CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 543 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato le procedure per istallare JB dal sito http : // needrom.com/mobile/jiayu-g3-4/ ??

    lo scatter non mi sembra quello giusto

    ho rinunciato per non fondere il G3 ! :-(

    avete una procedura da proporre?

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato 2 Jiayu G3 da questo stesso venditore e mi sono trovato benissimo. Spedizioni lampo (max 3 giorni), senza dogana (per il semplice motivo che viene dichiarato un valore di 25 dollari ed il pacco transita per la Germania prima) e tutto aggiornato con l'ultima rom (che suggerisco di non cambiare).

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    appena ho il traking te lo dico
    inoltre ho proavato a chiedere a 5 persone che hanno comprato da lui
    e nessuno mi ha detto che ha pagato le spese doganali
    hanno tutti confermato che arriva in 5/7 giorni dalla spedizione

    solo uno mi ha detto che ha avuto un cell con un difetto al display per la precisione che i colori della parte superiore del display
    erano un po lenti a cambiare colore
    ma l'ha mandato al venditore in italia e lui ne ha fatto spedire un'altro dalla cina
    senza spese aggiuntive

    ho controllato la sua partita iva ed e' effettivamente un venditore registrato alla camera del commercio

    dopo tutti sti controlli ho comprato
    piu di cosi non so che altro potevo fare


    puoi darmi delle dritte
    invece su come roottarlo o cosa dovrei sapere su questo cell?

    grazie

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    beh in realta come tutte le transazioni bancarie c'e sempre la tutela
    ma io per non rischiare ho fatto tutte le cose in regola

    inoltre mi ha appena scritto uno che ha comprato da ebay
    ed il cell dopo pochi giorni si e' misteriosamente rotto

    il negoziante ha detto di rispedire l'oggetto in italia

    se fosse successo la stessa cosa da un sito estero adesso avrebbe dovuto spedire in cina

    cmq se mi aggiorna vi aggiorno



    p.s. ma il processore e dual core da 1 o da 1.2
    xche sul situ uff dice 1.2 ma molti siti scrivo 1 ghz
    Ciao, se il rivenditore italiano che vende su Ebay è compraevai ti consiglio di dare una letta a parecchi post fa, perchè i problemi di "comunicazione" ci sono pure lì a quanto pare... E non solo... sembra che i problemi di funzionamento ce li abbiano SOPRATTUTTO quelli di provenienza "italiana"... ma mi baso solamente su post vecchi... Da quanto ho visto il venditore perfetto non c'è... ne in Cina, nè in Italia.... purtroppo... Il processore è 1.0 Ghz...

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno e buon anno a tutti
    La fregatura più grossa di questo telefono sapete qualè???
    Non credo mai ci sarà nell'immediato un aggiornamento UFFICIALE al JB 4.1.2 o al 4.2
    Tra i siti cinesi trovati e quei pochi mezzi-firmware trovati jb 4.1 nessuno di questi funziona al 100% e leggendo tra le righe
    non pensano al momento di sviluppare per questo telefono a differenza invece del G2 che se notate ha già un aggiornamento ufficiale al JB 4.1
    Se così stanno le cose non vedo perchè comprare ancora un telefonino che non ha "assistenza" dalla casa madre,considerando
    anche che l' MTK non rilascerà i codici sorgenti per JB 4.1.

    Questa ovvio è solo una mia opinione spero di essere smentito al più presto.
    Ultima modifica di Surreal; 03-01-13 alle 11:31

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è fatica prevedere il futuro.... tu pensa che io posseggo un sony tablet s 3G che 1 mese fa sony aveva "definitivamente" dichiarato obsoleto e ne aveva precluso ogni aggiornamento a Jelly Bean che invece ora ha confermato per Febbraio ritornando clamorosamente sui suoi passi... Io penso che questo G3 sia un gran telefono... che poi come dici tu non ci sarà un aggiornamento "nell'immediato" è probabile, ma io rimango ottimista, visto che tutto il pessimismo lo avevo già rivolto a Sony.... e sbagliando, a quanto pare... :-)

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione è tutto opinabile ma stiamo parlando di Sony mica di.... cineserie, che con tutta la buona volonta, ma non arriveranno mai ai prodotti di marca.
    Intendiamoci io ho comprato il famigerato G3....ho anche un Sony Xperia S con android 4.0.4 e per il momento di un JB 4.1.2 o addirittura di 4.2 ufficiale non vè nulla anzi
    aspettare si ma quando vedi che altri stanno "sempre" a un passo avanti a te ti fa un pochino "rosicare"
    Comunque aspettare non ha mai fatto male a nessuno. Vedremo!!!

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma scusa se il G2S ha JB 4.1.2 perchè il G3 non dovrebbe averlo ? Hanno lo stesso chipset! Sicuramente, per motivi commerciali, inizialmente vogliono vendere più G2S, poi sicuramente uscirà l'update JB per il G3 difatti il porting dal G2S è poca roba. Sul sito del produttore infatti hanno già annunciato il rilascio della JB per il G3, ma ora che hanno in vendita il G2S con JB che fanno ? Aspettano un mesetto giusto per piazzare i G2S e poi escono con il rilascio per il G3. Basta solo aspettare. Infine se non dovesse uscire, un porting non ufficiale dal G2S è molto più facile e funzionale di quelli attualmente in giro (UMI X1 e compagnia cantando).

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Si hai ragione è tutto opinabile ma stiamo parlando di Sony mica di.... cineserie, che con tutta la buona volonta, ma non arriveranno mai ai prodotti di marca.
    Intendiamoci io ho comprato il famigerato G3....ho anche un Sony Xperia S con android 4.0.4 e per il momento di un JB 4.1.2 o addirittura di 4.2 ufficiale non vè nulla anzi
    aspettare si ma quando vedi che altri stanno "sempre" a un passo avanti a te ti fa un pochino "rosicare"
    Comunque aspettare non ha mai fatto male a nessuno. Vedremo!!!

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    con Mobileuncle ho configurato i setting audio dell'engineer mode MTK non solo per il microfono ma anche per gli altri dispositivi. Per tornare ai valori di default però ? Qualcuno sa come fare ? Non ho trovato una voce di menù veloce per questo.

    Grazie

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi,non avendo il root non posso usare fasterfix ed agganciarmi ai sattelliti europei, quindi il gps non funziona non aggancia niente fin ora, ci sono altri programmi che posso usare o devo per forze eseguire il root al cell e usare fasterfix? se si qualcuno potrebbe indicare come si fa (ma al livello proprio principiante principiate) grazie mille

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizza87 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiederti una cosa per quanto riguarda il gps, come faccio a settarlo su europa, o che programmo devo usare per farlo, essendo senza root e quindi non potendo usare fasterfix, grazie
    mi spiace ma senza root non saprei.
    Comunque, per questo cell, il root è semplicissimo da effettuare

    ciao

Pagina 76 di 543 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy