CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 543 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me servirebbe la recovery originale da installare con MobileUncle Tools per poi fare gli aggiornamenti ufficiali con l'updater

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sui lidi spagnoli si parla della rom JB 4.2 (addirittura) per G3 UFFICIALE uscita oggi.

    Ma io sul sito jiayu non sono riuscito a trovarla. Ho trovato rom uscite oggi V7 e V8 ma non credo siano JB Ufficiali.

    Qualcuno può confermare l'uscita ufficiale e soprattutto dove reperirla ?

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Vedi qui:

    http: // pan.baidu.com/share/link?shareid=140557&uk=1258327006

    scarica il pacchetto e tra i vari files c'è anche la recovery stock di Settembre 2012.
    Vedi se va bene.

    Quote Originariamente inviato da andreasonny Visualizza il messaggio
    Anche a me servirebbe la recovery originale da installare con MobileUncle Tools per poi fare gli aggiornamenti ufficiali con l'updater

  5. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    alessand (31-12-12)

  6. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma voi riuscite a mandare ricevere mms? Sto diventando matto ma non riesco, se qualcuno mi aiuta un grande thanks.

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    http :// pan.baidu.com/share/link?shareid=114979&uk=839171988
    intanto grazie per la risposta, adesso vedo cosa posso fare.
    ciao e grazie

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è un bel po' che leggo questo forum per farmi un'idea sui vari cellulari cinesi. Alla fine tra il B92M e lo Jiayu G3 ho deciso per quest'ultimo.
    Vengo da un B63M che, benché sostanzialmente affidabile, peccava per eccessiva lentezza.
    Che dire di questo terminale? Sono ben più che soddisfatto. Come qualcuno prima di me ha commentato ha una propria linea estetica senza essere la copia di nessuno dei nomi blasonati, e questo lo contraddistingue.
    Ottima la dotazione ricevuta, più di quanto mi aspettassi. Batteria, carica batterie da muro e da macchina, custodia (bruttina...), touch pen, pellicola protettiva, auricolare con filo.
    Batteria di capacità enorme tiene in tutta tranquillità una giornata con uso lavorativo e tutto attivato (WIFI, connessione dati, GPS).
    Nessun problema di ricezione o di audio ne' da parte mia ne' da parte dell'interlocutore. Il GPS l'ho provato un paio di giorni fa' e mi ha perso il segnale un paio di volte mettendomi un po' in difficoltà. Devo dire che non ho fatto alcuna procedura per il fix del GPS, forse potrebbe migliorare e essere più veloce e stabile.
    Ho acquistato da GrossoShop e questo non è stato il massimo dell'esperienza. Premetto che avevo, anzi HO, bisogno della fattura, e il sito dichiarava che poteva essere rilasciata su semplice richiesta. In fase di ordine ho messo nelle nota la richiesta di fattura e gli estremi. La consegna è stata rapidissima ma direttamente dalla Cina (contrariamente a quanto dichiarato, ma questo non lo vedo un problema). Quando ho sollecitato la fattura mi hanno prima risposto che era disponibile sul loro sito, poi mi hanno detto che si erano sbagliati, poi mi hanno mandato qualcosa che assomigliava a una bolla di trasporto e poi alla fine mi hanno detto che NON potevano emetterla giustificandolo con il fatto che sono divenuti una società internazionale. Alla mie rimostranze per avere almeno la fattura internazionale (avrei perso l'IVA ma non la detraibilità del bene) sono stati completamente latitanti. Successivamente hanno aggiornato il sito per rimuovere il riferimento alla fatturazione.
    Come dire, a me non sembra un comportamento serio, per un prossimo acquisto mi rivolgerei sicuramente altrove.
    Purtroppo solo dopo, rileggendo questo thread, mi sono reso conto che un'altro utente aveva avuto la stessa vicissitudine.

  9. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    segnalo quest'altra rom, VIPER4, basata sempre sulla stock del 04/12 ma migliorata in varie parti ed ottimizzata (ha ricevuto voti alti):

    http :// pan.baidu.com/share/link?shareid=210005&uk=1328541531&third=0

    qui invece il changelog (tradotto da Google):

    Sulla base di ufficiale 1204 originale, ultima snellire snellire dopo il pacchetto di circa 110M, l'aggiunta di un po 'di software di utilità, delle dimensioni di circa 133m di prova secondo il normale
    2.init.d dallo script di avvio, cache ottimizzata per 48M, il telefono più fluido
    riservati MTK modalità tecnica, rimuovere il servizio GG, la necessità di scaricare la patch per ripristinare
    silenziosa fase di installazione della tecnologia, backup e ripristino
    5. aggiunto di risparmio energetico di script v6 più efficace, di avvio modalità di risparmio raffreddamento dello stampo, di risparmio energetico vedere liscia
    6 Avvio è l'apice, potenti funzioni di personalizzazione, conveniente fai da te, Jiyou
    7. entrato funzione avanzata Tasto di accensione
    8 Tutti i programmi zipalign software di ottimizzazione per aprire più velocemente
    9.init.d l'aggiunta di un gran numero di script di ottimizzazione, script di ottimizzazione della memoria, sd card leggere prendere ottimizzazione della velocità, l'ottimizzazione delle prestazioni cellulare potente quanto più superiore
    10.build.prop file di ottimizzare in modo significativo, i dettagli di sentimenti
    11. unirsi alla schermata di blocco di arresto, arresto riavviare strumento intimo, può essere eliminato removibile, comodo e assicurato
    12 stile abbellire
    13 al circuito Jia mercato Ruan calda, giochi download del software -. te
    14 il display a segmenti di tempo
    15 Aggiunta nuovo Direttore RE, l'ultima versione ad alta definizione dello sfondo dello schermo è nero.
    sedici modificare il boot iniziale accende automaticamente USB debug Open. fonte sconosciuta, ambiente intimo fuori dal GPS
    17. aggiunto nuovo lettore di musica
    18. discesa barra di stato trasparente, aggiungendo indicatore della batteria 1%
    19. avvio animazione cambiamento
    20. Sony completo motore di visualizzazione v3
    21. incorporare lo script più recenti di risparmio energetico cpu controllo di script
    22
    23 aggiornamento chiamate attribuzione . aggiornare intercetta file di annuncio

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono nuovo del forum per cui ne approfitto per presentarmi come buona abitudine. Sono in attesa che mi arrivi il g3. Alla fine l'ho scelto tra varie alternative disponibili, soprattutto per il fattore "batteria". Ho letto parecchie cose su questo forum, ma ho qualche dubbio e spero qualcuno possa aiutarmi.
    A - l'applicazione per migliorare il microfono "mobileuncle" funziona solo previo root?
    B - vorrei evitare di fare il root e tenermi il telefono cosí com'é, ma se proprio fosse necessario rootarlo per correggere dei malfunzionamenti, mi confermate che la seguente procedura può essere eseguita senza rischi?

    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15
    e seguito questi passaggi:
    1.) Scarica file allegato.
    2.) Estrarlo con 7zip
    3.) Fare doppio clic le istruzioni runme.bat e seguire le istruzioni

    C - in caso di aggiornamento ufficiale a JB da parte della jaiyu, secondo voi sarà disponibile OTA o tocca smanettarci manualmente (cosa che temo di fare).
    Grazie per chi potrà rispondermi.

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattjhonson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono nuovo del forum per cui ne approfitto per presentarmi come buona abitudine. Sono in attesa che mi arrivi il g3. Alla fine l'ho scelto tra varie alternative disponibili, soprattutto per il fattore "batteria". Ho letto parecchie cose su questo forum, ma ho qualche dubbio e spero qualcuno possa aiutarmi.
    A - l'applicazione per migliorare il microfono "mobileuncle" funziona solo previo root?
    B - vorrei evitare di fare il root e tenermi il telefono cosí com'é, ma se proprio fosse necessario rootarlo per correggere dei malfunzionamenti, mi confermate che la seguente procedura può essere eseguita senza rischi?

    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15
    e seguito questi passaggi:
    1.) Scarica file allegato.
    2.) Estrarlo con 7zip
    3.) Fare doppio clic le istruzioni runme.bat e seguire le istruzioni

    C - in caso di aggiornamento ufficiale a JB da parte della jaiyu, secondo voi sarà disponibile OTA o tocca smanettarci manualmente (cosa che temo di fare).
    Grazie per chi potrà rispondermi.
    Ciao, e complimenti per l'acquisto.
    Se vuoi un altro aspetto poco enfatizzato che te l'ha fatto preferire, sono i 2,5 giga di spazio per le applicazioni. Molti cinesi si fermano a meno.

    Il root serve a mobileuncle per tante cosette e a Titanium backup per togliere i software terzi non graditi (un paio di cinesate). E poi a fixare il gps. E a fare un nandroid (backup della rom, consigliatissimo)
    Su come procedere ti consiglio di scorrere il forum e guardati i video su youtube.
    Qui trovi istruzioni valide
    http :// www .modaco.com/topic/359590-jiayu-g3-rooted-permanent-recovery-ics-spell-check-fixed/
    -copia la stringa, incollala e togli gli spazi-

    A me ha funzionato. Unica cosa, tieni presente che il runme.bat lo devi avviare da stringa di comando.

    Ad oggi, se non cambi la recovery al boot in maniera fissa, l'aggiornamento lo fai direttamente dall'applicazione interna di update con estrema semplicità, quando esce.
    Ultima modifica di cf67; 29-12-12 alle 14:39

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cf67 per il post:

    mattjhonson (30-12-12),mrrenato2000 (05-01-13)

  13. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il root confermo sia fondamentale per la gestione del telefono.
    Per gli aggiornamenti. Controlla quando ti arriva il cell, probabilmente dovrai installare il firmware del 29/11. Ilfile lo trovi sia su modaco che che su altri forum italiani. Probabilmente c'è anche qui, peró non ricordo.
    L'update lo fai inserendo il file zip nella microsd e lanci l'app installata.
    Okkio che ti cancella tutte le app che hai installato, quindi backup prima di aggiornare.

    Volevo invece chiedere a intelinside, se aveva installato la rom segnalata. Personalmente, ho provato la lewa,ma sonotornato inditro, troppa roba cinese che rimaneva anche cambiando lingua.
    Anche la 4.1 che si trova in giro subito disinstallata. Praticamente è una mezza rom.
    Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fulvix per il post:

    mattjhonson (30-12-12)

Pagina 68 di 543 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy