tengo in tasca ma non dei pantaloni, li credo non lo sopporterei, tasca frontale giubbotto o marsupio.

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Oggi quelli di jiayumobile.com mi rispondono all'email che ho mandato dicendo che il numero di tracking sul sito DHL non funziona.
    Ecco come hanno risposto:
    "Dear,
    I am sorry to mention you that as your area belong to the remote area, the DHL and the UPS all need cost $30 dollars more for the shipping fee, so we change the shipping method, and choose send the item to you by EMS, Later, I will give you the ems tracking number. wish you can kindly understand that, wish you have a nice day!
    KIND REGARDS"


    Quindi mi sembra di capire che il pacco inizialmente spedito con DHL sarà tornato indietro perchè ci volevano $30 forse per la dogana e che adesso hanno spedito con EMS. infatti successivamente hanno mandato altra email con numero di tracking di EMS,ma funzionante
    Infatti questo è il risultato:

    2012-12-18 21:35:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-18 21:43:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-18 22:01:44 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-18 23:32:14 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobile.com. Pensate che l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre
    !Talaltro ho perso la speranza di ricevere il pacco prima di natale.
    Sinceramente non son sicuro che parlino di dogana, ma tant'è, pare sia stato rispedito, speriamo che sia roba di 4-5 giorni e subito dopo Natale è tuo, anche io ho preso gli accessori da Aliexpress e la consegna era stimata in 4-7 giorni ma ci ha messo 14 giorni...

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyc55 Visualizza il messaggio
    Grande recensione!!!
    Ho visto che usi una sola sim, ma hai provato ad usarlo con due sim? Come va?
    Non ne hai parlato, ma hai provato il bluetooth?
    grazie
    purtroppo non ho a disposizione una seconda sim, nel caso riesca a procurarmela farò dei test.
    per quanto riguarda il bluetooth non ho mai avuto occasione di usarlo
    probabilmente aggiungerò una parte seconda alla recensione precisando i punti che per mancanza di tempo / disponibilità non sono riuscito a coprire

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Oggi quelli di jiayumobile.com mi rispondono all'email che ho mandato dicendo che il numero di tracking sul sito DHL non funziona.
    Ecco come hanno risposto:
    "Dear,
    I am sorry to mention you that as your area belong to the remote area, the DHL and the UPS all need cost $30 dollars more for the shipping fee, so we change the shipping method, and choose send the item to you by EMS, Later, I will give you the ems tracking number. wish you can kindly understand that, wish you have a nice day!
    KIND REGARDS"


    Quindi mi sembra di capire che il pacco inizialmente spedito con DHL sarà tornato indietro perchè ci volevano $30 forse per la dogana e che adesso hanno spedito con EMS. infatti successivamente hanno mandato altra email con numero di tracking di EMS,ma funzionante
    Infatti questo è il risultato:

    2012-12-18 21:35:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-18 21:43:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-18 22:01:44 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-18 23:32:14 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

    Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobile.com. Pensate che l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre
    !Talaltro ho perso la speranza di ricevere il pacco prima di natale.
    a me sembra di capire che abiti in qualche zona remota d'italia dove sia dhl che ups vogliono 30 dollari oltre la normale spedizione x arrivare la. Gianni in che città abiti? Cosi da capire se è vero controllando il sito dhl o no

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao nella rom del 29/11 ci sono ancora problemi alla fotocamera ? Qualcuno ha provato i fix ?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, per quanto riguarda il peso e il gps?qualcuno l'ha usato come navigatore?leggo che alcuni hanno problemi col gps
    ho fatto alcune migliaia di km usando il G3 in coppia con NavFree, non ho riscontrato alcun problema. molto veloce nel trovare nell'agganciare il satellite e preciso su posizione e velocità, sia in aree urbane che autostrada e zone collinari.
    Non sono riuscito a far funzionare gli allarmi autovelox ma credo dipenda dal software...


    Una nota che forse può interessare, ho notato che le foto sono decisamente migliori utilizzando Camera FV rispetto al programma di default,
    però non riesco ad impostarlo come programma predefinito per la videocamera dalla modalità schermo bloccato, qualcuno sa dirmi se è possibile?

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho una domanda sicuramente stupida ma mi sta facendo dannare....
    non ho trovato nessun modo di "esplorare" la memoria interna del telefono. Usando i vari programmi di file manager in giro riesco a vedere la sd card ma non la memoria interna ed avrei bisogno di accedere alla cartella in cui e' installato un programma. Un mio amico ha un S3 clone e dal suo file manager vede sia la sd che la memoria interna..... aiuto!!!

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho una domanda sicuramente stupida ma mi sta facendo dannare....
    non ho trovato nessun modo di "esplorare" la memoria interna del telefono. Usando i vari programmi di file manager in giro riesco a vedere la sd card ma non la memoria interna ed avrei bisogno di accedere alla cartella in cui e' installato un programma. Un mio amico ha un S3 clone e dal suo file manager vede sia la sd che la memoria interna..... aiuto!!!
    Con File Expert sul mio G3 accedo normalmente ad entrambe.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato conteabba per il post:

    pidigi (20-12-12)

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... sono nuovo ed avrei intenzione di comprare anche io il G3... Poco fa ho visto su un sito anche questo:

    New Dual core re HDC Galaxy versione base S3 dual EXTREME
    MTK6577 1.2Ghz dual core
    Reale DDR3 1 GB di RAM
    Reale IPS 1280 * 720P 4.7inch schermo Gorilla
    Reale fotocamera 12M
    Reale Doppia SIM standby 3G + GSM
    2000mAh batteria a lunga durata in standby

    Qualcuno lo conosce? Ha interessanti caratteristiche, oltre al gorilla glass....

  12. #580
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... sono nuovo ed avrei intenzione di comprare anche io il G3... Poco fa ho visto su un sito anche questo:

    New Dual core re HDC Galaxy versione base S3 dual EXTREME
    MTK6577 1.2Ghz dual core
    Reale DDR3 1 GB di RAM
    Reale IPS 1280 * 720P 4.7inch schermo Gorilla
    Reale fotocamera 12M
    Reale Doppia SIM standby 3G + GSM
    2000mAh batteria a lunga durata in standby

    Qualcuno lo conosce? Ha interessanti caratteristiche, oltre al gorilla glass....
    .... se ti piacciono le copie prendilo, altrimenti l'originale..... nel forum ci sono apposite sezioni che ne parlano.
    Chi ha preso il G3 forse l' ha fatto proprio perchè, finalmente, una cinesata ha una sua anima
    Ultima modifica di cf67; 19-12-12 alle 19:16

Pagina 58 di 543 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy